Discussione su Open Fiber

Sotto i venti c'era Iliad se avevi anche SIM da 9.90. MA se non sbaglio ora è aumentato anche se di poco. Io ho iliad fino a 1000 e mi trovo bene
Ancor prima si poteva fare la Fibra iliad a € 15,99/mese con qualsiasi offerta mobile, anche quella da € 4,99/mese, ma a quel punto era meglio aggiungere un paio di euro in più e attivare una SIM con piu GB.

Ciao a tutti,
sono su rete Openfiber sin dall'esordio con Tiscali probabilmente 6/7 anni, nulla da ridire sul servizio,
ma a distanza di 7 anni mi chiedo se sulla medesima rete Openfiber, vi sia qualche valido operatore alternativo in grado di scendere ad una tariffa mensile sotto i 20€ mensili.
Qualcuno sa consigliarmi qualcosa d'interessante ?
Poste Fibra € 21,90/mese, solo Fibra, costo di attivazione € 39,90. Senza vincoli.

WindTre Absolute a € 17,99/mese (€ 16,99/mese su rete Open Fiber) se si ha SIM WindTre (Anche a consumo) con chiamate illimitate, senza modem e senza vincoli. Costo mensile e di attivazione variabile in base alla zona geografica.

Enel solo Fibra a € 19,90/mese per 5 anni per chi ha l'offerta luce e gas Formidable. Senza vincoli. Costo di attivazione gratis.
Se hai altra offerta Enel paghi € 21,90/mese per 12 mesi.

Se sei cliente Sky TV e hai un codice Plenitude puoi attivare la Fibra con chiamate illimitate a € 22,90/mese per 12 mesi. Senza costo di attivazione e vincoli.

Per nuovi clienti Sky, Fibra+Sky TV+Calcio a € 35,80/mese per 18 mesi, ogni tanto esce anche la promo con Sport o Cinema al posto di Calcio.

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
sono su rete Openfiber sin dall'esordio con Tiscali probabilmente 6/7 anni, nulla da ridire sul servizio,
ma a distanza di 7 anni mi chiedo se sulla medesima rete Openfiber, vi sia qualche valido operatore alternativo in grado di scendere ad una tariffa mensile sotto i 20€ mensili.
Qualcuno sa consigliarmi qualcosa d'interessante ?
Prova a vedere unidata mi trovo benissimo da ex utente Tiscali
Tutto incluso telefonate chi è senza sorprese

Prova a vedere unidata mi trovo benissimo da ex utente Tiscali
Tutto incluso telefonate chi è senza sorprese
Ma il chi è con unidata e gratis o a pagamento?

Ma il chi è con unidata e gratis o a pagamento?
Tutto compreso chiamate fissi e cellulari senza scatto alla risposta chi è compreso pagamento anche con bollettino postale.
Non sono presenti il trasferimento delle chiamate e la segreteria telefonica.

Ottimo, curioso che se seleziono l’offerta 1 giga unidata copertura mi dice servizio non disponibile nella mia zona mentre se seleziono l’offerta 2.5 giga mi dice che il servizio è attivabile

Ottimo, curioso che se seleziono l’offerta 1 giga unidata copertura mi dice servizio non disponibile nella mia zona mentre se seleziono l’offerta 2.5 giga mi dice che il servizio è attivabile
Quindi a € 19,90/mese? Di dove sei?

Mi avevano chiamato per quell'offerta ma ero alla cassa a fare la spesa e li ho mandati a stendere,
vi è modo di recuperarla ?
Sicuro che fosse Fibra e non FWA? Prova tramite chat Angie, Facebook o WhatsApp al numero 3666677166.

Ultima modifica:
Poste Fibra € 21,90/mese, solo Fibra, costo di attivazione € 39,90. Senza vincoli.

WindTre Absolute a € 17,99/mese (€ 16,99/mese su rete Open Fiber) se si ha SIM WindTre (Anche a consumo) con chiamate illimitate, senza modem e senza vincoli. Costo mensile e di attivazione variabile in base alla zona geografica.

Enel solo Fibra a € 19,90/mese per 5 anni per chi ha l'offerta luce e gas Formidable. Senza vincoli. Costo di attivazione gratis.
Se hai altra offerta Enel paghi € 21,90/mese per 12 mesi.

Se sei cliente Sky TV e hai un codice Plenitude puoi attivare la Fibra con chiamate illimitate a € 22,90/mese per 12 mesi. Senza costo di attivazione e vincoli.

Per nuovi clienti Sky, Fibra+Sky TV+Calcio a € 35,80/mese per 18 mesi, ogni tanto esce anche la promo con Sport o Cinema al posto di Calcio.
- Super Fibra per i clienti mobili Very

Chiamate a consumo
Fibra fino a 2,5 Gigabit
Modem Wi-Fi 6 incluso
100 GIGA al mese per 12 mesi sulla SIM Very
Amazon Prime per 12 mesi LIMITED EDITION
Attivazione gratuita
A partire da 22 ,99 € al mese

Mercoledì viene il tecnico Tim per completare l’attivazione Tim Openfiber, attualmente risulta ancora attiva la linea Tiscali fino alla migrazione del telefono, mentre la linea Tim non è ufficialmente attiva anche se navigo già con Tim, come velocità con I pad in wi fi vado in media a 800/900 mbps :)

Ultima modifica:
Mercoledì viene il tecnico Tim per completare l’attivazione Tim Openfiber, attualmente risulta ancora attiva la linea Tiscali fino alla migrazione del telefono, mentre la linea Tim non è ufficialmente attiva anche se navigo già con Tim, come velocità con I pad in wi fi vado in media a 800/900 mbps :)
Se posso, cosa spinge a fare TIM in area open fiber?

Aggiornamento oggi è stato il tecnico Tim per il collaudo linea Tim openfiber con modem Tim hub con esito positivo, il Tim hub l'ho messo da parte e utilizzo il mio FRITZ box, per il telefono ci vuole ancora qualche giorno mi avviseranno quando sarà fatta la migrazione da Tiscali, a Tim

Ultima modifica:
Aggiornamento da oggi sono ufficialmente con Tim Openfiber contestualmente e cessata la linea Tiscali :)

Indietro
Alto Basso