Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cos’è la Promo “100Giga Gratis Per Te Con Ricarica Automatica” e come funziona?Dal 181 hanno detto che i 100 GB in più li avrò dopo la prima autoricarica, che sarà dopo due mesi dall'attivazione avendo la prima ricarica in omaggio.
Sarei curioso anch'io... Non ho mai capito bene se disattivabile (credo di sì, tramite operatore o modulo).Vorrei sapere se l'opzione Opzione Kena Full e disattivabile per averla solo per un mese?In caso sia disattivabile come si disattiva?Grazie.
ho il volte da due anni sul mio honor70 e i servizi di reperibilita non funzionano dalla attivazione volte , pero' dovrebbero riprendere appena migreranno i clienti sulla nuova piattaforma che dovrebbe anche prevedere l'uso delle offerte in 5g .Kena ha ufficializzato la distribuzione per i nuovi clienti delle Half SIM Green, attive sulla nuova piattaforma tecnologica (con APN di TIM, e il ripristino dei servizi di reperibilità con il VoLTE attivo).
Nel corso del 2025 anche i già clienti migreranno alla nuova piattaforma.
![]()
Kena ufficializza le Half SIM Green e l'avvio della migrazione alla nuova piattaforma TIM
Kena ha ufficializzato le nuove Half SIM Green, già attive sulla nuova piattaforma tecnologica, con miglioramento di VoLTE e altri serviziwww.mondomobileweb.it
Da poco ho cambiato smartphone, con un Oppo Reno12 F 5G, e appena messa la vecchia SIM si è attivato il VoLTE, ma non funzionano più i servizi "Lo Sai" e "Chiama Ora". Ho notato però che si connette in 4G+ (con 2 o 3CA).
Da quello che ho capito, Kena passerà di fatto da "full" a virtuale di Tim, al pari di ho. Mobile con Vodafone. Quindi la parte tecnica passerebbe direttamente a Tim, semplificando un po' tutta la gestione dei servizi (compresi quelli di reperibilità).i servizi di reperibilita non funzionano dalla attivazione volte , pero' dovrebbero riprendere appena migreranno i clienti sulla nuova piattaforma che dovrebbe anche prevedere l'uso delle offerte in 5g .
Non mi risulta. Il numero telefonico è casuale.In caso di acquisto di nuovo numero Kena, si può (attualmente) scegliere il numero telefonico?
Sì. Le eco green, attualmente con seriale 893907, dovrebbero essere sulla nuova piattaforma.Mi sembra una sim eco green, quindi teoricamente già sulla nuova piattaforma. Il seriale però è quello kena 893907.
Non è più disponibile. Il 31 marzo è scaduto anche il porta un amico in Kena.Inoltre tra le nuove opzioni è possibile attivare a 9,99€ per una settimana, la SOS Giga Illimitati, nell'app vengono però indicati 600 GB.