Discussione su Ho. Mobile

Salve a tutti, vorrei passare con mio numero a Homobile.
Sono Wind e ho già in famiglia una sim ho (se può valere per qualche promo, mi diedero anche delle nuove SIM da attivare in una bustina, non so se valgono a qualcosa)

Cosa consigliate per la triangolazione? Che sia facile e senza costi.
MNP verso CoopVoce. Vedi se riesci a scegliere il gestore di provenienza e scegliere CoopVoce per.l'offerta ho. mobile a € 4,99 con 100 GB.

Tre settimane fa ho acquistato una esim numero nuovo online, purtroppo mi ha dato sempre errore nell'attivazione. Ho anche sentito il servizio clienti che ha aperto una segnalazione, mi hanno ricontattato il giorno dopo per aprire un'altra segnalazione. Ho mandato richiesta di recesso, li ho sollecitati qualche fa, ma nulla... non ho alcun riscontro.
Ieri mi hanno contattato per email dicendomi che la richiesta non era gestibile per modulo non correttamente compilato, in pratica mancava l'indicazione della data di acquisto sim. L'ho dovuta rimandare.

Edit: arrivata stamattina email di accettazione richiesta e prossimo rimborso.

Ultima modifica:
Salve a tutti, vorrei passare con mio numero a Homobile.
Sono Wind e ho già in famiglia una sim ho (se può valere per qualche promo, mi diedero anche delle nuove SIM da attivare in una bustina, non so se valgono a qualcosa)

Cosa consigliate per la triangolazione? Che sia facile e senza costi.
Non c'è nolla senza costi si son fatti furbi, un minimo lo devi spendere per triangolare :)

Io vedo che ha in costo di attivazione di 10€ comprensivo del primo canone ;) parlo di coop voce
Ora si, in passato non facevano pagare nulla, anzi era incluso anche il primo mese, si vede che si sono scocciati di perderci tempo e denaro ed essere operatori di passaggio per le sole MNP.

Ora si, in passato non facevano pagare nulla, anzi era incluso anche il primo mese, si vede che si sono scocciati di perderci tempo e denaro ed essere operatori di passaggio per le sole MNP.
Quando passeranno definitivamente su rete Vodafone, se ne riparla, Vodafone tutto quello che tocca diventa... :D

Indietro
Alto Basso