Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, anche voi riscontrate problemi di blocchi nei video tramite sito?
Ho iniziato a usare continuativamente il sito da quando ho la Fire stick che all'inizio ho usato senza problemi per vedere i video on demand su Mediaset Play utilizzando l'app Firefox. Da qualche settimana ho difficoltà perché i video si bloccano in continuazione. Quando è successo la prima volta mi ero accorto che avevo difficoltà di accesso al sito anche da pc Windows sempre col browser Firefox, mentre facendo mirror dallo smartphone con l'app funziona tutto (con la stessa connessione wifi). Ora però il problema persiste da almeno tre settimane e non so come risolvere. Anche in questo momento da pc ho il sito aperto e il video si blocca, anche se per i primi 10 minuti da quando l'ho aperto ha funzionato bene.

Lg uk6950plb....sto cavolo d restart d mediaset non funziona. Parte e dopo una decina d minuti schermo nero . Lo fa anche a voi???

Ma anche su Mediaset Play c'e la pubblicità? Sto vedendo Manifest e ogni tanto ci sono 2-3 pubblicità
Inoltre quando vedo qualcosa all'improvviso va in errore e si blocca

Ultima modifica:
Ma anche su Mediaset Play c'e la pubblicità? Sto vedendo Manifest e ogni tanto ci sono 2-3 pubblicità
Inoltre quando vedo qualcosa all'improvviso va in errore e si blocca

Ma usi il sito o l'app? Io ho problemi solo col sito che va a scatti, senza errori. Con l'app funziona tutto.

La pubblicità c'è, ma non con gli stessi stacchi della trasmissione lineare.

A distanza di mesi dall'uscita dell'app sullo sky Q non ancora presente il canale lineare Cine 34, come mai?

I canali lineari a cosa servono sull'app, per la funzione restart? Perchè tanto su Sky Q si vede anche quello del sat.

Ma usi il sito o l'app? Io ho problemi solo col sito che va a scatti, senza errori. Con l'app funziona tutto.

La pubblicità c'è, ma non con gli stessi stacchi della trasmissione lineare.
App su tv box android collegato con cavo lan
Se la pubblicità è degli stessi punti della trasmissione tv non saprei, ma secondo me si

Ho iniziato a usare continuativamente il sito da quando ho la Fire stick che all'inizio ho usato senza problemi per vedere i video on demand su Mediaset Play utilizzando l'app Firefox. Da qualche settimana ho difficoltà perché i video si bloccano in continuazione. Quando è successo la prima volta mi ero accorto che avevo difficoltà di accesso al sito anche da pc Windows sempre col browser Firefox, mentre facendo mirror dallo smartphone con l'app funziona tutto (con la stessa connessione wifi). Ora però il problema persiste da almeno tre settimane e non so come risolvere. Anche in questo momento da pc ho il sito aperto e il video si blocca, anche se per i primi 10 minuti da quando l'ho aperto ha funzionato bene.
Su firestick devi installare Kodi e poi Mediaset play oltre che raiplay e rivedi la7

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Su firestick devi installare Kodi e poi Mediaset play oltre che raiplay e rivedi la7

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Grazie, ho installato Kodi e l'addon Mediaset Play. Sembra funzionare, però al primo accesso per la diretta di Canale 5 mi è apparso un avviso di installazione di un altro componente, ho accettato ma adesso la diretta non parte: appare la rotellina di caricamento ma poi torna di nuovo alla cartella con la lista canali, mentre Italia 1 funziona. Ho installato Kodi v18.7 "Leia" (l'unica versione presente sul sito) a 32 bit.

Visto che dal sito Mediaset Play ha evidenti problemi, qual’é il metodo più economico e funzionante per vederlo su un te non smart?

Se leggi appena più sopra, troverai la mia risposta, cioè, sì.
Il sito è uno schifo, chi non riscontra singhiozzi, evidentemente, lo userà per cinque minuti al mese, perché è impossibile non accorgersene.
Anch'io ho due Fire Stick, e l'assenza di un'app Android TV rende la fruizione dei contenuti molto difficoltosa; io le ho provate tutte, nel tempo, ma alla fine, forse, il sistema migliore è il cast tramite l'app Air Screen (presente nello store Amazon), ma la pubblicità interrompe spesso e volentieri, pure quando non riesce a entrare..ci vorrebbe la versione a pagamento, ma è in abbonamento e io soldi non ne scucio.

