Powa_King
Digital-Forum Gold Master
Hai un messaggio privato.![]()
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai un messaggio privato.![]()
Non è l'unica, purtroppo. Anche Now TV manca, ma lì è chiaro: Sky non la fa uscire perché vuole spingere la sua Stick.Non capisco perché tardano a far arrivare l’app Mediaset play su Android tv
Buon pomeriggio.
Sin dal primo momento in cui ho acquistato la nuova tv (samsung tu7070) mi sono accorto che se con mediaset play voglio far ripartire dall'inizio un programma oppure guardare qualcosa che è andato in onda durante la giornata, l'audio è completamente assente. Funziona durante la pubblicità che precede l'inizio del programma ma poi una volta iniziato il video che mi interessa scompare del tutto. Se invece scelgo di guardare un programma andato in onda nei giorni scorsi allora l'audio è presente. Come potrei provare a risolvere?
Grazie
Buonasera uso un decoder tivusat strong 7840. Quando accedo a Mediaset play i video on demand non partono. Esce il logo in basso allo schermo e va in caricamento il video subito dopo aver riprodotto la pubblicità. Mentre vedo correttamente la multiregia del GF. Da cosa può dipendere. Ho provato a fare reset, pulire la cache, aggiornare il software ma nulla. Eppure rai play funziona correttamente
Idem a me sia sulla 32" smart tv Samsung K5500 e sia sulla 46" smart tv Samsung ES7000, che sia un problema direttamente dalla "fonte"?A me invece rimane su "Il tuo video inizierà tra poco".
Smart TV UE43J5500AK.
Provato a cambiare i dns alla tv, sia con quelli Open Dns, sia con quelli di Google ma il problema persiste. Secondo me a questo punto, è una cosa che va segnalata, anche se non so a chi, se ai tecnici di Mediaset o a quelli di Samsung.Prova a cambiare dns alla tv.
Provato da cell, ok
Ieri sera ho riavviato il modem ma senza successo, tu suggerisci invece di spegnerlo direttamente?Ultima prova che farei e spegnere e riaccendere il router, per escludere così un problema di routing su quel range ip.