e9355
Digital-Forum Friend
Solo poche zone coperte, ho visto via Pirandello a Tivoli e non c'è nemmeno la Fibra ma dà l'ADSLSotto i venti unidata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo poche zone coperte, ho visto via Pirandello a Tivoli e non c'è nemmeno la Fibra ma dà l'ADSLSotto i venti unidata
Ancor prima si poteva fare la Fibra iliad a € 15,99/mese con qualsiasi offerta mobile, anche quella da € 4,99/mese, ma a quel punto era meglio aggiungere un paio di euro in più e attivare una SIM con piu GB.Sotto i venti c'era Iliad se avevi anche SIM da 9.90. MA se non sbaglio ora è aumentato anche se di poco. Io ho iliad fino a 1000 e mi trovo bene
Poste Fibra € 21,90/mese, solo Fibra, costo di attivazione € 39,90. Senza vincoli.Ciao a tutti,
sono su rete Openfiber sin dall'esordio con Tiscali probabilmente 6/7 anni, nulla da ridire sul servizio,
ma a distanza di 7 anni mi chiedo se sulla medesima rete Openfiber, vi sia qualche valido operatore alternativo in grado di scendere ad una tariffa mensile sotto i 20€ mensili.
Qualcuno sa consigliarmi qualcosa d'interessante ?
Prova a vedere unidata mi trovo benissimo da ex utente TiscaliCiao a tutti,
sono su rete Openfiber sin dall'esordio con Tiscali probabilmente 6/7 anni, nulla da ridire sul servizio,
ma a distanza di 7 anni mi chiedo se sulla medesima rete Openfiber, vi sia qualche valido operatore alternativo in grado di scendere ad una tariffa mensile sotto i 20€ mensili.
Qualcuno sa consigliarmi qualcosa d'interessante ?
Ma il chi è con unidata e gratis o a pagamento?Prova a vedere unidata mi trovo benissimo da ex utente Tiscali
Tutto incluso telefonate chi è senza sorpreseInternet ultra veloce a casa - Unidata
Unidata ha portato la fibra ottica in zone in cui non era mai arrivata e garantisce una connessione internet veloce a casa. Scopri le offerte e verifica la copertura.www.unidata.it
Tutto compreso chiamate fissi e cellulari senza scatto alla risposta chi è compreso pagamento anche con bollettino postale.Ma il chi è con unidata e gratis o a pagamento?
Quindi a € 19,90/mese? Di dove sei?Ottimo, curioso che se seleziono l’offerta 1 giga unidata copertura mi dice servizio non disponibile nella mia zona mentre se seleziono l’offerta 2.5 giga mi dice che il servizio è attivabile
Majano UdineQuindi a € 19,90/mese? Di dove sei?
Ora esce FTTHSolo poche zone coperte, ho visto via Pirandello a Tivoli e non c'è nemmeno la Fibra ma dà l'ADSL
Allora attivala, non ci sono costi di attivazione e nemmeno di uscita, € 19,90/mese con prezzo bloccato è un prezzone.Majano Udine
Ho appena attivato con Tim, e comunque nel mio comune l’offerta a 19,90 non è attivabileAllora attivala, non ci sono costi di attivazione e nemmeno di uscita, € 19,90/mese con prezzo bloccato è un prezzone.
Mi avevano chiamato per quell'offerta ma ero alla cassa a fare la spesa e li ho mandati a stendere,Ho appena attivato con Tim, e comunque nel mio comune l’offerta a 19,90 non è attivabile
Sicuro che fosse Fibra e non FWA? Prova tramite chat Angie, Facebook o WhatsApp al numero 3666677166.Mi avevano chiamato per quell'offerta ma ero alla cassa a fare la spesa e li ho mandati a stendere,
vi è modo di recuperarla ?
- Super Fibra per i clienti mobili VeryPoste Fibra € 21,90/mese, solo Fibra, costo di attivazione € 39,90. Senza vincoli.
WindTre Absolute a € 17,99/mese (€ 16,99/mese su rete Open Fiber) se si ha SIM WindTre (Anche a consumo) con chiamate illimitate, senza modem e senza vincoli. Costo mensile e di attivazione variabile in base alla zona geografica.
Enel solo Fibra a € 19,90/mese per 5 anni per chi ha l'offerta luce e gas Formidable. Senza vincoli. Costo di attivazione gratis.
Se hai altra offerta Enel paghi € 21,90/mese per 12 mesi.
Se sei cliente Sky TV e hai un codice Plenitude puoi attivare la Fibra con chiamate illimitate a € 22,90/mese per 12 mesi. Senza costo di attivazione e vincoli.
Per nuovi clienti Sky, Fibra+Sky TV+Calcio a € 35,80/mese per 18 mesi, ogni tanto esce anche la promo con Sport o Cinema al posto di Calcio.
Se posso, cosa spinge a fare TIM in area open fiber?Mercoledì viene il tecnico Tim per completare l’attivazione Tim Openfiber, attualmente risulta ancora attiva la linea Tiscali fino alla migrazione del telefono, mentre la linea Tim non è ufficialmente attiva anche se navigo già con Tim, come velocità con I pad in wi fi vado in media a 800/900 mbps
Perché come cliente Tim mobile ho la fibra a 22,90 al mese con Tiscali pago 29,90 e poi rientro in Tim anche con il fisso come fino al 2020Se posso, cosa spinge a fare TIM in area open fiber?