Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e chi non lo é ha le alternative perfettamente funzionanti di Eolo e simili che consentono lo streaming in full HD senza problemi.

Su questo non sarei così sicuro purtroppo.
Le tecnologie wireless non sono così affidabili, e solitamente hanno una banda limitata e condivisa tra tutti gli utenti collegati alla stessa cella, ci vuole poco a saturarla e nessuno vede più niente.

Pensando al post di Caspio e alle interviste di oggi penso che:
1. Dazn vuole agire seriamente in Italia e vuole svilupparsi nel mercato internet
2. Quindi non è interessata a farsi vedere su canali tv, che comunque ostacolerebbero lo sviluppo della piattaforma internet
3. E' interessata a piazzare la propria app sulle piattaforme degli altri operatori, compresa Sky
4. E' interessata con Sky solo a farsi vedere tramite sky q o al massimo anche now tv ma non ne sono certo di questa opzione
5. Con sky devono decidere se l'abbonamento a dazn lo pagherà l'utente finale registrandosi direttamente sulla piattaforma di dazn, oppure se sky pagherà direttamente dazn una cifra in base ai propri utenti che avranno sia il pacchetto Calcio sia lo skyq.

Fine del discorso.

Su questo non sarei così sicuro purtroppo.
Le tecnologie wireless non sono così affidabili, e solitamente hanno una banda limitata e condivisa tra tutti gli utenti collegati alla stessa cella, ci vuole poco a saturarla e nessuno vede più niente.

se sei in mezzo ai monti senza fibra o ADSL non ci sono abbastanza utenti per saturare la banda fidati :) nemmeno se tutti si abbonassero allo stesso servizio :)

la connessione non é un problema, quando un operatore ti da 30gb in 4g per 6 euro al mese, io ne ho usati 9 per vedere 2 partite di finale NBA e un intero WE di F1 su skygo e diversi episodi di telefilm su netflix, quindi il problema internet davvero esiste solo per quelli che vogliono che sia un problema

1. Dazn vuole agire seriamente in Italia e vuole svilupparsi nel mercato internet
2. Quindi non è interessata a farsi vedere su canali tv, che comunque ostacolerebbero lo sviluppo della piattaforma internet
3. E' interessata a piazzare la propria app sulle piattaforme degli altri operatori, compresa Sky
4. E' interessata con Sky solo a farsi vedere tramite sky q o al massimo anche now tv ma non ne sono certo di questa opzione
5. Con sky devono decidere se l'abbonamento a dazn lo pagherà l'ute nte finale registrandosi direttamente sulla piattaforma di dazn, oppure se sky pagherà direttamente dazn una cifra in base ai propri utenti che avranno sia il pacchetto Calcio sia lo skyq.

Fine del discorso.

gli abbonamenti sky Q sono circa in 100000 e gli altri? io non pago (anche se poco) 10 per tre partite alla settimana

Non si tratta di essere furbi... DAZN non ha libertà di scegliere i match

Le prime 4 scelte sono di Sky, la 5a di Dazn... e così via fino alla ventesima scelta

La 5a scelta sarà di sicuro un match importante, dopo 4 scelte rimangono ancora molte partite con grande seguito.

5. Con sky devono decidere se l'abbonamento a dazn lo pagherà l'utente finale registrandosi direttamente sulla piattaforma di dazn, oppure se sky pagherà direttamente dazn una cifra in base ai propri utenti che avranno sia il pacchetto Calcio sia lo skyq.

Fine del discorso.

direi che non fa una piega

Fine del discorso.

NowTv adesso ha la Smart Stick, che contiene app di terzi.

Quindi l'app di Dazn sarebbe fruibile da Sky Q Black, Sky Q Platinum e NowTv Smart Stick.
Credo che questo avverrà quasi sicuramente, stando anche alle parole di Rushton.
Bisogna vedere se a pagamento pieno (9,99€), pagamento dimezzato o inclusa (che presuppone quindi che Sky paghi una certa cifra a Perform).

Tutti i post che dicevano che c'era già l'accordo con Sky per fare DAZN TV simile a Fox Sports.. e' bastato un post ieri di Caspio per smontare tutto e le interviste di oggi sembrano proprio andare in quella direzione cioe' solo app da integrare eventualmente in Sky q

Se l'abbonamento a dazn tramite sky lo dovrà pagare l'utente, allora tanto vale che si abbona direttamente a dazn senza il tramite di sky.

Tutti i post che dicevano che c'era già l'accordo con Sky per fare DAZN TV simile a Fox Sports.. e' bastato un post ieri di Caspio per smontare tutto e le interviste di oggi sembrano proprio andare in quella direzione cioe' solo app da integrare eventualmente in Sky q

io sono ancora convinto ad un DAZN TV simile a Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso