Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eragon ha scritto:Su XP alla fine esistono significativi vantaggi della 4.0 sulla 3.6?
Gia' le tab in alto non mi pare ci vadano...
E l'accelerazione hardware funziona?
eragon ha scritto:Ci sono confronti in XP sulla velocità del nuovo Javascript Engine rispetto a prima?
Sul sito la roboante descrizione di questa caratteristica (che cito in inglese perche' delle traduzioni italiane non mi fido mai tanto) dice testualmente:L_Rogue ha scritto:Poi, ci sono due tipi di accelerazione:
Nessun riferimento purtroppo alla versione di Windows e/o all'hardware necessario...Hardware Acceleration
Experience super-fast graphics acceleration of video and Web content with a new layers-based graphics system that takes advantage of Direct2D and Direct3D on Windows and OpenGL on Mac.
interessante curiosità che qualcuno riesce a soddisfare?raf720 ha scritto:................Una cosa che non ho capito: prima c'era nella parte bassa quella barra che si riempiva di verde man mano che una pagina web si caricava...non e' indispensabile, pero' vorrei sapere se non c'e' piu' o dovrei farla riapparire io modificando qualche impostazione...![]()
Mi sembra che sia stata eliminata....giollo63 ha scritto:interessante curiosità che qualcuno riesce a soddisfare?![]()
Grazie. Quindi con XP niente accelerazione delle pagine/content (no Direct2D)...MyBlueEyes ha scritto:
E' talmente una scheggia che oggi la Polizia Postale mi ha multato per eccesso di velocitàA77 ha scritto:Da quello che dicono gli sviluppatori è 6 volte più veloce.![]()
Dingo 67 ha scritto:E' talmente una scheggia che oggi la Polizia Postale mi ha multato per eccesso di velocità![]()
![]()
![]()
![]()
Stai attento che ti tolgono la licenza.... di WindowsDingo 67 ha scritto:E' talmente una scheggia che oggi la Polizia Postale mi ha multato per eccesso di velocità![]()
![]()
![]()
![]()
No... almeno a quanto sembra.eragon ha scritto:Grazie. Quindi con XP niente accelerazione delle pagine/content (no Direct2D)...
Cosa intendi per "Preferiti", i segnalibri?Penso che l'unica pecca di questo velocissimo browser sia la visualizzazione dei "Preferiti". Mi spiego meglio, la lista dei preferiti più di tanto non si riesce a minimizzare (lato sinistro) come su "Opera". Secondo me sarebbe più funzionale.
Siete a conoscenza di qualche estensione per ovviare ciò?
Si, i segnalibri. Mi riferisco quelli visualizzati a sinistra del browser dove spostare la linea verticale ma fino a un certo punto oltre il quale non si sposta (occupando troppo spazio, inutile secondo me). Invece con "Opera" la lista dei preferiti può essere visualizzata anche solo con il logo del sito, lasciando in questo modo spazio alla pagina, quasi interamente. Insomma, è permanente una striscia di tutti i segnalibri. Spero di aver spiegato il punto.Biscuo ha scritto:Cosa intendi per "Preferiti", i segnalibri?
Se sono i segnalibri, ci sono le due icone che compaiono in Firefox>Opzioni>Personalizza barra degli strumenti;
Unaè il pulsante per far comparire o scomparire i segnalibri.
L'altrafa comparire il menu segnalibri come menu a discesa.
Di solito vengono trascinate nel menu Barra dei segnalibri.