Discussione su PosteMobile

Nella home page non ho modo di scegliere di vedere i dati sim.
Non detto che io non possiedo una Postpsy e l'app l'ho installata su di un tablet collegato via wifi al modem in cui è inserita la sim postemobile
Non si vede. E' un problema generale sorto per chi attiva la 300% Digital. L'unico modo per vedere i dati della propria sim é tramite sito postemobile

visto che ricevi solo sulla poste mobile, hai notato qualche problema sul traffico in entrata da alcuni gestori?? sto avendo problemi da chi mi contatta con Windtre, sul telefono( e più telefoni) la linea risulta sempre occupata quindi non si è raggiungibili .... e che rottura de cogl..... anche con Coop voce avevo simili problemi , ho fatto aprire un ticket di assistenza , vediamo che combinano ...

No. Per adesso nessun problema almeno da Very Mobile. Non ho verificato gli altri.

Non si vede. E' un problema generale sorto per chi attiva la 300% Digital. L'unico modo per vedere i dati della propria sim é tramite sito postemobile
Ti ringrazio, ho provato sul sito e riesco a vedere quello che mi serve. Certo che è una cosa strana. Spero che pongano rimedio.

Carrello_220x455.jpg

​​​​​​​Solo per i nuovi clienti PosteMobile che richiedono online o a un operatore telefonico l'offerta dal 08/06/2022 al 12/06/2022.

http://www.postemobile.it/creami-wow-weekend-30-giga

https://www.postemobile.it/areaprotetta/creami-wow-weekend-30-giga-ordine-con-operatore

Toglieranno mai li limite dei 45 minuti sulle chiamate? È l'unica cosa che mi frena nel fare il passaggio. Non sto così tanto al telefono ma non si può mai sapere

cioè se si attiva l'offerta 300% Digital poi tramite l'app Postepay non si possono vedere i giga consumati/rimanenti ?

cioè se si attiva l'offerta 300% Digital poi tramite l'app Postepay non si possono vedere i giga consumati/rimanenti ?
Hanno risolto parzialmente. Adesso la SIM c'è nell'app Postepay ma non fa vedere il contatore dei giga consumati

Hanno risolto parzialmente. Adesso la SIM c'è nell'app Postepay ma non fa vedere il contatore dei giga consumati

se prima la sim non risultava proprio e adesso compare nell'app postepay fa sperare che prossimamente risolvano del tutto. Grazie per l'informazione!

Ho richiesto la portabilità da Vodafone a PosteMobile. In settimana mi passa il numero. Sto usando il numero provvisorio da sabato. Velocità direi ottime. Mai sotto i 30 Mbps. Ma ho come l'impressione che consumi più dati. Certo con gli speed test non mi limito al momento, ma, più o meno stesso numero di speed con la sim Vodafone e il contatore sembra scendere meno. Dovrò riprovare, sarà solo una mia impressione

Edit: 10 speed test con poste mobile hanno consumato 210 Megabyte. Credo sia solo l'illusione che 50 GB al mese non possano bastare

Ultima modifica:

il fatto che la SIM c'è nell'app Postepay ma non fa vedere il contatore dei giga consumati ...incomincio a pensare che sia una cosa studiata per evitare che la sim venga inserita in un modem/router.

Mi spiego meglio. In genere per una sim postemobile per sapere i giga consumati si hanno 3 possibilità:
1. tramite app postepay
2. chiamare il 401212
3. tramite sito postemobile

Con l'offerta 300% Digital il metodo 1 non funziona. E se inseriamo la sim in un modem/router, non possiamo usare neanche il metodo 2. Rimane solo il metodo 3 cioè tramite sito postemobile, e qui viene il bello!

Se metto la sim in un modem/router non riesco ad ad accedere al sito postemobile (e quindi mi ritrovo con tutti e 3 i metodi non funzionanti). Se la sim la metto nel telefono mi fa accedere al sito postemobile (e posso vedere i giga consumati).

C'è qualcuno che riesce ad accedere al sito postemobile inserendo la sim (con tariffa 300% Digital) in un modem/router ?

il fatto che la SIM c'è nell'app Postepay ma non fa vedere il contatore dei giga consumati ...incomincio a pensare che sia una cosa studiata per evitare che la sim venga inserita in un modem/router.

Mi spiego meglio. In genere per una sim postemobile per sapere i giga consumati si hanno 3 possibilità:
1. tramite app postepay
2. chiamare il 401212

Con l'offerta 300% Digital il metodo 1 non funziona. E se inseriamo la sim in un modem/router, non possiamo usare neanche il metodo 2. Rimane solo il metodo 3 cioè tramite sito postemobile, e qui viene il bello!

Se metto la sim in un modem/router non riesco ad ad accedere al sito postemobile (e quindi mi ritrovo con tutti e 3 i metodi non funzionanti). Se la sim la metto nel telefono mi fa accedere al sito postemobile (e posso vedere i giga consumati).

C'è qualcuno che riesce ad accedere al sito postemobile inserendo la sim (con tariffa 300% Digital) in un modem/router ?
Quindi l'utilità di una sim dati con 300 giga e chiamate a consumo, quale sarebbe? Tra l'altro non capisco il perché al momento ci siano disponibili anche 3 piani, tutti da 20 GB

1. tramite app postepay
2. chiamare il 401212

buonasera ieri ho attivato la sim 300% inserita in un modem, non mi faceva accedere al sito poste mobile. questa sera invece tutto ok, dal menu' utente vedo i giga rimanenti. la cosa strana e' che facendo speed test su Ookla stamattina mi dava operatore wind. questa sera mi da' fastweb, mentre con nperf mi da' correttemente postemobile, qualcuno mi spiega come mai?

buonasera ieri ho attivato la sim 300% inserita in un modem, non mi faceva accedere al sito poste mobile. questa sera invece tutto ok, dal menu' utente vedo i giga rimanenti. la cosa strana e' che facendo speed test su Ookla stamattina mi dava operatore wind. questa sera mi da' fastweb, mentre con nperf mi da' correttemente postemobile, qualcuno mi spiega come mai?

ciao ...a me continua a non far accedere al sito postemobile.
Questa sera anche a me Ookla come operatore mi da "fastweb", mentre nperf mi da "postemobile". Non ho idea del motivo.

Che i già clienti non possono passare a questo piano, tariffario, passa ad altro gestore, c'è di meglio. Scusa, lo hai già fatto :D Non ti avevo avvisato che era una promo ciclica?

Indietro
Alto Basso