milanistaavita
Digital-Forum Friend
Nexive ha replicato sui ritardi delle consegne sim
https://www.mobileworld.it/2018/06/11/iliad-nexive-ritardi-181619/
https://www.mobileworld.it/2018/06/11/iliad-nexive-ritardi-181619/
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Contattati via mail sabato facendo presente che la SIM risultava consegnata ma in realtà non era avvenuto......risposta semplice.... Dai nostri sistemi risulta consegnata con la tracciatura GPS alle coordinate indicate del luogo di consegna...... Peccato che le coordinate siano a più di 1 km da casa mia.... In pratica come ho loro risposto saranno in qualche cassone.....Nexive ha replicato sui ritardi delle consegne sim
https://www.mobileworld.it/2018/06/11/iliad-nexive-ritardi-181619/
Lo stesso fa anche Wind.Giusto per la cronaca: Vodafone si trattiene €1,5 del credito.
Arrivato sms Iliad ora (dopo che la portabilità era andata a buon fine stamattina) con l'importo che avevo in Vodafone decurtato di 1,5 euro.
Orgoglioso di aver abbandonato Vodafone!
Sapete dirmi se a Torino – città(cap 10123-10124) (quindi non Grugliasco) vi sono dei punti vendita Iliad? Il sito dell’operatore indica unicamente un distributore automatico presso “Le Gru” di Grugliasco, che per chi abita in centro a Torino non è esattamente a portata di mano.
io dopo aver parlato con fastweb, secondo cui loro non hanno respinto nessuna richiesta di portabilità sul mio numero, ho mandato ieri pomeriggio una mail a privacy@it.iliad.com e dpo@it.iliad.com e una PEC a iliaditaliaspa@legalmail.it visto che tanto nemmeno il fax funziona, due ore dopo è arrivata nuovamente la mail "in seguito alla sottoscrizione dell'offerta iliad e in conformità con la tua richiesta, abbiamo richiesto la portabilità del tuo numer 334******4 al tuo vecchio operatore.". Speriamo stavolta vada bene altrimenti adios Iliad.Ho chiamato, ma mi hanno detto che in settimana aggiungeranno la voce della portabilità al menu dell'area personale sul sito... aspetto questa settimana e se non è vero mi incavolo come una bestia
È così nemmeno oggi è arrivata.. ordinata il 29 sera.. non ho più commenti da fare. Altri nella mia stessa situazione?
Se non ricordo male, per il trasferimento del credito residuo, ci vogliono tra i 3 e i 10 giorni lavorativi, comunque prova a sentire il 177 e vedi cosa dicono.Martedì 5 giugno è andata a buon fine la portabilità da Kena, ma ad oggi non ho ancora ricevuto il credito residuo, gradirei sapere se altri, provenienti Kena, hanno avuto lo stesso problema. Grazie
Se non ricordo male, per il trasferimento del credito residuo, ci vogliono tra i 3 e i 10 giorni lavorativi, comunque prova a sentire il 177 e vedi cosa dicono.![]()
io dopo aver parlato con fastweb, secondo cui loro non hanno respinto nessuna richiesta di portabilità sul mio numero, ho mandato ieri pomeriggio una mail a privacy@it.iliad.com e dpo@it.iliad.com e una PEC a iliaditaliaspa@legalmail.it visto che tanto nemmeno il fax funziona, due ore dopo è arrivata nuovamente la mail "in seguito alla sottoscrizione dell'offerta iliad e in conformità con la tua richiesta, abbiamo richiesto la portabilità del tuo numer 334******4 al tuo vecchio operatore.". Speriamo stavolta vada bene altrimenti adios Iliad.
Se vi servisse, vi metto di seguito il testo della mail che ho mandato:
Buonasera,
in riferimento alla richiesta di portabilità del mio numero 334******4 in
Iliad, nei giorni scorsi il vostro servizio clienti 177 mi ha detto che la
portabilità era stata rifiutata dall'attuale operatore Fastweb.
Ho contattato oggi il servizio clienti Fastweb il quale mi ha informato che
da parte loro non risulta nessun rifiuto di portabilità e manca solo la
conferma dei dati.
L'ID utente è 70*****4
Il numero seriale della SIM è 8939000000000000000
Il numero da portare in Iliad è 334******4
Il numero provvisorio Iliad è 35189****4
In attesa di vostra cortese risposta,
cordiali saluti.
Pierbarack Obama
nato a Anchorage (PT) il 20/01/1976, cod. fisc. PBRBMO76A20EEEEC
Figurati, a questo punto entro venerdì, dovrebbe avvenire il trasferimento del credito.Grazie per la risposta. Li ho sentiti e anche loro mi hanno parlato dei giorni che dici tu. Negli anni scorsi ho fatto tre quattro portabilità, e il credito mi è sempre arrivato in un giorno o due. E' la prima volta che provengo da Kena ed è per questo che chiedevo se altri lasciando Kena hanno avuto lo stesso problema.
In fase di registrazione ho dato il consenso a ricevere offerte e promozioni marketing da iliad, posso revocare questo permesso secondo voi?
MNP 8 giugno, trasferimento 11/6.Martedì 5 giugno è andata a buon fine la portabilità da Kena, ma ad oggi non ho ancora ricevuto il credito residuo, gradirei sapere se altri, provenienti Kena, hanno avuto lo stesso problema. Grazie
Faranno un buco nell'acqua, probabilmente... Basterebbe, per ovviare al problema (ho letto l'articolo), che ad ogni sim box Iliad metta un operatore che si preoccupi di verificare che l'identità del richiedente coincida col documento... Data la legge Pisanu potrebbe però non essere così scontato... L'Italia purtroppo è maestra nel creare complicazioni anche quando non ci sono...Come volevasi dimostrare, Tim ha presentato istanza al Ministero dell'Interno contro le simbox.
Le provano tutte, proprio non se ne capacitano...