areggio
Digital-Forum Friend
Non so, sai?Dall'articolo, non dovresti preoccuparti.
Negli ultimi tempi Fastweb ha deciso di specificare da subito che le condizioni economiche e tecniche relative alle offerte commerciali Fastweb Mobile per le nuove attivazioni sono garantite per almeno 12 mesi dalla data di attivazione del servizio, salvo che siano imposte modifiche dalla legge (esempio aumento dell’IVA)
Io per tutto il 2023, dovrei essere al riparo, avendo attivato la SIM a novembre 2022.
Io sono messo sempre parallelo a te, mi pare sia come fisso che come mobile, e per il mobile ho ricevuto questa letterina (c'era il link MODIFICA CONDIZIONI CONTRATTUALI OFFERTA MOBILE nella Home page di Myfastweb), che inizia così:
Ciao Alberto,
è importante per noi offrirti un servizio eccellente e a prova di futuro, con una tecnologia sempre all'avanguardia e a impatto zero sull'ambiente, dove il nostro costante impegno per garantire qualità e innovazione non scenda a compromessi con le tue aspettative e con la sostenibilità del pianeta.
In sostanza mi passano all'offerta € 8,95 (un' euro in più) con 200 giga invece di 150...a me proprio non mi tocca...figurati che volevo chiederla io...
Semmai mi fanno incaxare le superca22ole (ve lo ricordate il film Amici Miei?) con cui tutte le aziende adesso devono condire qualsiasi cosa... e sostenibile di qua e ad impatto zero di là...

Edit: in realtà devo dire che noi abbiamo un contratto con fisso + 3 mobili intestato a mia moglie e un contratto mobile a parte intestato a me...ora, la comunicazione di cui sopra esce solo nel mio, che è solo mobile, anche se nell'altro ci sono mobili con lo stesso piano tariffario...

Ultima modifica: