Ho fatto ora una prova con un file .dxf (non in elenco) e selezionato il download e' stato salvato immediatamente....
Ti metto un link poi lo cancello vedi se te lo fa scaricare:
https: .flac
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho fatto ora una prova con un file .dxf (non in elenco) e selezionato il download e' stato salvato immediatamente....
Nota: in Firefox i link di alcuni tipi di file multimediali, come i file .mp3, vengono trattati nello stesso modo con cui vengono trattati i link .txt e .html, gestendoli internamente. Il file non verrà scaricato e il pannello Download non si aprirà. Invece, il file si aprirà e verrà riprodotto in Firefox tramite una barra di controllo visualizzata per gestire la riproduzione (per ulteriori informazioni su questo argomento, consultare questo articolo). In Firefox vengono utilizzate solo le impostazioni Applicazioni per determinare quale azione viene eseguita quando un file viene trattato come un download (vedi oltre).
Da about :config mettiQuindi devo fare un migliaio di salva con nome a meno di non scaricare estensioni di downloader che non voglio utilizzare.
Da about :config metti
media.flac.enabled -> false
![]()
linkGrazie con gli mp3 pure funziona?
media.ffvpx.enabled -> falseGrazie con gli mp3 pure funziona?
media.ffvpx.enabled -> false
![]()
Mi correggo... fai il download di tutti i file multimediali modificandoRimetto a posto mp3, perchè non andava.
Mi correggo... fai il download di tutti i file multimediali modificando
media.play-stand-alone -> false
impedendo a Firefox di riprodurre file multimediali tramite il lettore multimediale
Questa modifica + la funzione analizza sul quel sito, c'è da divertirsi per un pò.