Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Reinstallato, fatto quanto hai suggerito e... grazie!andrewhd ha scritto:Macchinosa la cronologia ... dalla barra degli indirizzi ci pensa già lui a suggerirti ciò che hai già visitato. Ci sono sia suggerimenti che link, tutto varia a seconda di ciò che scrivi.
Chrome: per ora non male, essenziale e rapido! :icon_thumright: Vale la pena valutarlo meglio.
Più che scarsa reattività del contatore delle notifiche (a prescindere dal "tipo" di navigazione), come si nota dallo shoot del mio precedente post, 'sto contatore è "spento"!Chihuahua ha scritto:... leggendo le recensioni degli utenti che l'hanno provata, ... lamentano ... scarsa reattività del contatore delle notifiche a prescindere dalla navigazione in incognito.
Mah... ad aver tutti gli account "intercettabili" da un unico punto, tanto tranquillo io non starei... ma magari sono eccessivo.andrewhd ha scritto:OT: ... su Windows 8 non mi devo preoccupare di nulla perché l'app Mail di Microsoft raggruppa tutti gli account...
Facile Impostazioni--> all'avvio, scegli la terza opzione e digita l'indirizzo, poi per perfezionare tutto vai su aspetto, scegli mostra pulsante pagina iniziale e insirisci l'indirizzo.Come d'impostare che, all'apertura, Chrome si porti su una specifica pagina? (es. www.google.it/ig)
Grazie![]()
Esagerato jack...Io oramai sono anni che uso Chrome e non ne riesco più a fare a meno. Firefox è troppo palloso, a volte pure pesante... IE non lo si può nemmeno definire browser, anche se è migliorato molto nelle ultime versioni.
Pensa che ora Internet Explorer è considerato il più sicuro...Io oramai sono anni che uso Chrome e non ne riesco più a fare a meno. Firefox è troppo palloso, a volte pure pesante... IE non lo si può nemmeno definire browser, anche se è migliorato molto nelle ultime versioni.
Pensa che ora Internet Explorer è considerato il più sicuro...
Internet explorer il più sicuro?Pensa che ora Internet Explorer è considerato il più sicuro...
Progressive ha scritto:Pensa che ora Internet Explorer è considerato il più sicuro...
O questo:vulcano87 ha scritto:Internet explorer il più sicuro?![]()
oppure che I.E. sia più sicuro la prendo come una provocazione...Chihuahua ha scritto:Da chi? Dalla Microsoft?![]()