Discussione su m2o

non ci credo è lui!
Mi fa piacere ma non ci posso credere :D
Quanti anni che non lo sento!

Ma sono l'unico che si ricorda che due anni fa Ilario conduceva il sabato pomeriggio le due ore di RUMORS insieme a Micol Ronchi sempre su m2o? :icon_rolleyes:

Dalle mie parti la frequenza di M2O è attiva solo da qualche mese, è come se fosse nuova questa radio per me. Ma mi fido! :D

Ma gli orari esatti del palinsesto non sono ancora disponibili?

Countdown errato sul sito m2o.it: è avanti di un'ora !

📌 Vi segnalo che il conto alla rovescia presente sulla home page del sito di m2o è avanti di un'ora, spero che qualcuno di m2o mi legga e lo corregga. Per venire incontro al passaggio all'ora legale chi ha compilato la variabile dello script ha giustamente messo le 18, ma adesso che il cambio d'ora è avvenuto lo script deve essere corretto mettendo 17, l'orario in cui inizieranno le nuove trasmissioni.

Schermata-del-2019-03-31-21-57-57.png

Schermata-del-2019-03-31-21-53-41.png

Ma gli orari esatti del palinsesto non sono ancora disponibili?

Palinsesto con moltissime caselle vuote

Lunedì- Venerdì

06-09 Il morning show di Walter Pizzulli
09-12 Giancarlo Cattaneo
17-19 Albertino Everyday
19-22 Andrea Mattei
A mezzanotte: Dance With Us

Sabato

07-10 Il morning show di Walter Pizzulli
14-15 Deejay Time
17-19 One Two One Two

Domenica

17-19 One Two One Two
22-24 Special guest si inizia domenica 7 con Cosmotronic mixato da Cosmo

�� Vi segnalo che il conto alla rovescia presente sulla home page del sito di m2o è avanti di un'ora, spero che qualcuno di m2o mi legga e lo corregga. Per venire incontro al passaggio all'ora legale chi ha compilato la variabile dello script ha giustamente messo le 18, ma adesso che il cambio d'ora è avvenuto lo script deve essere corretto mettendo 17, l'orario in cui inizieranno le nuove trasmissioni.
chissà perchè ma avevo uno strano presentimento circa il passaggio ad 1h avanti (hanno fatto +2 nelle lancette invece che +1, boh :D),,,,,ed ecco qui il mezzo pasticcio, che potrebbe divenire pasticcio domani :D

Qualche anima pia che oggi riesce a registrare la partenza della nuova m2o e la posta qua?
Io cercherò di sentirla in diretta ma non posso registrarla in quanto la sentirò dall’app di m2o mentre mi alleno in palestra.

m2o Tv (anche se "nascosta") ha adottato il nuovo logo...

Io spero che Albertino everyday ci sia anche on demand nella app perché non so se alle 17 riesco ad essere sintonizzato e l’inizio lo vorrei proprio sentire :)

come fai a vederlo?? m2o è solo in streaming se non erro....:eusa_think:

È in streaming come sempre, ma "nascosto", non direttamente accessibile (i link reindirizzano al countdown)...
Per il momento è a video il logo completo (in bianco, con tanto di tagline radiom2o e claim "DEEJAYSTATION"). Un po' ingombrante, ma ci può stare (soprattutto in questa fase). Più in là potrebbe anche essere "alleggerito" e restare solo M 2 O (uniformandosi di più alle altre due radio Elemedia)... simile anche a quello che avrà l'app... ;)

Mi associo alla richiesta, se qualcuno puo' registrare l'inizio delle trasmissioni e postarlo qui.

Indietro
Alto Basso