Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NBA e Premier League secondo voi niente? Leggevo che il CEO di Dazn parlava proprio di un interesse verso la Premier League...poi ci sarebbero anche il campionato tedesco e il tennis internazionale che potrebbero attirare abbonati. Francamente la situazione dei diritti non mi è chiara perché Sky ne ha moltissimi, ma non ho capito se sulla base di esclusive sul territorio nazionale.

La Premier League è ancora per 1 anno di Sky. E penso la terrà ancora anche nei prossimi anni.
Bundesliga è di Fox Sports fino al 2021. I Masters 1000 sono di Sky fino a tutto il 2020 e gli altri Slam sono già di Eurosport, tranne Wimbledon che per quest'anno è ancora di Sky (l'unico "libero").
NBA ribadisco, non penso proprio Sky voglia mollarla, con i tornei FIBA ha ancora un discreto pacchetto di basket ed è seguita parecchio l'NBA su Sky (anche in differita)...
Sky non mollerà mai la MotoGp (ha pure un suo team tra Moto3 e Moto2!) e Superbike come diritti "europei" è già in mano a Eurosport, non porterebbe abbonati a Dazn (stesso discorso per il MXGP Motocross).

Quelli che può prendere realmente Dazn sono:
Liga, Ligue 1, Fa Cup, NFL in lingua italiana, WRC (in scadenza su Fox). E non mi sembra poco...

Ma sai quanto hanno speso per il combattutissimo calcio giapponese? Che da noi è come avere il rugby o il basket?
Non lo sai? 20-25mln di € l'anno. Stessa costo della nostra beneamata Serie A.

Direi il caso che quello che dovrebbe informarsi sia tu, non io. O meglio, non solo io.

Siamo seri. IN GIAPPONE.

sapevo che avresti scritto questo, quindi ti ho aggiunto che hanno comprato lo sport NUMERO 1 in giappone, quindi o non sai leggere o non sai capire, é inutile discutere con te se non ti sforzi nemmeno di leggere quello che scrivo.

io sono serio, quello che chiedo a te é attenzione nel leggere quello che scrivo.

NBA e Premier League secondo te niente? .

C'è il 3ad opportuno, a meno che non si accordano con sky per altri diritti. Premier league scade la prossima stagione, nba è scaduta a sky, è libera. Liga e ligue1 sono liberi. Il rugby lo ha eurosport non so per quanti anni comunque non è libero, il 6 nazioni sicuro no. Basket è su eurosport. Tennis è su sky atp1000 fino al 2020, wta invece di supertennis sono in scadenza. Scade il giro d'italia alla rai ma non credo vadano pay, comunque eurosport lo ha fino al 2020. Motori c'è molto libero, nascar in primis. NFL è quella che potrebbe arrivare subito, almeno lo spero

La Premier League è ancora per 1 anno di Sky. E penso la terrà ancora anche nei prossimi anni.
Bundesliga è di Fox Sports fino al 2021. I Masters 1000 sono di Sky fino a tutto il 2020 e gli altri Slam sono già di Eurosport, tranne Wimbledon che per quest'anno è ancora di Sky (l'unico "libero").
NBA ribadisco, non penso proprio Sky voglia mollarla, con i tornei FIBA ha ancora un discreto pacchetto di basket ed è seguita parecchio l'NBA su Sky (anche in differita)...

ancora. se sky offre 100 perché non vuole mollare la NBA, e DAZN offre 101 non la molla ma la perde, quando si ha concorrenza non puoi dare nulla per scontato.

Questi di Perform somigliano un po’ a quelli di mediapro 😂😂😂 vogliono cambiare il mondo in 2 mesi

Premier League è di Sky ;)
Tennis è già tutto preso tra Sky, Supertennis e Eurosport. Ma proprio tutto.

C'è il 3ad opportuno, a meno che non si accordano con sky per altri diritti. Premier league scade la prossima stagione, nba è scaduta a sky, è libera. Liga e ligue1 sono liberi. Il rugby lo ha eurosport non so per quanti anni comunque non è libero, il 6 nazioni sicuro no. Basket è su eurosport. Tennis è su sky atp1000 fino al 2020, wta invece di supertennis sono in scadenza. Scade il giro d'italia alla rai ma non credo vadano pay, comunque eurosport lo ha fino al 2020. Motori c'è molto libero, nascar in primis. NFL è quella che potrebbe arrivare subito, almeno lo spero

Grazie a tutti :) vediamo, potrebbe uscirne fuori un'applicazione già inizialmente davvero molto interessante.

Vabbe' qualcosa faranno, l'hanno detto, già l'NFL in italiano sarebbe un buon inizio

sapevo che avresti scritto questo, quindi ti ho aggiunto che hanno comprato lo sport NUMERO 1 in giappone, quindi o non sai leggere o non sai capire, é inutile discutere con te se non ti sforzi nemmeno di leggere quello che scrivo.

io sono serio, quello che chiedo a te é attenzione nel leggere quello che scrivo.

Alzo le mani.

ma i diritti NBA e premier league sono esclusivi per sky per tutte le piattaforme?

NBA è già accessibile con l'NBA League Pass da solo.
Sky ha avuto fino ad adesso i diritti per alcune partite di NBA in lingua italiana e gestire il sito NBA in Italia.
Ora si deve discutere di un eventuale rinnovo tra Sky e NBA oppure quest'ultima cerca un altro soggetto se non le soddisfa più l'offerta di Sky.

Premier League è in esclusiva assoluta su Sky per 1 anno, nei prossimi mesi dovrebbero assegnare i diritti per il triennio 19-22.

Qualcuno sa (o ipotizza) se sarà struttura un'offerta per gli esercizi commerciali? Sempre via OTT?

Qualcuno sa (o ipotizza) se sarà struttura un'offerta per gli esercizi commerciali? Sempre via OTT?
Eurosportplayer in germania fa un'offerta per gli esercizi commerciali, visto lì trasmettono la bundesliga, quindi anche qui perform lo dovrebbe fare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso