Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Ti invidio! È impossibile ordinarla credimi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti invidio! È impossibile ordinarla credimi
Ottimo, quale sarà il tuo primo gioco PS5? Spider-Man: Miles Morales o Demon’s Souls?
Già, proprio per questo sul sito di MW il 19 novembre scorso era stato introdotto il sistema della code, tramite una pagina apposita in continuo aggiornamento e un’animazione di un personaggio in movimento. Chiunque voleva accedere al sito doveva attendere l’uscita degli altri utenti. Ho letto che ci sono state attese anche per 20 minuti.Purtroppo solo il sito di Amazon riesce a reggere il sovraccarico di utenti + tutti i bot, nel resto dei casi è tutta questione di sedere perchè a causa dei bot i siti vanno down.
Ottimo, quale sarà il tuo primo gioco PS5? Spider-Man: Miles Morales o Demon’s Souls?
Già, proprio per questo sul sito di MW il 19 novembre scorso era stato introdotto il sistema della code, tramite una pagina apposita in continuo aggiornamento e un’animazione di un personaggio in movimento. Chiunque voleva accedere al sito doveva attendere l’uscita degli altri utenti. Ho letto che ci sono state attese anche per 20 minuti.
https://www.playstation.com/it-it/support/hardware/automatic-updates-playstation/AggiornatoRagazzi chi ha la PS5 sapete come si imposta l'aggiornamento software manuale? Quando avevo la PS4 PRO ogni volta che accendevo la console mi avvisava dell'aggiornamento . Sapete come si imposta sulla PS5 ? Grazie
Purtroppo sono inutili le code, vedi Euronics il 3 Dicembre con più di 2 ore di coda ed il sito down nonostante la coda. Il 19 Novembre Mediaworld oltre alla coda però chiedeva di inviare un e-mail per il codice prevendita, ovviamente c'è stato anche bagarinaggio per i codici.
La funzione captcha potrebbe migliorare la situazione. In questa tornata Mediaworld è stata l'unica a non avvisare ed ha aperto i preordini il 3 ed il 4 Dicembre, giorni che avevano annunciato le altre catene.
https://www.playstation.com/it-it/support/hardware/automatic-updates-playstation/
Non ho ancora verificato però se segui le indicazioni presenti nel link ti indica come attivare l'aggiornamento automatico, in questo caso ti basta seguire la procedura opposta![]()
Grazie tante carissimo
Quindi quando non è in uso la posso mettere in modalità riposo invece di spegnerla completamente?
Ho verificato e la procedura è quella che ti ho indicato, puoi impostare l'aggiornamento automatico anche quando è accessa e non è in modalità riposo.
Si può mettere in modalità riposo, ma attualmente è sconsigliato in quanto sono stati riscontrati dei problemi che ancora non hanno risolto.
Dici???? Perché io per il momento non ho riscontrato alcun problemae poi sono gia due aggiornamenti che vengono rilasciati , può darsi che avranno risolto
![]()
Si, basta cercare in rete e troverai tante discussioni in merito. Il problema non si manifesta con tutti e si è pensato potrebbe essere legato ad alcuni giochi, per precauzione è consigliato disattivarla.
Provoca ripetuti crash, spegnimento della console, cancellazione dei salvataggi di alcuni giochi.
Attualmente non è stato ancora risolto.
È identico a PS4. Anche la modalità riposo è la stessa, devi solo attivare la connessione ad internet mentre è in questa modalità e se vuoi puoi alimentare le porte USB per ricaricare il controller. L’unica differenza è che con PS5 puoi scaricare le patch dei giochi, mentre la console è in modalità riposo, senza essere membro PS Plus.AggiornatoRagazzi chi ha la PS5 sapete come si imposta l'aggiornamento software manuale? Quando avevo la PS4 PRO ogni volta che accendevo la console mi avvisava dell'aggiornamento . Sapete come si imposta sulla PS5 ? Grazie
Questo può succedere solo se lasci un gioco in esecuzione, era accaduto all’inizio con WD Legion e AC Valhalla. Se esci dal gioco e scegli la modalità riposo non succede nulla. L’ho provato personalmente perché si doveva ricaricare il controller che ci impiega tre ore.Si, basta cercare in rete e troverai tante discussioni in merito. Il problema non si manifesta con tutti e si è pensato potrebbe essere legato ad alcuni giochi, per precauzione è consigliato disattivarla.
Provoca ripetuti crash, spegnimento della console, cancellazione dei salvataggi di alcuni giochi.
Attualmente non è stato ancora risolto.
Da oggi sono possessore. Semplicemente una console pazzesca