tpx
Digital-Forum Senior Master
Dopo più di un anno di tentativi da parte di Fastweb di passarmi dalla FTTH 100 mega ad una fantomatica misto rame,
dopo mesi di discussione con un servizio clienti che dire incompetente è poco,
dopo anni che chiedo loro la gigabit, presente da molto tempo nel mio palazzo, sentendomi dire che “gli altri miei colleghi le han detto solo sciocchezze”,
dopo essermi sentito dire che “tanto nessun altro operatore troverà posto in centrale, se non c’è non c’è…
in meno di una settimana son passato a FTTH Vodafone 2.5 (e naturalmente il tecnico OpenFiber che è intervenuto ha confermato che c’era la porta disponibile per Fastweb, per passarmi alla stessa linea)
e ho mandato a stendere - dopo 13 anni - Fastweb.
Velocità da speedtest oltre 950 Mbps.
dopo mesi di discussione con un servizio clienti che dire incompetente è poco,
dopo anni che chiedo loro la gigabit, presente da molto tempo nel mio palazzo, sentendomi dire che “gli altri miei colleghi le han detto solo sciocchezze”,
dopo essermi sentito dire che “tanto nessun altro operatore troverà posto in centrale, se non c’è non c’è…
in meno di una settimana son passato a FTTH Vodafone 2.5 (e naturalmente il tecnico OpenFiber che è intervenuto ha confermato che c’era la porta disponibile per Fastweb, per passarmi alla stessa linea)
e ho mandato a stendere - dopo 13 anni - Fastweb.
Velocità da speedtest oltre 950 Mbps.