In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

dangerfamily ha scritto:
e con Honeycomb?
Se ti riferisci all'Iconia Tab W500, questa e' diversa e nasce gia' con Windows 7, quella con Android e' la Tab A500.

L'Iconia Tab W500 e' una tablet "pura" e autosufficiente, tanto per capirci la forma ricorda l'iPad.

Ha come accessorio una tastiera-dock completa di track-point, ma e' opzionale.

Quella che intendi tu forse e' l'Iconia (semplice), una specie di notebook con 2 touch screen.

eragon ha scritto:
L'Iconia Tab W500 e' una tablet "pura" e autosufficiente, tanto per capirci la forma ricorda l'iPad.

Ha come accessorio una tastiera-dock completa di track-point, ma e' opzionale.

Quella che intendi tu forse e' l'Iconia (semplice), una specie di notebook con 2 touch screen.
no, quello che intendo io è questo ed è quello che dicevi tu prima ;)

MyBlueEyes ha scritto:
Probabilmente "ricorda password" è disabilitato: Opzioni -> Sicurezza ;)
Grazie MyBlueEyes per il chiarimento ma ancora non ho risolto con questa versione 4.01 di firefox ho disabilitato cioè tolto la spunta alla voce ricorda password ma niente da fare non mi chiede ne qui e ne per qualsiasi altro servizio online dove già sono registrato la scelta o meno di ricordare la password, come mai?
E' ovvio che se invece spunto tale voce è normale che non me lo chieda, come posso risolvere?
Grazie.

Se togli la spunta non dovrebbe ricordarle, invece se la metti, dovrebbe. Non so che dirti a dire il vero, io non rilevo nessuno di questi problemi. Probabilmente ti conviene provare a rifarti un nuovo profilo, oppure crearne uno secondario per vedere se così riesci a risolvere. Trovi più informazioni qui :)

Ho installato il 4 in ufficio, ma preferisco il vecchio 3.6 per il momento, tra l' altro sono invertite le voci "Apri in nuova finestra" e "Apri in nuova scheda".

Lo installerò più avanti. :)

Maxicono ha scritto:
Ho installato il 4 in ufficio, ma preferisco il vecchio 3.6 per il momento, tra l' altro sono invertite le voci "Apri in nuova finestra" e "Apri in nuova scheda".

Lo installerò più avanti. :)
invece a me era proprio una delle voci che mi dava fastidio...
ormai si aprono più schede che finestre :)

MyBlueEyes ha scritto:
Aggiornate ormai i tempi sono maturi :)

Io sono fermo alla 3.6.17 ,fino a quando Trend Micro ,non si decide a rendere compatibile con FF 4 la sua estensione Trend Micro NSC firefox Extension 6.5.0.1234

Sul forum Trend Micro sono un po' inca..... :)

Indietro
Alto Basso