Discussione su AVG AntiVirus Free Edition

Non ho resistito.

Scaricata la nuova versione, disinstallato la vecchia, riavviato e installato la nuova... tutto ok ;)

a me tramite gli aggiornamenti automatici non me la dà la nuova versione!

gentilmente qualcuno mi può postare il link da dove scaricare la nuova versione in italiano?grazie

Gli aggiornamenti li fa se clicchi "aggiorna adesso".... magari passando dalla 8.0 alla 8.5 non lo fa in automatico devi disinstallare e installare la nuova versione.

Aggiornato.Fatto ciò va modificata qualche impostazione o si deve lasciare tutto così com'è?Io sono andato su Strumenti,Impostazioni avanzate,Pianificazioni,Scansione pianificata e ho scelto di fare la scansione una volta alla settimana.X il resto non ho toccato nulla.

Modifiche particolari no....

Ho disabilitato la scansione antivirus giornaliera... in caso faccio qualche controllo incrociato :icon_cool:

Nuova versione 8.5.283

Improvements
Core: New version of polymorphic virus Win32/Virut is now detected.

VIANELLO_85 ha scritto:
Gli aggiornamenti li fa se clicchi "aggiorna adesso".... magari passando dalla 8.0 alla 8.5 non lo fa in automatico devi disinstallare e installare la nuova versione.

infatti ho dovuto disinstallare la vecchia versione ma ora ho tutti i pulsanti con le scritte in inglese come s'imposta in italiano?
grazie

VIANELLO_85 ha scritto:
Avrai installato quella in inglese

Prova a fare il dowload da qui e installarlo.

ho provato 2 volte a scaricarlo da questo link ma ha metà strada si blocca e mi butta fuori
ho trovato anche la versione in italiano dal link precedente di Ercolino e ho installato il tutto in modo positivo
grazie

Avg mi segnala:

Minaccia:Run-time compresso fsg

Nome file: C:\WINDOWS\system32\winzhjda.exe

Non me lo fa nè correggere nè spostare in quarantena.Le uniche alternative sono:1)aggiungi ad eccezioni 2)ignora

cosa fare?

Indietro
Alto Basso