Discussione su Kena Mobile

Kena 5,99 100GB Top a 5,99 euro al mese aperta anche online

L’offerta Kena 5,99 100GB Top è attivabile fino a nuova comunicazione dai nuovi clienti Kena che provengono da iliad, Fastweb, PosteMobile e da alcuni Operatori Virtuali. Non è attivabile da TIM, Vodafone, WindTre, ho. e Very Mobile.

Nel dettaglio gli operatori di provenienza sono i seguenti: iliad, Poste Mobile, Tiscali, Lycamobile, CoopVoce, Fastweb Mobile, 1Mobile, China Mobile, Daily Telecom, DIGI Mobile, Elimobile, Engan Mobile, Feder Mobile, Green, Intermatica, Italia Power, NetValue, Noitel, Nova, Nextus, NTMobile, Optima, Ovunque, Plintron, Professional Link, Rabona Mobile, Spusu, Telmekom, TDM, Vianova (Welcome Italia), Wings Mobile e Withu.

Kena è il miglior operatore virtuale oppure si equivalgono come ho. Mobile e gli altri?

Senza 5G vale la pena risparmiare 3-4 € al mese rispetto ad operatori mobili più affermati?

Grazie

Kena è il miglior operatore virtuale oppure si equivalgono come ho. Mobile e gli altri?

Senza 5G vale la pena risparmiare 3-4 € al mese rispetto ad operatori mobili più affermati?

Grazie
Dipende tutto dalla copertura che hai con l'operatore originale io ad esempio sono con very mobile sotto windtre e mi trovo bene
Cmq siamo OT qui c'è il 3d adatto operatori virtuali

Buongiorno ragazzi ho una delle prime sim Kena con 1000 min se nn erro a 4 euro al mese, la usava mia madre in un vecchio cell, ora l'ho messa in un s8 e resta fissa in roaming nonostante il cell sia settato in 3G/4G, cosa può essere?Conviene sostituire la sim?

Buongiorno ragazzi ho una delle prime sim Kena con 1000 min se nn erro a 4 euro al mese, la usava mia madre in un vecchio cell, ora l'ho messa in un s8 e resta fissa in roaming nonostante il cell sia settato in 3G/4G, cosa può essere?Conviene sostituire la sim?

Anche i miei hanno quella tariffa. Esatto, sono 4 euro per 1000 minuti.

Se funziona con le chiamate, la SIM è ok. Potrebbe comparire l'icona del Roaming nei vecchi telefoni, ma è normale.
Se vuoi utilizzare la connessione internet, e non funziona, potrebbe essere necessario attivare il roaming (nei vecchi telefoni era necessario). Ricorda che con quella tariffa si naviga a consumo (50 centesimi ogni 50 MB, un po' cara).
Impostaz. - connessioni - reti mobili - roaming dati (attiva).

Se ti interessa a 4,99 euro, dovrebbe essere possibile attivare 50 giga, minuti illimitati e 200 SMS (da app, my Kena o al 40181), trovi anche altre offerte.

Anche i miei hanno quella tariffa. Esatto, sono 4 euro per 1000 minuti.

Se funziona con le chiamate, la SIM è ok. Potrebbe comparire l'icona del Roaming nei vecchi telefoni, ma è normale.
Se vuoi utilizzare la connessione internet, e non funziona, potrebbe essere necessario attivare il roaming (nei vecchi telefoni era necessario). Ricorda che con quella tariffa si naviga a consumo (50 centesimi ogni 50 MB, un po' cara).
Impostaz. - connessioni - reti mobili - roaming dati (attiva).

Se ti interessa a 4,99 euro, dovrebbe essere possibile attivare 50 giga, minuti illimitati e 200 SMS (da app, my Kena o al 40181), trovi anche altre offerte.
Ciao grazie per la tua risposta ma intendevo che l'icona del roaming esce anche ora che la sim è inserita nell's8, le impostazioni sono ok, ed è quello che mi fa strano

l'icona del roaming esce anche ora che la sim è inserita nell's8, le impostazioni sono ok, ed è quello che mi fa strano

Il Samsung Galaxy S8 è del 2017, non è recentissimo. In quegli anni alcuni smartphone indicavano il roaming (su rete Tim), altri consideravano la rete Kena "indipendente".
Quindi se lo smartphone/SIM funzionano, non preoccuparti della "R", è successo anche a me quando ho provato la SIM nel vecchio Samsung Galaxy Ace (versione i) del 2012 :D, mentre un Honor del 2018 non indica il roaming.
Al massimo sarà necessario abilitare anche il roaming per poter navigare.

