Discussione su PosteMobile

A vedere le ultime tariffe inserite sul sito, tenersi strette le vecchie al momento mi pare la scelta migliore.
Anche PosteMobile ci è andata pesantina con i rincari. Adesso c'è la 300 gb minuti e messaggi illimitati a 11.99 ma co 300 gb sul cellulare che te ne fai?
Beh, magari qualcuno che ha intenzione di disdire l'internet del fisso e preferisce andare di hotspot.

Beh, magari qualcuno che ha intenzione di disdire l'internet del fisso e preferisce andare di hotspot.

Vero, ma secondo me a quel punto ci sono offerte migliori con Tim (a patto che si è coperti bene anche da questa ovviamente), anche se non di listino, ma tra le offerte per la propria linea, che alla fine sono sempre le stesse che appaiono se non ci sono offerte presenti oltre al piano a consumo...

PosteMobile (solo online, fino al 5 marzo, salvo proroghe) a 8,99 euro. Solo internet (300 Giga), chiamate e SMS a consumo.
Nuovi clienti, anche in portabilità.
Consumando meno di 100 GB, si avranno 20 credit (ovvero minuti o SMS) da utilizzare il mese (rinnovo) successivo.
Ma non conviene proprio con chiamate a consumo.

Ragazzi è finita un era....Postemobile rimodula con aumento di prezzo alcune offerte....
Nel mio caso, creami relax 100, aumento di 1 euro a partire da Marzo 2023 appena confermato da assistenza clienti.
Scelta poco capibile secondo me, a parte la solita giustificazione piagnucolona che propongono tutti i gestori in questi casi, Postemobile offre la Creami EXTRA
WOW 150 a 8.99 ma con 150 Gb, mentre la mia Creami relax 100 passa a 9 euro con 100 Gb.
Avrebbero fatto più bella figura aumentando si il costo ma aumentando anche leggermente il numero di giga inclusi, cosi a mò di compensazione.
Per ora resto in Postemobile ma questa cosetta non mi è piaciuta per niente...

Ragazzi è finita un era....Postemobile rimodula con aumento di prezzo alcune offerte....
Nel mio caso, creami relax 100, aumento di 1 euro a partire da Marzo 2023 appena confermato da assistenza clienti.
Scelta poco capibile secondo me, a parte la solita giustificazione piagnucolona che propongono tutti i gestori in questi casi, Postemobile offre la Creami EXTRA
WOW 150 a 8.99 ma con 150 Gb, mentre la mia Creami relax 100 passa a 9 euro con 100 Gb.
Avrebbero fatto più bella figura aumentando si il costo ma aumentando anche leggermente il numero di giga inclusi, cosi a mò di compensazione.
Per ora resto in Postemobile ma questa cosetta non mi è piaciuta per niente...
La creami relax quando l'hai sottoscritta prevedeva un calo del costo mensile dopo un tot di mesi?
Ho letto che stanno rimodulando quelle che nel tempo prevedevano un costo minore. Diciamo che se così fosse hanno tolto lo "sconto"

Primi 3 mesi a 10 euro, poi 2 mesi a 9 euro e poi tutti i seguenti rinnovi 8 euro.
E' quasi 2 anni che ho questa tariffa.
la rimodulazione è per tutti quelli che hanno questa ed altre tariffe della gamma "Creami Relax" indistintamente dal quando uno l'ha attivata o meno.

La creami relax quando l'hai sottoscritta prevedeva un calo del costo mensile dopo un tot di mesi?
Ho letto che stanno rimodulando quelle che nel tempo prevedevano un costo minore. Diciamo che se così fosse hanno tolto lo "sconto"

Non capisco di quale sconto stai parlando...

Rimodulazione PosteMobile, dal 22 Marzo 2023 aumento del costo mensile per alcuni clienti

...l’offerta Creami Relax 100, dopo aver avuto un costo di 10 euro al mese nei primi tre rinnovi dall’attivazione, poi di 9 euro al mese dal quarto al sesto rinnovo e infine dal settimo rinnovo 8 euro al mese, dal 22 Marzo 2023 l’offerta passerà a 9 euro al mese.

