In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Ho bisogno di un suggerimento :)

Esiste il modo per mettere un poco più grandi i pulsanti della barra dov'è presente l'url (freccia avanti/indietro e tasto home)?

Grazie ;)

Aggiornamento Firefox 14.0.1 -> OK
Aggiornamento Thunderbird 14.0 -> OK
per ora nulla da segnalare;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Ho bisogno di un suggerimento :)

Esiste il modo per mettere un poco più grandi i pulsanti della barra dov'è presente l'url (freccia avanti/indietro e tasto home)?

Grazie ;)
->Visualizza -> Barra degli stumenti -> Personalizza... ->
Usa icone piccole -> se attivo disattiva
altrimenti prova con -> Mostra: Icone e testo
altre opzioni non mi risultano.....

Aggiornati entrambi, sia firefox alla versione 14.0.1 che thunderbird alla versione 14.0. ;)

come nulla da segnalare??? :5eek:

e le favicon nella barra URL??? che è sto punto grigio?
ossignor è osceno :icon_rolleyes:

Ho aggiornato (avevo altra scelta?) rinunciando a strata (che mi seguiva da ff8) e quindi anch'io come Vianello ora mi ritrovo ste iconcine piccole e anemiche e dimesse ed insignificanti :doubt: :doubt:

spero che strata ritorni in vita altrimenti dovrò fare una scelta radicale, dopo 4 anni.:doubt:

Il problema del focus c'è ancora, se ne occupa bugzilla, ma non calmetta in quanto non è un bug critico.

Conclusioni:
1) spero in un aggiornamento di strata, anche se ho paura, perché di solito lo sviluppatore ANTICIPA le release future e non si fa MAI prendere in contropiede:crybaby2:
2) Mozilla, perché ti sei messa a toccare le favicon??? a che pro? per la sicurezza? per il caricamento veloce? per ammazzare il tempo? :crybaby2: :crybaby2:

(Tra Strata/iconcine ed...altro... ;) oggi siam messi proprio bene! eppure non è la settimana di passione... :D )

sopron ha scritto:
2) Mozilla, perché ti sei messa a toccare le favicon??? a che pro? per la sicurezza? per il caricamento veloce? per ammazzare il tempo? :crybaby2: :crybaby2:
Ufficialmente per ridurre la ridondanza dell'interfaccia grafica (stessa favicon sia nella barra indirizzi sia nella linguetta attiva)… in realtà senza motivi validi!! :eusa_wall:

abc2000 ha scritto:
Ufficialmente per ridurre la ridondanza dell'interfaccia grafica (stessa favicon sia nella barra indirizzi sia nella linguetta attiva)… in realtà senza motivi validi!! :eusa_wall:

Vabbe dai non ne facciamo una tragedia ;) :)

bobbys ha scritto:
->Visualizza -> Barra degli stumenti -> Personalizza... ->
Usa icone piccole -> se attivo disattiva
altrimenti prova con -> Mostra: Icone e testo
altre opzioni non mi risultano.....
Ho visto poi, già sembrano minuscole "grandi" se metto icone piccole manco le vedo :)

Le precedenti per la mia navigazione erano migliori.

Comunque grazie.

Con firefox 14 ,la barra di ricerca di firefox ora di default usa il protocollo HTTPS

ERCOLINO ha scritto:
Vabbe dai non ne facciamo una tragedia ;) :)
Insomma… ad ogni nuova versione tolgono parti importanti dell'interfaccia!! :crybaby2:
E senza nessun motivo!! :eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:
Con firefox 14 ,la barra di ricerca di firefox ora di default usa il protocollo HTTPS
Da questo punto di vista grazie all'uso di questo protocollo almeno per l'area della barra di ricerca, corregetemi se sbaglio, dovrebbe essere aumentato il livello di sicurezza. :eusa_think:

VIANELLO_85 ha scritto:
Ho visto poi, già sembrano minuscole "grandi" se metto icone piccole manco le vedo :)

Le precedenti per la mia navigazione erano migliori.

Comunque grazie.

Vianello unisciti con me in preghiera :D per far aggiornare strata: questo rappresenta la nostra salvezza, scusa se è poco :D

abc2000 ha scritto:

auspicavo una NON riduzione della ridondanza di neuroni nelle menti illuminate :D
vorrei entrare nelle loro menti per un attimo, tipo Signor Spak...solo per capire senza subire ;)

vabbe andiamo a cena.

PS: perché non partoriscono firefox per desktop e firefox per mobile?
a suon di minimalismo dovrò installare un addon per la X rossa che mi faccia chiudere il browser :icon_rolleyes: :D

sopron ha scritto:
...
PS: perché non partoriscono firefox per desktop e firefox per mobile?
a suon di minimalismo dovrò installare un addon per la X rossa che mi faccia chiudere il browser :icon_rolleyes: :D
In effetti ad ogni nuova versione di Firefox bisogna installare qualche nuova estensione solo per ripristinare quello che hanno appena tolto!! :icon_cool:

Indietro
Alto Basso