Grazie, penso che farò un salto all'ufficio postale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi pare che se te la spediscono non paghi. Chiedi in chat al servizio clienti PosteMobile. https://www.postemobile.it/Assistenza/Pagine/PM13/MobileChat.html
Sono un po' testardo e ho contattato il servizio clienti via chat. L'operatore mi ha risposto che la mia richiesta testuale "non è concretizzata". Penso a quanto spendono in pubblicità per attirare nuovi clienti, e per darti una sim aspetti come quando la Sip ti mandava 2 operai per installare un telefono fisso. Non ho parole
Esattamente, aprendo la app PostePay ti da la possibilità di accedere ai servizi (dovendo quindi immettere il codice Poste ID) , oppure di cliccare su "visualizza dati sim" e ti escono tutti i dettagli relativi al credito ed ai contatori, con possibilità di visualizzare i dettagli, ricaricare o acquistare Giga.
Confermo. Infatti devo chiedere, per quando ricaricare, visto che ho una sim prevalentemente silente. La uso principalmente per ricevere....e confermate che non si vede la scadenza della SIM? O forse non si vede perché non ha scadenza?
Confermo. Infatti devo chiedere, per quando ricaricare, visto che ho una sim prevalentemente silente. La uso principalmente per ricevere.
Ah, avevo saltato il passaggio di entrata nell'app, dopo aver inserito il codice poste id. Appena entrato nella home page dell'app, puoi scegliere in alto di avere i dettagli della postepay o della SIM. Clicca su sim e poi come indicato "dettagli sim".![]()
Confermo. Infatti devo chiedere, per quando ricaricare, visto che ho una sim prevalentemente silente. La uso principalmente per ricevere.