Shark81 ha scritto:
Io non ho mai aggiornato i driver anche perchè non utilizzo il pc per giocarci.Non so nemmeno che versione ho!La scheda video dovrebbe essere questa:
Ho cliccato con il tasto destro del mouse sul desktop,ho premuto proprietà e poi sono andato su impostazioni e ho trovato questa dicitura:
Schermo:
Monitor Plug and Play su NVIDIA GeForce 6200 TurboCache(TM)
Ho appena scoperto come essere sicuri al 100% dell'attivazione accelerazione hardware e compatibilità driver!
Inserisci nella barra degli indirizzi "about:support" (senza virgolette) e apparirà una pagina con una sezione chiamata "Grafica".
Sul PC che uso adesso ho una Nvidia 9400 GT meno performante (è veramente il minimo sindacale) di altre schede video e mi dice questo:
Grafica
Descrizione scheda grafica
NVIDIA GeForce 9400 GT
ID produttore
10de
ID dispositivo
0641
RAM scheda grafica
512
Driver scheda grafica
nvd3dum nvwgf2um,nvwgf2um
Versione driver
8.17.12.5896
Data aggiornamento driver
7-9-2010
Direct2D attivo
true
DirectWrite attivo
true (7.0.6002.18409, font cache n/a)
Rendering WebGL
Google Inc. -- ANGLE -- OpenGL ES 2.0 (ANGLE 0.0.0.541)
Finestre con accelerazione GPU
1/1 Direct3D 10
Se sul sito di Nvidia riesci a trovare un driver per la tua scheda video di data uguale o successiva a quella indicata da me (o tramite Windows update. Io di solito aggiorno così) e alla fine ti conferma "1/1 Direct3D 10" sotto "Finestre con accelerazione GPU", vuol dire che la scheda è supportata e l'accelerazione funzionante, altrimenti no.
Purtroppo non ho ancora trovato una lista di schede video considerate funzionanti da Mozilla su Windows per Firefox 4.0. Provo a cercare ancora un po'.