@digitalboyz
Io in questi giorni sto avendo l'occasione di provare una sim Kena: 100 GB/5,99€, io avevo dei pregiudizi su questa, eppure funziona benissimo... L'ho attivata io per persona non esperta nelle cose da fare online... e la procedura l'ho trovata decisamente "vecchia" e un po' contorta, con pure l' identificazione con operatore addirittura (nemmeno soltanto il video da inviare come accade con Iliad o altri, ma proprio con l'operatore "live"
), e niente identificazione tramite Spid, come avviene comodamente con Ho. o Very, ma decisamente meglio Ho. . E' frustrante constatare che negli speed-test, con tutto il cap a 60Mbps, mi va meglio della mia Tim con giga illimitati abilitata al 5G quindi senza limitazioni (anche se la uso su dispositivo 4G)... e poi aggancia sempre una frequenza che ricevo più forte di quella che aggancio con Tim evidentemente... comunque il discorso potrebbe essere soggettivo legato alla zona in cui mi trovo.
A parte la procedura online per l'attivazione (penso si faccia prima ad andare un centro Tim/Kena), non è affatto male come pensavo. Oltretutto mal che vada si può passare ad Ho. da Kena agli stessi costi di Iliad con la stessa offerta, a differenza di prima dell'aggiornamento offerte di qualche settimana fa.
PS: sull'1,49€, Ho. si fa perdonare...
ti farò sapere al successivo rinnovo se è come penso.