In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Ho veramente ritirato 50 SIM, non per sparare un numero.
Ordine fatto online, inserendo numero CI del futuro proprietario, modalità di riconoscimento al corriere.
BRT arrivava, spacchettava una busta grande, controllava che il numero sulla fotocopia fosse uguale a quello sul suo foglio, salutava e andava.
Due volte lo stesso corriere non l'ho mai visto, quindi se non hanno cambiato procedura non fanno firmare e neanche ti guardano in faccia, visto che ho ordinato pure SIM per delle signore.
L'unica volta che ho visto il corriere perplesso è perché sono arrivato da un civico diverso rispetto a quello suonato, ma quando ho tirato fuori le chiavi e aperto la porta si è tranquillizzato, la SIM era di una sessantenne femmina e io trentenne maschio.
Niente firme.

50 SIM ?!? che fai le vendi? :D

scherzo. confermo quello che dici tu, la sim di mia madre e mia sorella le ho ritirate io, al corriere interessa ben poco oltre all'indirizzo di recapito e copia documenti.

Vi prego non insultatemi =D , i
chi di voi ha ancora i contatori bloccati e chi ha risolto il problema? Sennò li chiamo

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Mi spieghi cosa te ne fai dei contatori?
Quello dei giga a me segna il triplo di quello che ho consumato, ma poco mi importa che tanto non ci attiverò mai a 10GB reali, con il vecchio operatore che segnava uguale ad Android mai finito i 2GB, con Iliad arriverò a 6GB quando Android me ne segnarà 2GB, quindi non è un problema, se mai ci arriverò.
Quello dei minuti mi segna 1/3 dei minuti invece, se conto il tempo in dettaglio e lo divido per quello cumulativo.
SMS il contatore è fermo a zero, nonostante ne abbia mandati due.
Allora come avevo detto essendo sms e voce illimitati non è un grosso problema, però vorrei evitare che questa anomalia possa comportare costi inesistenti, magari vengono conteggiati mms senza motivo (e qua si pagano) nel counter salta all occhio piuttosto che andare nel dettaglio. Internet mi viene conteggiato, ad occhio mi sembra giusto, però te parli di un conteggio anomalo addirittura triplicato e , anche se non li fai fuori, non credo per niente sia una cosa normale anche perché chi usa hotspot magari qualche giga in più li fa (non è il mio caso ma io e te siamo delle eccezioni in "difetto") e non credo sia una cosa "legale" avere consumi sballati in quella maniera

Tpx se non erro è il numero della segreteria e puoi stare sereno

Più che altro spero che il costo basso non sia perché zitti zitti i gb effettivi reali saranno meno

Tpx se non erro è il numero della segreteria e puoi stare sereno

Più che altro spero che il costo basso non sia perché zitti zitti i gb effettivi reali saranno meno

Anche quelli con solo tre ***? E se passassi alla nuova tariffa me li farebbero pagare? E chi ha mai contattato la segreteria?

Anche quelli con solo tre ***? E se passassi alla nuova tariffa me li farebbero pagare? E chi ha mai contattato la segreteria?
Questo è il numero segreteria Iliad 3518995012 , le ultime tre cifre mi pare tu possa renderle visibili dalle impostazioni. Tu non l hai usata ma se qualcuno ti ha chiamato ed era spento occupato viene inoltrato alla segreteria

Io ho lasciato la segreteria attiva solo su spento o non raggiungibile, la non risposta o occupato disattivata

Comunque ho trovato, forse, un bug, in pratica se chiamate qualcuno ma nel mentre ci ripensate e fate 1 squillo veloce e mettete giù, all altro continua a suonare e quando risponde ovviamente non vi sente perché è fasulla, mi è capitato già 2 volte con 1 persona =D looolll

Questo è il numero segreteria Iliad 3518995012 , le ultime tre cifre mi pare tu possa renderle visibili dalle impostazioni. Tu non l hai usata ma se qualcuno ti ha chiamato ed era spento occupato viene inoltrato alla segreteria

Io ho lasciato la segreteria attiva solo su spento o non raggiungibile, la non risposta o occupato disattivata

Mah. Strano. Nessuno ha chiamato. E ho anche trasferimenti di un numero fatto da solo 3 ***.
Vorrei disattivare totalmente la segreteria. È possibile?

Mah. Strano. Nessuno ha chiamato. E ho anche trasferimenti di un numero fatto da solo 3 ***.
Vorrei disattivare totalmente la segreteria.
Non ti è mai arrivato sms Iliad dove ti dice che qualcuno ha provato a chiamarti "x" volte? Perché sennò è anomala sta cosa e il discorso ipotetico mio scritto qualche post fa prende piede.

Comunque se la vuoi totalmente disattivare scrivi questo nella modalità tastiera chiamata e fai invio come se stessi chiamando qualcuno. Viene TOTALMENTE disattivata e non ti arrivano (al momento fino a quando non separeranno le cose) neanche i mex "ti ho cercato"

##002#

Non ti è mai arrivato sms Iliad dove ti dice che qualcuno ha provato a chiamarti "x" volte? Perché sennò è anomala sta cosa e il discorso ipotetico mio scritto qualche post fa prende piede.

Comunque se la vuoi totalmente disattivare scrivi questo nella modalità tastiera chiamata e fai invio come se stessi chiamando qualcuno. Viene TOTALMENTE disattivata e non ti arrivano (al momento fino a quando non separeranno le cose) neanche i mex "ti ho cercato"

##002#

Nessun sms del tipo “ti ho cercato” e lo strano sono anche i n. di soli 3***.

aspetta il rinnovo dell offerta, come faccio io per i contatori, e se trovi anomalie chiamali. Ora non ricordo chi l abbia detto, però pare che iliad sia incappata in problemi coi server e da qui il problema contatori, non vorrei che il tuo caso fosse un altro tipo di anomalia dato dal problema server

Indietro
Alto Basso