Satine2006
Digital-Forum Senior Master
Quindi cosa conviene fare? Disattivare AdBlock Plus per il momento?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non disattivo nulla, i miei filtri me li sono tutti creati io, tranne i filtri miner![]()
Potential vulnerability through the URL rewrite filter optionIl problema verrá sicuramente risolto.
ChangesAdBlock si è aggiornato alla 3.5.2
Salve, che ne pensate della decisione di Mozilla di abilitare di default (senza la possibilità di disabilitarla manualmente) la funzione di "Hyperlink auditing" nelle prossime versioni di firefox?
Se la cosa sarà confermata, valuterò, dopo tantissimi anni di utilizzo, l'abbandono di firefox!!
P.S. non so se posso mettere il link all'articolo di tom's Hardware nel quale ho letto di questa cosa...
Potrai bloccarla tramite l'estensione uBlock Origin...Salve, che ne pensate della decisione di Mozilla di abilitare di default (senza la possibilità di disabilitarla manualmente) la funzione di "Hyperlink auditing" nelle prossime versioni di firefox?
Se la cosa sarà confermata, valuterò, dopo tantissimi anni di utilizzo, l'abbandono di firefox!!