bidddo
Digital-Forum Gold Master
Oggi non mi riesce di spedire mail con thunderbird attraverso l'account tiscali.
I parametri sono giusti:
smtp.tiscali.it
Porta: 465
passwors crittata
sicurezza SSL/TLS
fino ieri andava bene.
invece della spedizione ottengo questo messaggio:
Invio del messaggio non riuscito.
Non è stato possibile inviare il messaggio perché la connessione al server di posta in uscita (SMTP) smtp.tiscali.it è stata interrotta durante la trasmissione. Riprovare.
Ho consultato il supporto mozilla e ho seguito il consiglio di azzerare la password.
La mail continua a non partire e ora il messaggio è questo:
Non è stato possibile inviare il messaggio perché la connessione al server in uscita (SMTP) smtp.tiscali.it non è riuscita. Il server potrebbe non essere disponibile o rifiutare le connessioni in uscita (SMTP). Verificare che le impostazioni del server in uscita (SMTP) siano corrette e riprovare.
Da web le mail mi partono ma preferirei usare thunder.
Non capisco che problema abbia, non ho toccato nulla.
L'account tim spedisce regolarmente, quello di libero non lo posso provare.
Qualche idea grazie?
Versione 102.7.0 (64) su win10pro (64)
I parametri sono giusti:
smtp.tiscali.it
Porta: 465
passwors crittata
sicurezza SSL/TLS
fino ieri andava bene.
invece della spedizione ottengo questo messaggio:
Non è stato possibile inviare il messaggio perché la connessione al server di posta in uscita (SMTP) smtp.tiscali.it è stata interrotta durante la trasmissione. Riprovare.
Ho consultato il supporto mozilla e ho seguito il consiglio di azzerare la password.
La mail continua a non partire e ora il messaggio è questo:
Non è stato possibile inviare il messaggio perché la connessione al server in uscita (SMTP) smtp.tiscali.it non è riuscita. Il server potrebbe non essere disponibile o rifiutare le connessioni in uscita (SMTP). Verificare che le impostazioni del server in uscita (SMTP) siano corrette e riprovare.
Da web le mail mi partono ma preferirei usare thunder.
Non capisco che problema abbia, non ho toccato nulla.
L'account tim spedisce regolarmente, quello di libero non lo posso provare.
Qualche idea grazie?
Versione 102.7.0 (64) su win10pro (64)
Ultima modifica: