Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho capito la seconda parte dell'articolo: io sono iscritto a LiveFAST ed ho la rete fissa. Quindi se vinco avrei un anno di offerta gratuita?
Come altre offerte di Fastweb, se sei anche cliente Fastweb ADSL o fibra il costo è di 6,95 con 30GB disponibili se invece sei cliente solo Mobile il costo è di 10,95 con 10GB al mese.
Quindi, da nuovo cliente fastweb ti chiedo: le fantomatiche rimodulazioni, croce per tutti gli operatori, non sono un problema con fastweb?
Grazie per il chiarimento e sono perfettamente d'accordo con te sul resto.Con Fastweb passi al contratto nuovo senza alcuna spesa. Ovviamente devi fare attenzione che convenga. Per esempio ora c'è la 30 GB e 1000 minuti ma costa 6,95€/mese per i clienti fisso + mobile. Ma quella precedente era a 5,95€/mese con 20 GB. per 10 GB vale la pena quell'euro in più al mese? Per me no. In condizioni normali 20 GB sono già tanti. Invece quando sono aumentati da 1 e poi 3 e poi 20 GB allora lì la differenza era significativa. Nel mio caso quando dovesse uscire una 100 GB allora farò il cambio e probabilmente prenderò una Sim per uso con router 4G
Quindi, da nuovo cliente fastweb ti chiedo: le fantomatiche rimodulazioni, croce per tutti gli operatori, non sono un problema con fastweb?
https://www.digital-forum.it/showth...e-su-Fastweb&p=6014200&viewfull=1#post6014200Fastweb: confermate le rimodulazioni in arrivo per alcune offerte di rete fissa
...la variazione entrerà in vigore a partire dal 1° Gennaio 2019. Si ricorda però che, come anticipato, l’offerta Joy potrebbe non essere l’unica a subire variazioni, infatti erano già previsti aumenti di 1,20 euro, 3 euro, 4 euro o 5 euro mensili in base al tipo di offerta sottoscritta...
https://www.digital-forum.it/showth...e-su-Fastweb&p=6014200&viewfull=1#post6014200
Io abbonato con P.IVA dallo scorso aprile per ora nessun aumento. Per i già abbonati residenziali l'aumento ci sarà.
WOW Space, Cloud con capacità illimitata, gratis, al posto di € 9,95/anno, per i nuovi e i vecchi clienti che lo attivano entro il 31/12/2018.
Appena rimodulato di 3 euro dal 01/01/2019. Ho l'offerta solo dati con fibra fino a 200 mbits con opzione ultra fibra gratis per il primo anno.Quindi, da nuovo cliente fastweb ti chiedo: le fantomatiche rimodulazioni, croce per tutti gli operatori, non sono un problema con fastweb?
Per sempre, ma chi lo attiva non avrà il rimborso circa la fatturazione di 4 settimane.Ciao! È gratis se attivato entro il 31/01/2019.
La gratuità è solo per il primo anno oppure “per sempre“?