hi-tech84
Digital-Forum Silver Master
Intanto ho scoperto che il 181 chiamato da un numero diverso da KENA è a pagamento (anche se si hanno piani tariffari illimitati).
Errore mio che doveno comporre il 40181. Sbagliando s'impara.
Il 181 è gratuito da numeri Kena e da linea fissa TIM. Se non ricordo male c'è un avviso a inizio chiamata.
Forse da altri numeri, si può chiamare il numero per l'estero (+39) 350 5999181 (alla fine è un numero di cellulare).
Il 40181 dovrebbe essere attivo solo da numeri Kena.
Tu che sei abbonato da anni, Kena non ha mai fatto offerte (ai clienti) per attivare una seconda sim?Devo passare da TIM a altro operatore. Mi bastano 3 giga mese e qualche chiamata. Pensavo a Spusu o Coopvoce, però non vorrei ad aver che fare con troppi servizi diversi da gestire.
Inizialmente non consentiva neanche il cambio offerta. L'unica pubblicità tramite SMS, è quella di Kena Timvision, o sulla possibilità del cambio offerta.
Da diverso tempo si può comunicare direttamente il numero di telefono (io ricarico così), senza PIN, ma va richiesta.
Aggiungo che la ricarica senza PIN, è diversa dalla classica ricarica (Lottomatica) dove viene stampato un prescontrino con importo e numero di telefono e successivamente (se i dati sono corretti) lo scontrino di ricarica.
In questo caso viene emesso direttamente lo scontrino di ricarica.
La ricarica predefinita è uno scontrino con PIN.