In Rilievo Discussione su Fastweb

Non ho capito la seconda parte dell'articolo: io sono iscritto a LiveFAST ed ho la rete fissa. Quindi se vinco avrei un anno di offerta gratuita?

Fastweb ha inoltre annunciato una nuova promozione: dal 1° al 31 Dicembre i clienti con offerta fissa iscritti a liveFAST potranno vincere uno sconto in Conto Fastweb del valore di un abbonamento mensile di rete fissa per 12 mesi (in tutto un anno di rete internet fissa gratuita).

direi quindi di sì alla tua domanda...infatti nella pagina LIVEFAST scrivono >> Vinci 12 mesi di canone Fastweb

Non ho ben chiaro questo tipo di offerta sul mobile :

https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/mobile-voce/?from=menuhome_offerta_mobile

i 30 giga sono reali per lo smartphone?

faccio questa domanda perchè sotto il prezzo di €6.95 c'è scritto ''10,95€/mese con 10 GB per i clienti solo Mobile''

significa che se io voglio passare a Fastweb ho solo 10 giga per lo smartphone?

non mi sembra una buona offerta per attirare i nuovi clienti :(

Come altre offerte di Fastweb, se sei anche cliente Fastweb ADSL o fibra il costo è di 6,95 con 30GB disponibili se invece sei cliente solo Mobile il costo è di 10,95 con 10GB al mese.

Come altre offerte di Fastweb, se sei anche cliente Fastweb ADSL o fibra il costo è di 6,95 con 30GB disponibili se invece sei cliente solo Mobile il costo è di 10,95 con 10GB al mese.

cioè si è costretti ad avere la linea fissa per avere buone offerte sul mobile :doubt:

non conviene assolutamente ai nuovi clienti...io non voglio fastweb come rete fissa,a questo punto è meglio la TIM

La forza di Fastweb è la convergenza. Io stesso spero di avere presto una nuova SIM (ne ho già tre) con molti GB da usare come alternativa wireless/LTE per una connettività in zona di montagna. Andare dietro a illiad, "ho mobile" ha meno senso. Più ragionevole alzare i limiti per evitare che i clienti si spostino. Da quello che ho letto a breve si andrà oltre i 100 GB/mese e sarà inevitabile che Fastweb segua e su questo si comporta molto correttamente garantendo senza costi la possibilità di seguire le nuove tariffe e profili

Confermo, io ho la linea fissa di Fastweb ormai da alcuni anni e mi trovo abbastanza bene; per questo quando sono uscite queste offerte per il mobile ho aderito e sono passato da 2 ad 8 e adesso a 20GB mensili senza costi di passaggio e anzi andando a risparmiare qualche euro rispetto all'inizio.

Per chi non è cliente sul fisso invece le offerte non sono le migliori che si possono trovare, ma credo che non sia loro interesse avere clienti solo mobile (altrimenti farebbero offerte più aggressive).

Quindi, da nuovo cliente fastweb ti chiedo: le fantomatiche rimodulazioni, croce per tutti gli operatori, non sono un problema con fastweb?

Quindi, da nuovo cliente fastweb ti chiedo: le fantomatiche rimodulazioni, croce per tutti gli operatori, non sono un problema con fastweb?

Con Fastweb passi al contratto nuovo senza alcuna spesa. Ovviamente devi fare attenzione che convenga. Per esempio ora c'è la 30 GB e 1000 minuti ma costa 6,95€/mese per i clienti fisso + mobile. Ma quella precedente era a 5,95€/mese con 20 GB. per 10 GB vale la pena quell'euro in più al mese? Per me no. In condizioni normali 20 GB sono già tanti. Invece quando sono aumentati da 1 e poi 3 e poi 20 GB allora lì la differenza era significativa. Nel mio caso quando dovesse uscire una 100 GB allora farò il cambio e probabilmente prenderò una Sim per uso con router 4G

Ultima modifica:
Con Fastweb passi al contratto nuovo senza alcuna spesa. Ovviamente devi fare attenzione che convenga. Per esempio ora c'è la 30 GB e 1000 minuti ma costa 6,95€/mese per i clienti fisso + mobile. Ma quella precedente era a 5,95€/mese con 20 GB. per 10 GB vale la pena quell'euro in più al mese? Per me no. In condizioni normali 20 GB sono già tanti. Invece quando sono aumentati da 1 e poi 3 e poi 20 GB allora lì la differenza era significativa. Nel mio caso quando dovesse uscire una 100 GB allora farò il cambio e probabilmente prenderò una Sim per uso con router 4G
Grazie per il chiarimento e sono perfettamente d'accordo con te sul resto.

Fastweb: confermate le rimodulazioni in arrivo per alcune offerte di rete fissa

...la variazione entrerà in vigore a partire dal 1° Gennaio 2019. Si ricorda però che, come anticipato, l’offerta Joy potrebbe non essere l’unica a subire variazioni, infatti erano già previsti aumenti di 1,20 euro, 3 euro, 4 euro o 5 euro mensili in base al tipo di offerta sottoscritta...
https://www.digital-forum.it/showth...e-su-Fastweb&p=6014200&viewfull=1#post6014200

Io abbonato con P.IVA dallo scorso aprile per ora nessun aumento. Per i già abbonati residenziali l'aumento ci sarà.

Ci sarà e non possiamo farci niente o ci sarà ma noi possiamo mantenere l'attuale importo?

WOW Space, Cloud con capacità illimitata, gratis, al posto di € 9,95/anno, per i nuovi e i vecchi clienti che lo attivano entro il 31/01/2019.

Ultima modifica:
In teoria anche io sarei tra i clienti con la rimodulazione, avendo l'offerta Jet + la SIM arrivata qualche giorno fa?

Appena rimodulato di 3 euro dal 01/01/2019. Ho l'offerta solo dati con fibra fino a 200 mbits con opzione ultra fibra gratis per il primo anno.

Ciao! È gratis se attivato entro il 31/01/2019.
La gratuità è solo per il primo anno oppure “per sempre“?
Per sempre, ma chi lo attiva non avrà il rimborso circa la fatturazione di 4 settimane.

8 -Corrispettivi per il Servizio e misure di compensazione alternative

Il Servizio “WOW Space” erogato secondo le presenti Condizioni di Utilizzo rappresenta, inoltre, misura di compensazione alternativa ai sensi della delibera AGCom 269/18/Cons.
Il Cliente riconosce e accetta che l’adesione alle presenti Condizioni di Utilizzo implica accettazione della misura di compensazione alternativa proposta ai sensi della delibera sopra citata del. 269/18/Cons ed è satisfattiva di qualunque diritto al ristoro connesso alla fatturazione ed al rinnovo quadrisettimanale delle offerte.

Indietro
Alto Basso