In Rilievo Discussione su Google Chrome

giollo63 ha scritto:
sbaglio oppure i preferiti riportati nelle cartelle dei segnalibri sono più chiari/caratteri più grandi e meglio distribuiti?
Hai occhio. Bravo, hai ragione.

=Matteo82= ha scritto:
Da un po' di tempo se vado sul sito della Gazzetta me lo visualizza in questo modo...

Mi succede solo con Chrome

ho provato ora ma a me si visualizza normale.
in contenuti web dimensioni caratteri nelle impostazioni ho dimensioni medie
in personalizza caratteri ho 16 come carattere standard

dangerfamily ha scritto:
E' cambiata l'icona delle impostazioni in alto a destra e mi ha (finalmente!) risolto i vari bug grafici che avevo con i video flash a schermo intero.

pure a me flash incorporato di crome sembra aver risolto i problemi che avevo quando visualizzavo a pieno schermo un filmato su un pc datato con xp (movimenti a scatti ) e percio' avevo dovuto installare il plug-in di flash ufficiale esterno e disabilitare quello di crome per vedere i filmati in modo fluido .

marcox70 ha scritto:
ho provato ora ma a me si visualizza normale.
in contenuti web dimensioni caratteri nelle impostazioni ho dimensioni medie
in personalizza caratteri ho 16 come carattere standard

Stesse mie impostazioni, ho provato ad aprire una finestra in incognito ed il sito della Gazzetta si vede normale, forse è qualche estensione a dare problemi...

In alternativa a Chrome c'è Comodo Dragon basato su Google Chrome, del quale e' una derivazione e permette di avviare sessioni di navigazione privata :icon_bounce:

=Matteo82= ha scritto:
Stesse mie impostazioni, ho provato ad aprire una finestra in incognito ed il sito della Gazzetta si vede normale, forse è qualche estensione a dare problemi...
potrebbe essere lo zoom : se apri il menu da quella che tempo fa' era la chiave inglese ora 3 strisciette e imposti lo zoom da dimensioni caratteri a 200 o 300 % ad esempio sulla pagina principale della gazzetta tale zoom rimane memorizzato per quella pagina , ogni volta che aprirai quella pagina avra' quello zoom,mentre le altre saranno a 100% devi reimpostarla a mano se la vuoi normale... e' in pratica una gran cacata ....scusa l'eufemismo

Chiedo scusa anticipatamente se è stato già chiesto, ma ho notato che se utilizzo la barra degli indirizzi di Chrome come motore di ricerca, mi restituisce il risultato su Google come se avessi digitato tre volte la parola cercata.

E' normale? Si può risolvere in qualche modo?
Grazie.

Dopo anni che usavo Internet Explorer (ho sempre usato questo browser) oggi ho deciso di passare a Chrome e sono molto sorpreso, è molto più veloce e fluido nell'apertura delle pagine pesanti. Volevo chiedere come faccio a impostare lo stesso tipo di carattere che ha Internet Explorer, perchè con Chrome sembra che sia più chiaro il carattere, sembra corsivo.
Poi ho impostato Google come pagina iniziale, ma aprendo una nuova scheda non mi apre Google. Come posso impostare che aprendo una nuova scheda mi apre sempre la pagina iniziale di Google? Anche premendo sul simbolo "Home" vorrei che mi aprisse la pagina di Google. Grazie :)

@tidus_86
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3110468&postcount=322
aprendo un'altra scheda comunque, mi sembra non sia previsto un caricamento di una pagina predefinita.
;)

@Chihuahua
ma ti capita con tutte le parole?
prova a disabilitare l'autocompletamento della ricerca (dove ti dice "Abilita Instant per velocizzare la ricerca (il valore inserito nella omnibox potrebbe essere registrato)."
praticamente quando digiti una parola, lui prova a "preimpostarti" un valore di ricerca comune, prendendolo o da google stesso (come frase di aiuto) o dalla memoria di chrome.

Se7en ha scritto:
@Chihuahua
ma ti capita con tutte le parole?
prova a disabilitare l'autocompletamento della ricerca (dove ti dice "Abilita Instant per velocizzare la ricerca (il valore inserito nella omnibox potrebbe essere registrato)."
praticamente quando digiti una parola, lui prova a "preimpostarti" un valore di ricerca comune, prendendolo o da google stesso (come frase di aiuto) o dalla memoria di chrome.

Ciao Se7en, grazie per la risposta, che mi fa dedurre che non è un comportamento normale di Chrome... :eusa_wall:
Sì, mi capita con tutte le parole e l'impostazione che mi hai suggerito è già disabilitata. :sad:

Se7en ha scritto:
ho trovato questa discussione su google gruppi.
mi sa che fa al caso tuo. ;)

http://productforums.google.com/forum/#!category-topic/chrome-it/8dTmcxinDn4

Grazie mille per la risposta: ho risolto in maniera diversa ma il link che hai postato mi ha suggerito la soluzione. ;)
In pratica è stato sufficiente impostare come predefinito "Google.it" al posto di "Google.com" (uso da poco Chrome e non avevo ancora smanettato in "Gestisci motori di ricerca" :icon_redface: ) e il problema si è risolto da solo senza dover modificare la stringa di comando. ;)

Indietro
Alto Basso