PosteMobile Creami Relax 20, dopo aver avuto un costo mensile di 8 euro al mese nei primi tre rinnovi dall’attivazione, poi di 7 euro al mese dal quarto al sesto rinnovo e infine dal settimo rinnovo 6 euro al mese, dal 22 Marzo 2023 passerà a 7 euro al mese.

Infine, Creami Relax 20 Special, che attualmente costa 6 euro al mese, dal 22 Marzo 2023 passerà a 7 euro al mese...

Fonte: MondoMobileWeb

Quando lo scorso settembre ho sottoscritto l'offerta, era presente su tutte le promo:
PREZZO BLOCCATO
L'offerta è valida per tutta la durata contrattuale ed hai la massima libertà nella gestione della SIM.
Non so quando è stata rimossa (questo mese??).

L'avviso degli aumenti è presente anche nella sezione Per il consumatore (modifica delle condizioni del contratto).
RELAX 100
Per i primi tre rinnovi dall’attivazione dell’offerta: il canone passerà da 10€/mese a 11€/mese.
Dal quarto al sesto rinnovo: il canone passerà da 9€/mese a 10€/mese.
Dal settimo rinnovo e per tutti quelli successivi: il canone passerà da 8€/mese a 9€/mese.

RELAX 20
Per i primi tre rinnovi dall’attivazione dell’offerta: il canone passerà da 8€/mese a 9€/mese.
Dal quarto al sesto rinnovo: il canone passerà da 7€/mese a 8€/mese.
Dal settimo rinnovo e per tutti quelli successivi: il canone passerà da 6€/mese a 7€/mese.

RELAX 20 special
Il canone passerà da 6€/mese a 7€/mese.

Rimodulazione PosteMobile, dal 22 Marzo 2023 aumento del costo mensile per alcuni clienti

...l’offerta Creami Relax 100, dopo aver avuto un costo di 10 euro al mese nei primi tre rinnovi dall’attivazione, poi di 9 euro al mese dal quarto al sesto rinnovo e infine dal settimo rinnovo 8 euro al mese, dal 22 Marzo 2023 l’offerta passerà a 9 euro al mese.

PosteMobile Creami Relax 20, dopo aver avuto un costo mensile di 8 euro al mese nei primi tre rinnovi dall’attivazione, poi di 7 euro al mese dal quarto al sesto rinnovo e infine dal settimo rinnovo 6 euro al mese, dal 22 Marzo 2023 passerà a 7 euro al mese.

Infine, Creami Relax 20 Special, che attualmente costa 6 euro al mese, dal 22 Marzo 2023 passerà a 7 euro al mese...

Fonte: MondoMobileWeb
Ok, mi sa che li mollo. Tanto Wind mi manda spesso messaggi per tornare con loro per 100 Giga, 200 sms e minuti illimitati a €6 con attivazione e SIM gratuite.

Ammesso e non concesso che la tariffa fosse per tutta la durata del contratto, hanno recuperato quei pochi euro

La dicitura "prezzo bloccato" equivale a "per sempre", quindi in quelle tariffe non c'era di sicuro, come non c'è nelle tariffe attuali, altrimenti non avrebbero rimodulato.
Ci saranno sicuramente altri aumenti, per le tariffe che non riportavano la scritta "prezzo bloccato".

Beh dal sesto rinnovo sei passato da 10 a 8 euro. Ammesso e non concesso che la tariffa fosse per tutta la durata del contratto, hanno recuperato quei pochi euro
Non si trattava di uno sconto ma di come funzionava la tariffazione. 10-9-8 a scalare come da contratto...nessuno sconto sui 10 iniziali. Trattasi di mera modifica unilaterale del contratto, non avevano presunti sconti da recuperare.
Ripeto che non è l'euro in più che mi crea difficoltà visto che il servizio è ottimo, perlomeno per le mie esigenze, ma sono sempre le solite piagnucolose motivazioni che dicono che non mi piacciono...troverei più sincero dire caro cliente non ci stiamo più con il margine di guadagno perché ci sono aumentati i costi di affitto della rete vodafone, senza vaneggiare presunti investimenti per migliorare l'esperienza utente.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso