Fry
Digital-Forum Silver Master
- Registrato
- 22 Giugno 2013
- Messaggi
- 3.489
Mobile e VoLTE
Smartphone Samsung (anche 5G) in possesso presente fin dai primi elenchi pubblicati da Poste
Smartphone che non ha mai avuto, e non ha finora, una voce al riguardo da attivare nelle varie Impostazioni.
in tutto ciò il VoLTE non ha mai fatto finora.
a chi e come bisogna rivolgersi per riuscire a cavarci qualcosa, Poste o Samsung?
(Lato Samsung ho provato poco tempo fa aprendo una discussione nella community Members, ma nulla di che mi han risposto)
Smartphone Samsung (anche 5G) in possesso presente fin dai primi elenchi pubblicati da Poste
Smartphone che non ha mai avuto, e non ha finora, una voce al riguardo da attivare nelle varie Impostazioni.
in tutto ciò il VoLTE non ha mai fatto finora.
a chi e come bisogna rivolgersi per riuscire a cavarci qualcosa, Poste o Samsung?
(Lato Samsung ho provato poco tempo fa aprendo una discussione nella community Members, ma nulla di che mi han risposto)