In Rilievo Discussione su Google Chrome

A me di solito si aggiorna automaticamente senza far nulla (ma credo a tutti, no?) solo che ancora non l'ha fatto. "Forzo" l'aggiornamento andando nella pagine delle informazioni o aspetto che lo faccia lui?

emacron ha scritto:
ma pure voi state avendo problemi con l'ultima versione? mi si blocca spesso e volentieri, e mi dice che shokwave si è bloccato..
confermo, anch'io con quest'ultima versione sto avendo problemi anche per esempio con lo streaming di una radio perchè mi dice di installare Flash player (ma non me lo fa installare perchè mi compare solo il simbolo e non riesce a caricare del tutto il sito), mentre con Firefox funziona senza problemi, mah...con le versioni precedenti non avevo di questi problemi:doubt:
P.S. ma, volendo, non è possibile tornare alla versione precedente scaricandola da qualche parte?

ma me ne son accorto ora che si passa il mouse sulla X di un'altra finestra aperta la X è dentro un pallino rosso? :D

peppee96 ha scritto:
ma me ne son accorto ora che si passa il mouse sulla X di un'altra finestra aperta la X è dentro un pallino rosso? :D

Sì, questa è una delle novità più evidenti.

forzagranata ha scritto:
confermo, anch'io con quest'ultima versione sto avendo problemi anche per esempio con lo streaming di una radio perchè mi dice di installare Flash player (ma non me lo fa installare perchè mi compare solo il simbolo e non riesce a caricare del tutto il sito), mentre con Firefox funziona senza problemi, mah...con le versioni precedenti non avevo di questi problemi:doubt:
P.S. ma, volendo, non è possibile tornare alla versione precedente scaricandola da qualche parte?
ho provato l'ultima versione e mi funziona benissimo persino su un pc vecchio dove non girava bene il plug-in ufficiale di flash di crome ora funziona benissimo,secondo me il problema da te e' qualcos'altro magari shockwave...comq quando crome installa una nuova versione ,mantiene anche la penultima, basta che chiudi l'ultima versione ,ricerchi il file old_chrome.exe e lo fai partire ti avvertira' che non e' il browser predefinito , ti puoi creare pure un collegamento nuovo copiando ill collegamento originale e sotituendo l'ultimo pezzo /crome.exe con old_chrome.exe

marcox70 ha scritto:
ho provato l'ultima versione e mi funziona benissimo persino su un pc vecchio dove non girava bene il plug-in ufficiale di flash di crome ora funziona benissimo,secondo me il problema da te e' qualcos'altro magari shockwave...comq quando crome installa una nuova versione ,mantiene anche la penultima, basta che chiudi l'ultima versione ,ricerchi il file old_chrome.exe e lo fai partire ti avvertira' che non e' il browser predefinito , ti puoi creare pure un collegamento nuovo copiando ill collegamento originale e sotituendo l'ultimo pezzo /crome.exe con old_chrome.exe
mi ha dato problemi solo il giorno in cui l'ho segnalato (mi pare proprio il primo successivo all'aggiornamento), da allora è tutto ok, comunque grazie per l'info su eventuali versioni precedenti;)

Ciao ho installato chrome 23 da poco e mi funziona bene, ma capita spesso che quando navigo all'interno del nostro forum mi carica la pagina perfettamente ma quel cerchio che si vede sopra affianco al nome del sito che stai vedendo continua a girare come quando sta caricando una pagina come mai ?

Con Explorer invece non mi capita mai.

A volte può dipendere anche dal caricamente di alcuni banner che sono un po' lenti

Grazie per le risposte, quando avevo installato Chrome non avevo riavviato il pc adesso questa mattina la navigazione all'interno del forum e perfetta carica tutto e subito, lo installato per provarlo un pò e vedere come và visto che IE ha un pò il vizio di bloccarsi ogni tanto.

Sapreste come si comporta in fatto di sicurezza contro malware, su questo con IE non ho mai potuto lamentarmi

Sarei interessato anche io a queste estensione.Ce l'ho su Firefox e funziona benissimo.Anche su Chrome bisogna sottoscrivere delle liste di filtri oppure è solo sufficiente installare l'estensione? ;)

Ciao.

Noto un problema che potrebbe essere di settaggio.

Quando apro un pdf con Chrome, noto che le pagine non girano perfettamente, non eseguono il salto pagina in modo corretto come avviene aprendo il documento direttamente con Adobe.

Indietro
Alto Basso