Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I motivi di un crollo in borsa possono essere moltepliciSarà anche falsa ma la borsa non mente...
Le cifre le scopriremo la settimana prossima![]()
E per le nuove linee?
Per portarti la fibra dalla cassetta in casa.
Se ad esempio i miei genitori che hanno ancora la presa con i 3 spinotti vogliono farsi la fibra che arriva solo fino al sottoscala.
Si sa se Iliad provvederà a stendere la fibra o si occuperà solo di linee già esistenti?
Iliad ha preannunciato l'ingresso nel segmento del fisso con una offerta che partirà il prossimo 25 gennaio e l'attesa di Hsbc è che sia una offerta double-play (telefonia e banda larga) e che potrebbe comprendere anche uno sconto agli attuali clienti mobile. Per gli analisti la proposta di Iliad dovrebbe essere a 17 euro al mese e consentire il raggiungimento del break-even: tale livello sarebbe del 40% inferiore alla media attuale delle offerte 2P in Italia. Il prezzo di 15 euro al mese lanciato in promozione da Sky Wifi nella scorsa estate potrebbe essere replicato da Iliad, non in promozione, e sarebbe destabilizzante per il mercato: tuttavia, secondo i calcoli di Hsbc, sarebbe una offerta in perdita che eventualmente Iliad potrebbe riservare a chi è già cliente nel mobile
È ma lo scopo di Iliad è proprio destabilizzare il mercato...
da ignorante non le converrebbe ridurre all'acqua alla gola ad esempio TIM per poi comprarsela?
Passare con un altro operatore sul fisso, non è così semplice come fare portabilità sul mobile. E poi conta l'affidabilità. Io confronto le offerte e dopo valuto, se cambiare operatore o rimanere dove sono.Comunque non mi sembra corretto tirare in ballo queste cose, se la fibra Iliad costerà poco la gente andrà da Iliad, punto.
È una delle leggi del mercato.
Non è corretto cosa? È un discorso che hai "tirato in ballo" proprio tu! Finché lo si imposta secondo i tuoi termini va bene, altrimenti ti si "rovina la festa"? La concorrenza sleale, secondo le leggi (e non quelle "del mercato") è sanzionata. Purtroppo non sempre come si dovrebbe.Comunque non mi sembra corretto tirare in ballo queste cose, se la fibra Iliad costerà poco la gente andrà da Iliad, punto.
È una delle leggi del mercato.
Esatto! Non ha senso pagare poco se poi non hai stabilità, qualità ecc Soprattutto adesso che ha preso piede lo streaming! Io, sinceramente, preferisco pagare 25€/mese la gigabit, ma essere sicuro di avere una linea affidabile! Ricordo molto bene il lancio nel mobile con l'ip francese, latenza, telefono irraggiungibile ecc Sul fisso sarà molto più difficile offrire un servizio di qualità sopratutto a quei prezzi stracciati!Passare con un altro operatore sul fisso, non è così semplice come fare portabilità sul mobile. E poi conta l'affidabilità. Io confronto le offerte e dopo valuto, se cambiare operatore o rimanere dove sono.
A volte, meglio ascoltare il proverbio: Chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa cosa lascia ma non sa cosa trova.
Da Digital-News Telegram
Per ovvie ragioni 15€ “per sempre” è in perdita visto che ne pagano altrettante ad Open Fiber per cliente solo per la fibra spenta.