Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Riattivato lo streaming di m2o su TuneIn
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel Day Time ci sarà spazio anche per le hit italiane del momento, con grande attenzione ai nuovi fenomeni della musica indipendente trap, urban e dance, artisti come Ghali e Cosmo che non hanno bisogno di presentazioni.
Vorrei sapere se esiste al mondo una singola persona a cui piace sia la trap che la dance
Nel Day Time ci sarà spazio anche per le hit italiane del momento, con grande attenzione ai nuovi fenomeni della musica indipendente trap, urban e dance, artisti come Ghali e Cosmo che non hanno bisogno di presentazioni. Voci nuove, giovani e di indiscusso talento, con competenza musicale, ritmo e gradevolezza del timbro renderanno il palinsesto omogeneo e piacevole all’ascolto.
Presente! A me piace sia la dance (sopratutto anni 90-2000), sia la trap, sia il raggaeton.Vorrei sapere se esiste al mondo una singola persona a cui piace sia la trap che la dance
Va beh, si vede che c'è ancora qualcosa che mi sfugge del genere umano...
Mi puoi dire più o meno in che range di età sei? Tipo, ancora studente...?
E ti piace veramente, intimamente, sta trap o la ascolti più che altro perchè fa figo con amici/ragazze?
E la trap che intendiamo è quella per dire di quello che ha vinto Sanremo, vero?
E reggaeton tipo Daddy Yankee, non Lorna che ho appena scoperto era considerata anche lei reggaeton?
smantellare la struttura romana equivale a quello che han fatto in Friuli a Italia Network a metà anni 90
Va beh, si vede che c'è ancora qualcosa che mi sfugge del genere umano...
Mi puoi dire più o meno in che range di età sei? Tipo, ancora studente...?
E ti piace veramente, intimamente, sta trap o la ascolti più che altro perchè fa figo con amici/ragazze?
E la trap che intendiamo è quella per dire di quello che ha vinto Sanremo, vero?
E reggaeton tipo Daddy Yankee, non Lorna che ho appena scoperto era considerata anche lei reggaeton?
Mi piace veramente la trap [...]
Ma la trap in sé non fa schifo, per lo meno quella americana
guarda io ho 50 anni e i miti radiofonicamente parlando x me son stati in ordineMa va, non sapevo che era nata a Udine :surprised:
Però come RIN aveva funzionato bene mi pare, mi sembra che l'unico problema fossero le pretese fuori dal mondo del proprietario RCS
Intanto sulle pagine social della radio sono stati annunciati gli speaker: Walter Pizzulli, Patrizia Priinzivalli, Giancarlo Cattaneo, Marlen Pizzo, Filippo Grondona, Ilario Albertani (!), Andrea Mattei, Enrico Sisma. Non so se si tratti di una lista completa o meno.
Ilario è un colpaccio, complimenti ad Alba.
Non è “ciao a tutti da Ilario” vero?![]()
Invece è proprio lui!
Oh Signore ma stavo scherzando! È lui davvero?
Ma che c’entra con la dance? Ma sei sicuro?