pagnotz
Digital-Forum Senior Master
Per non sbagliare, installate sempre dal sito ufficiale! https://www.google.com/intl/it/chrome/browser/
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
confermo, anch'io con quest'ultima versione sto avendo problemi anche per esempio con lo streaming di una radio perchè mi dice di installare Flash player (ma non me lo fa installare perchè mi compare solo il simbolo e non riesce a caricare del tutto il sito), mentre con Firefox funziona senza problemi, mah...con le versioni precedenti non avevo di questi problemiemacron ha scritto:ma pure voi state avendo problemi con l'ultima versione? mi si blocca spesso e volentieri, e mi dice che shokwave si è bloccato..
peppee96 ha scritto:ma me ne son accorto ora che si passa il mouse sulla X di un'altra finestra aperta la X è dentro un pallino rosso?![]()
ho provato l'ultima versione e mi funziona benissimo persino su un pc vecchio dove non girava bene il plug-in ufficiale di flash di crome ora funziona benissimo,secondo me il problema da te e' qualcos'altro magari shockwave...comq quando crome installa una nuova versione ,mantiene anche la penultima, basta che chiudi l'ultima versione ,ricerchi il file old_chrome.exe e lo fai partire ti avvertira' che non e' il browser predefinito , ti puoi creare pure un collegamento nuovo copiando ill collegamento originale e sotituendo l'ultimo pezzo /crome.exe con old_chrome.exeforzagranata ha scritto:confermo, anch'io con quest'ultima versione sto avendo problemi anche per esempio con lo streaming di una radio perchè mi dice di installare Flash player (ma non me lo fa installare perchè mi compare solo il simbolo e non riesce a caricare del tutto il sito), mentre con Firefox funziona senza problemi, mah...con le versioni precedenti non avevo di questi problemi![]()
P.S. ma, volendo, non è possibile tornare alla versione precedente scaricandola da qualche parte?
mi ha dato problemi solo il giorno in cui l'ho segnalato (mi pare proprio il primo successivo all'aggiornamento), da allora è tutto ok, comunque grazie per l'info su eventuali versioni precedentimarcox70 ha scritto:ho provato l'ultima versione e mi funziona benissimo persino su un pc vecchio dove non girava bene il plug-in ufficiale di flash di crome ora funziona benissimo,secondo me il problema da te e' qualcos'altro magari shockwave...comq quando crome installa una nuova versione ,mantiene anche la penultima, basta che chiudi l'ultima versione ,ricerchi il file old_chrome.exe e lo fai partire ti avvertira' che non e' il browser predefinito , ti puoi creare pure un collegamento nuovo copiando ill collegamento originale e sotituendo l'ultimo pezzo /crome.exe con old_chrome.exe
l'estensione da installare è adblock oppure adblock plus?Supernino ha scritto:otreblax_90 usa adblock e vedi come si caricherà quasi istantaneamente la pagina
https://chrome.google.com/webstore/detail/adblock/gighmmpiobklfepjocnamgkkbiglidom
http://googlechromereleases.blogspot.it/2012/11/stable-channel-update.htmlSe7en ha scritto:23.0.1271.91