È evidente che a quelli del Biscione non importa un fico secco di tagliare fuori tutti coloro che non hanno uno Smart TV compatibile con loro, e anzi... probabilmente ci ritengono pure dei fessi..

Ultima modifica:
Se leggi appena più sopra, troverai la mia risposta, cioè, sì.
Il sito è uno schifo, chi non riscontra singhiozzi, evidentemente, lo userà per cinque minuti al mese, perché è impossibile non accorgersene.
Anch'io ho due Fire Stick, e l'assenza di un'app Android TV rende la fruizione dei contenuti molto difficoltosa; io le ho provate tutte, nel tempo, ma alla fine, forse, il sistema migliore è il cast tramite l'app Air Screen (presente nello store Amazon), ma la pubblicità interrompe spesso e volentieri, pure quando non riesce a entrare..ci vorrebbe la versione a pagamento, ma è in abbonamento e io soldi non ne scucio.

È evidente che a quelli del Biscione non importa un fico secco di tagliare fuori tutti coloro che non hanno uno Smart TV compatibile con loro, e anzi... probabilmente ci ritengono pure dei fessi..

Grazie per la conferma. Inizialmente funzionava tutto, da due mesi a questa parte il sito ha cominciato a non funzionare. Ma non è solo un problema di Smart TV: il sito si blocca anche da pc con qualunque browser, quindi il menefreghismo di Mediaset per la questione non è giustificato, soprattutto in relazione al fatto che si vantano nei loro spot autopromozionali di essere cresciuti nel digitale. Ercolino non può segnalare la cosa?

Sulla Fire Stick perché utilizzi l'app Air Screen, quando nelle impostazioni c'è la funzione "Duplicazione schermo" che funziona bene con lo smartphone?

Hai provato Kodi come consigliato da pappagone2000? A me funzionano bene praticamente tutti i canali e contenuti, tranne Canale 5...

No no no, su Smart TV non ci sono problemi, è questa la cosa che mi fa pensare che sia tutto voluto.
È corretto ciò che affermi: su Windows ho provato tutti e tre i computer di casa, testato Opera, Firefox e perfino Edge. I flussi vanno a singhiozzo. Le dirette non lo so perché non mi interessano.
E dal momento che Infinity, che pure è roba loro, è sviluppato per Android TV, mi sembra chiaro che il non far funzionare a dovere M.Play sia frutto di interessi economici.. probabilmente prendono i soldi da Samsung e dagli altri per non favorire Google e i suoi utenti..magari mi sbaglio, ma sai come si dice? Pensa male che ci indovini!
Per quanto riguarda Kodi, di versioni del plug-in ne gira più di una. Io ho provato tutte quelle che ho trovato, e devo dire la verità, che fino a qualche mese fa funzionavano.
Adesso i flussi si aprono, ma si interrompono inevitabilmente, TUTTI. Il più delle volte intorno ai 60 minuti, a volte anche dopo 10...non so perché. Forse perché in quegli addon non funziona il log in, o non c'è proprio.
La risposta la conoscono solo loro, ma non gliene frega niente di farcela sapere.

Fa ****** anche sotto Android.
Resta spesso in caricamento, poi dà errore di connessione (pure quando la connessione in realtà c'è..), mette e toglie da sola i contenuti dall'"area personale......
Mediaset vai a nasconderti!!

Ultima modifica di un moderatore:
Con kodi quindi dite che riesco a vedere Mediaset play su fire stick? A me interessa principalmente l’ondemand...

Per l’installazione potreste indicarmi qualche link o magare un messaggio qui sul forum dove è spiegato come procedere senza intoppi?

Con kodi quindi dite che riesco a vedere Mediaset play su fire stick? A me interessa principalmente l’ondemand...

Per l’installazione potreste indicarmi qualche link o magare un messaggio qui sul forum dove è spiegato come procedere senza intoppi?

Hai un messaggio privato.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso