eragon
Digital-Forum Gold Master
Se ti riferisci all'Iconia Tab W500, questa e' diversa e nasce gia' con Windows 7, quella con Android e' la Tab A500.dangerfamily ha scritto:e con Honeycomb?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ti riferisci all'Iconia Tab W500, questa e' diversa e nasce gia' con Windows 7, quella con Android e' la Tab A500.dangerfamily ha scritto:e con Honeycomb?
no, quello che intendo io è questo ed è quello che dicevi tu primaeragon ha scritto:L'Iconia Tab W500 e' una tablet "pura" e autosufficiente, tanto per capirci la forma ricorda l'iPad.
Ha come accessorio una tastiera-dock completa di track-point, ma e' opzionale.
Quella che intendi tu forse e' l'Iconia (semplice), una specie di notebook con 2 touch screen.
Grazie MyBlueEyes per il chiarimento ma ancora non ho risolto con questa versione 4.01 di firefox ho disabilitato cioè tolto la spunta alla voce ricorda password ma niente da fare non mi chiede ne qui e ne per qualsiasi altro servizio online dove già sono registrato la scelta o meno di ricordare la password, come mai?MyBlueEyes ha scritto:Probabilmente "ricorda password" è disabilitato: Opzioni -> Sicurezza![]()
Ci si abitua in due o tre giorniMaxicono ha scritto:tra l' altro sono invertite le voci "Apri in nuova finestra" e "Apri in nuova scheda".
invece a me era proprio una delle voci che mi dava fastidio...Maxicono ha scritto:Ho installato il 4 in ufficio, ma preferisco il vecchio 3.6 per il momento, tra l' altro sono invertite le voci "Apri in nuova finestra" e "Apri in nuova scheda".
Lo installerò più avanti.![]()
MyBlueEyes ha scritto:Aggiornate ormai i tempi sono maturi![]()