Il Samsung Galaxy S8 è del 2017, non è recentissimo. In quegli anni alcuni smartphone indicavano il roaming (su rete Tim), altri consideravano la rete Kena "indipendente".
Quindi se lo smartphone/SIM funzionano, non preoccuparti della "R", è successo anche a me quando ho provato la SIM nel vecchio Samsung Galaxy Ace (versione i) del 2012 :D, mentre un Honor del 2018 non indica il roaming.
Al massimo sarà necessario abilitare anche il roaming per poter navigare.
Beh però sembra una cosa strana, è sempre un top di gamma considera che fino a poco tempo fa in quel cell ci mettevo la sim di un altro operatore e non mi andava in roaming pur essendo un virtuale, cmq grazie, proverò a mettere la sim kena in un cell più recente così vedo se mi fa lo stesso "difetto"

Vedo che Kena offre anche timvision+dazn+infinity, ma i Giga in mobilità bastano per vedere per esempio tutte le partite o non si consumano? Grazie

Ultima modifica:
Vedo che Kena offre anche timvision+dazn+infinity, ma i Giga in mobilità bastano per vedere per esempio tutte le partite o non si consumano? Grazie
Per guardare i contenuti dei servizi inclusi devi avere o una linea fissa a casa o un piano dati sul dispositivo mobile.
La SIM Kena su cui si attiva l'offerta ha un piano base a consumo per chiamate ed SMS e 1gb di traffico internet al mese. Su quella SIM si possono attivare delle opzioni che includono messaggi, chiamate e giga.
La SIM serve per attivare l'offerta e per pagarla tramite ricarica automatica del credito, puoi anche non usarla per altro.

Al momento non conviene abbonarsi con Kena, meglio con TIM chiamando il servizio clienti.

a me interessava sapere se una linea dati mobile fosse sufficiente per "supportare" un pacchetto in streaming. Anni fa TIM offriva la SERIE A ma non faceva consumare i giga, pensavo che fosse così anche con Kena, altrimenti proporre pacchetti con Timvision, Dazn e Infinity associati a una Sim mobile...non so, può portare a un facile sforamente del traffico dati .

---
L'iniziativa porta un amico , vale anche se si richiede una seconda sim intestata a sé stessi?

Ultima modifica:
a me interessava sapere se una linea dati mobile fosse sufficiente per "supportare" un pacchetto in streaming. Anni fa TIM offriva la SERIE A ma non faceva consumare i giga, pensavo che fosse così anche con Kena, altrimenti proporre pacchetti con Timvision, Dazn e Infinity associati a una Sim mobile...non so, può portare a un facile sforamente del traffico dati .

---
L'iniziativa porta un amico , vale anche se si richiede una seconda sim intestata a sé stessi?

Puoi usare una linea mobile per fare lo streaming, io l'ho fatto per anni prima che fosse disponibile a casa mia la fibra.
Tu ripeto che la SIM di Kena serve per attivare l'offerta e per fatturarla su credito residuo.
Se vuoi puoi fare l'hotspot tramite il tuo smartphone usando la tua tua attuale offerta dati.

---
Con Kena non c'è mai stato, idem ora con TIM, niente streaming incluso. Se col fisso attivi TIM UNICA Power, a € 1,90/mese, hai GB illimitati sulla SIM TIM (Piano tariffario associabile che parte da da un minimo di € 9,99/mese) e il canone mensile della SIM lo paghi in fattura.

Ultima modifica:
ciao a tutti sto per attivare un nuovo numero che mi servirebbe esclusivamente da utilizzare in router 4g
vedete offerte migliori rispetto alla "Kena 9,99 230GB"? anche di altri operatori
grazie

Se la devi usare esclusivamente su un router 4G c'è la 300% digital di PosteMobile. 300 giga a €8.99 al mese

Indietro
Alto Basso