Discussione su AVG AntiVirus Free Edition

scusate nn e' presto per scaricare l'antivirus cosi presto se nn sbaglio e' quelllo del 2014? o no.

Si può scaricare tranquillamente la versione 2014 free

Info

Io l'ho installata su un vecchio portatile con Xp

Grazie ;)
P.S. Ho dato un'occhiata veloce alle clausole di licenza... :eusa_think:

Ultima modifica:
Prova a googlare così: "softpedia AVG Antivirus Free 2014 Build 4158a6730". ;) E cerca poi "Download AVG Antivirus Free 2014 Build 4158a6730".

Prova a googlare così: "softpedia AVG Antivirus Free 2014 Build 4158a6730". ;) E cerca poi "Download AVG Antivirus Free 2014 Build 4158a6730".

ascolta ddtandy quarda che l'avevo gia' scaricato antivirus AVG FREE 2014 e da un po di tempo fa cosa devo fare riscaricarlo di nuovo. ditemi cosa devo fare. grazie tante.

Purtroppo non ho molta confidenza con AVG FREE 2014, e magari mi è sfuggito qualcosa che hai precedentemente scritto.

Ma l'hai già installato e non ti si auto aggiorna? Ciao.

Perfetto così :thumbsup:
Era per quello che ti chiedevo se non si auto aggiornasse ancora: generalizzando, infatti, capita che gli antivirus, non a tutti i PC allo stesso tempo si accorgano della nuova release.

"Protetta" domenica. :D

nuova versione del avg antivirus free che e' la seguente 2014.0.4259 richiede l'avvio del computer

Oggi mi è uscita la scritta che devo passare a premium con avast perchè la prova è finita.

Ho scaricato un avast free dal sito ufficiale,l'ho installato senza togliere il precedente...dice che sono protetto per 30 giorni??
Lo scorso anno...invece la prova è durata per un'anno,cosa non ho fatto che avrebbe potuto allungare la validità dell'antivirus?

Saluti :)

Indietro
Alto Basso