flown23go
Digital-Forum Gold Master
Secondo certe testate famose di cui nn voglio fare il nome avg ha superato avira nei benchmark da tempo quasi un anno
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Disinstallerei la versione trial e installerei la free![]()
Ok. Grazie...SE è la versione free non ti chiede la registrazione.
direi di sì, ma mi hanno messo la puce nell'orecchio!Overall, there are more than 50 improvements implemented in AVG 2012 Service Pack 1:
- The Anti-Rootkit scan will now run with the full computer scan automatically...
Cmq, avevo già disinstallato (da Pannello di controllo) AVG in favore di MSE + Malwarebytes Anti-Malware.N.B. ... Avg e qualche altro antivirus, NON LI TOGLI PIU' UNA VOLTA INSTALLATI ! ANCHE SE USI I PROGRAMMI PER DISINSTALLARLI DAI SITI UFFICIALI, PICCOLE PARTI RIMANGONO SEMPRE !
appesantiscono il sistema e mandano informazioni alle case madri...
Beh, è possibile che rimanga qualche traccia: una bella scansione con il Cerca di Windows, con il RegEdit per trovare chiavi di registro orfane e un controllo con HijackThis dovrebbero bastare...
Comunque, mi pare una pubblicità bella e buona a due prodotti... che "COMPLETAMENTE GRATUITI" come asserisce sto' tizio non lo sono...
Questa è un'altra grossa schiocchezza.
ddtandy72 ha scritto:Navigando leggo ... :...N.B. ... Avg e qualche altro antivirus, NON LI TOGLI PIU' UNA VOLTA INSTALLATI ! ANCHE SE USI I PROGRAMMI PER DISINSTALLARLI DAI SITI UFFICIALI, PICCOLE PARTI RIMANGONO SEMPRE !
appesantiscono il sistema e mandano informazioni alle case madri...
Ora, circa quanto sopra... certo che:...
- ...
O meglio: googlando per la frase di cui sopra, comparare riportata in vari altri forum/blog. In particolare, in uno, seguita da repliche tipo:Beh, è possibile che rimanga qualche traccia: una bella scansione con il Cerca di Windows, con il RegEdit per trovare chiavi di registro orfane e un controllo con HijackThis dovrebbero bastare...
Dunque: carnevale ?
ddtandy72 ha scritto:
- ... fatte scansioni complete, per provare sia Comodo Cleaning Essentials, sia Malwarebytes: tutto pulito!
"Not really free"
Scusa, non capisco a che ti stai riferendo. Questo cosa? L'antivirus AVG? Il fatto che si dica che non è realmente free o cos'altro?andrewhd ha scritto:Per quanto riguarda questo
andrewhd ha scritto:mi è capitato una volta di installare un antivirus diverso e quindi ho cancellato tutto con il software del produttore, in più ho usato wise registry cleaner e poi ho cancellato manualmente tutti i file temporanei, nascosti e chiavi di registro. Si trattava della prova di McAfee che ti mettono i produttori di pc...