Chiusura forum e migrazione a Xenforo Sabato 20 Gennaio Leggere tutti!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiusura forum e migrazione a Xenforo Sabato 20 Gennaio Leggere tutti!!!!!
Nuove aggiunte di canali sull'app hbbtv del canale 268.Nel'app hbbtv del canale 268 inserita da alcuni giorni Tele Eubea, una tv siciliana di Licodia Eubea.
Inserita anche Village TV, ma ha problemi tecnici, si blocca dopo un paio di secondi
non c'è un elenco delle tv che sono presenti??Nuove aggiunte di canali sull'app hbbtv del canale 268.
In sezione web tv aggiunte Tn il corriere di pianura e Planetweb.tv
In home page aggiunto un riquadro vuoto senza logo che porta però a dei video promo di OTTcast.
Infine sono stati risolti i problemi tecnici su Village tv che ora risulta fruibile senza blocchi sul mio tv
Come ha scritto l'utente giovy1967, l'interattività su TV8 e SKY Tg 24 c'è ormai da una settimana.Su Sky tg 24 sul 50 in DTT è io che ci vado poco e non avevo ancora notato l'interattività?
Beh neanche tanto per scoprirlo da solo!una settimana che c'è!
Beh neanche tanto per scoprirlo da solo!
L’ho notato anch’io giorni fa, non avendo letto niente qui pensavo fosse una cosa vecchiaSu Sky tg 24 sul 50 in DTT è io che ci vado poco e non avevo ancora notato l'interattività?
Nessuno può aiutarmi?Ho un problema con l'hbbtv di Mediaset Infinity su canale5. Quando mi sintonizzo appunto su canale5, premo il tasto freccia sù del telecomando e seleziono Amici e poi daytime. Premo ok per vedere la puntata odierna, si apre il caricamento e poi compare schermo nero.
Dopo che ci riprovo 2-3 volte, tutto funziona regolarmente.
Ho un televisore SAMSUNG UE55TU7175UXZT, dotato di hbbtv 2.0.1.
Sapreste dirmi da cosa può dipendere?
Prova ad aggiornare il software ma dubito che sia disponibile, oppure potrebbe essere un basso scambio dati in rete( velocità download)Nessuno può aiutarmi?![]()
Riprendo questo post, a me invece non funziona più il restart su infinity via hbb da qualche mese esce il logo infinity e poi gira la rotella all'infinito.Ho un problema con l'hbbtv di Mediaset Infinity su canale5. Quando mi sintonizzo appunto su canale5, premo il tasto freccia sù del telecomando e seleziono Amici e poi daytime. Premo ok per vedere la puntata odierna, si apre il caricamento e poi compare schermo nero.
Dopo che ci riprovo 2-3 volte, tutto funziona regolarmente.
Ho un televisore SAMSUNG UE55TU7175UXZT, dotato di hbbtv 2.0.1.
Sapreste dirmi da cosa può dipendere?