Aggiornato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
->Visualizza -> Barra degli stumenti -> Personalizza... ->VIANELLO_85 ha scritto:Ho bisogno di un suggerimento
Esiste il modo per mettere un poco più grandi i pulsanti della barra dov'è presente l'url (freccia avanti/indietro e tasto home)?
Grazie![]()
Ufficialmente per ridurre la ridondanza dell'interfaccia grafica (stessa favicon sia nella barra indirizzi sia nella linguetta attiva)… in realtà senza motivi validi!!sopron ha scritto:2) Mozilla, perché ti sei messa a toccare le favicon??? a che pro? per la sicurezza? per il caricamento veloce? per ammazzare il tempo?![]()
![]()
abc2000 ha scritto:Ufficialmente per ridurre la ridondanza dell'interfaccia grafica (stessa favicon sia nella barra indirizzi sia nella linguetta attiva)… in realtà senza motivi validi!!![]()
Ho visto poi, già sembrano minuscole "grandi" se metto icone piccole manco le vedobobbys ha scritto:->Visualizza -> Barra degli stumenti -> Personalizza... ->
Usa icone piccole -> se attivo disattiva
altrimenti prova con -> Mostra: Icone e testo
altre opzioni non mi risultano.....
ERCOLINO ha scritto:Vabbe dai non ne facciamo una tragedia![]()
![]()
Insomma… ad ogni nuova versione tolgono parti importanti dell'interfaccia!!ERCOLINO ha scritto:Vabbe dai non ne facciamo una tragedia![]()
![]()
http://support.mozilla.org/it/kb/verificare-connessione-sito-web-sicurasopron ha scritto:e le favicon nella barra URL??? che è sto punto grigio?
ossignor è osceno![]()
Da questo punto di vista grazie all'uso di questo protocollo almeno per l'area della barra di ricerca, corregetemi se sbaglio, dovrebbe essere aumentato il livello di sicurezza.ERCOLINO ha scritto:Con firefox 14 ,la barra di ricerca di firefox ora di default usa il protocollo HTTPS
VIANELLO_85 ha scritto:Ho visto poi, già sembrano minuscole "grandi" se metto icone piccole manco le vedo
Le precedenti per la mia navigazione erano migliori.
Comunque grazie.
abc2000 ha scritto:Ufficialmente per ridurre la ridondanza dell'interfaccia grafica (stessa favicon sia nella barra indirizzi sia nella linguetta attiva)… in realtà senza motivi validi!!![]()
In effetti ad ogni nuova versione di Firefox bisogna installare qualche nuova estensione solo per ripristinare quello che hanno appena tolto!!sopron ha scritto:...
PS: perché non partoriscono firefox per desktop e firefox per mobile?
a suon di minimalismo dovrò installare un addon per la X rossa che mi faccia chiudere il browser![]()
![]()