In Rilievo Discussione su HbbTV

Grande Novità per Digital-Forum.it: da Sabato 20 Gennaio Upgrade in Vista!

Ultima modifica:
Nel'app hbbtv del canale 268 inserita da alcuni giorni Tele Eubea, una tv siciliana di Licodia Eubea.
Inserita anche Village TV, ma ha problemi tecnici, si blocca dopo un paio di secondi
Nuove aggiunte di canali sull'app hbbtv del canale 268.
In sezione web tv aggiunte Tn il corriere di pianura e Planetweb.tv
In home page aggiunto un riquadro vuoto senza logo che porta però a dei video promo di OTTcast.
Infine sono stati risolti i problemi tecnici su Village tv che ora risulta fruibile senza blocchi sul mio tv

Buonasera, probabilmente è stato segnalato ma per un tv QLED Samsung 2017 con versione 2.0.1 si vedono regolamente tutti i canali compreso Rai 4K ma per Rai4HD è Rai5HD non si sente l’audio una volta caricato il contenuto.
Avete notizie in merito? Grazie

Su TCL invece si vedono bene tutti tranne rai 4 HD che ha l'audio non sincronizzato e sembra abbia un frame rate più basso (forse qualche problema di buffering?)

Anche sul mio Samsung del 2020 dapprima molti canali erano sfasati tra audio/immagini poi solo rai 4 HD adesso sembrerebbe che il problema sia risolto (almeno sul mio tv) anche per rai 4. Ho visto che oggi hanno aggiornato la app hbbtv.

Nuove aggiunte di canali sull'app hbbtv del canale 268.
In sezione web tv aggiunte Tn il corriere di pianura e Planetweb.tv
In home page aggiunto un riquadro vuoto senza logo che porta però a dei video promo di OTTcast.
Infine sono stati risolti i problemi tecnici su Village tv che ora risulta fruibile senza blocchi sul mio tv
non c'è un elenco delle tv che sono presenti??

Intendi un elenco del genere (link sotto) oppure la lista dei tv compatibili?

Su Sky tg 24 sul 50 in DTT è io che ci vado poco e non avevo ancora notato l'interattività?

Ho un problema con l'hbbtv di Mediaset Infinity su canale5. Quando mi sintonizzo appunto su canale5, premo il tasto freccia sù del telecomando e seleziono Amici e poi daytime. Premo ok per vedere la puntata odierna, si apre il caricamento e poi compare schermo nero.
Dopo che ci riprovo 2-3 volte, tutto funziona regolarmente.
Ho un televisore SAMSUNG UE55TU7175UXZT, dotato di hbbtv 2.0.1.
Sapreste dirmi da cosa può dipendere?

Ultima modifica:
Ho un problema con l'hbbtv di Mediaset Infinity su canale5. Quando mi sintonizzo appunto su canale5, premo il tasto freccia sù del telecomando e seleziono Amici e poi daytime. Premo ok per vedere la puntata odierna, si apre il caricamento e poi compare schermo nero.
Nessuno può aiutarmi? :(

Riprendo questo post, a me invece non funziona più il restart su infinity via hbb da qualche mese esce il logo infinity e poi gira la rotella all'infinito.
Stessa cosa per i canali streaming della radio. Ho eliminato cache e dati, ho resettato anche Samsung smart hub ma nulla. Risulta installato l'ultima versione software.
Se vado sull'app funziona tutto bene
Modello tv Samsung 2020 TU 8070/hbb 2.0.1
Soluzione?

Indietro
Alto Basso