Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Me la offrivano ogni tanto alcuni mesi fa...potevi anche disdire dopo 1 o 2 gg venendo rimborsato dei soldi pagati.Offerta prime una settimana a 0,49 euro poi rinnovo annuale ma penso finita la settimana si possa disdire
la vorrei attivare x non pagare le spese di spedizione di alcuni articoli che devo comprare e poi disdicoMe la offrivano ogni tanto alcuni mesi fa...potevi anche disdire dopo 1 o 2 gg venendo rimborsato dei soldi pagati.
IDEALE PER VEDERE LA PARTITA DI CHAMPIONS DEL MERCOLEDÌ![]()
Annulli ordine e ti riaccredito su stesso mdpho preso un amazfit gts2 nelle promo del black friday il 22 novembre, consegna prevista entro la fine di novembre.. dopo qualche giorno mi comunicano un ritardo e la spedizione consegnata entro il 5 dicembre .... ieri non arriva nulla e dal sito posso scegliere se un rimborso o una sostituzione....
avendolo preso a buon prezzo ( 59€) opto per la sostituzione con lo stesso articolo...arrivo in fondo e a cose fatte vedo "Arriverà 10 gen 2025 - 21 feb 2025".... io lo volevo regalare per natale, se mi arriva a marzo se lo tengano ...
ora però non saprei nemmeno più come fare a chiedere il rimborso... devo annullare la nuova consegna ?
allora prova a contattare assistenza. Una volta era possibile con chatnon è cosi semplice: se rientro nel primo ordine vedo solo che c'è un reso/sostituzione in corso... se entro nel nuovo è contabilizzato a 0€,,,,
No, questa è la sezione Amazon Prime Video.È questo il thread dei pacchi Amazon? Sono tornato a casa dal lavoro e mi sono trovato il pacco sopra le cassette delle poste totalmente incustodito e dove chiunque avrebbe potuto prenderselo e tenerselo per se. Dentro c’era roba dal valore di 120€, ma questi sono matti da legare?
Veramente questa è la sezione Amazon/Amazon Prime. Poi c'è anche quella Amazon Prime Video, ma non è questa.No, questa è la sezione Amazon Prime Video.
Veramente questa è la sezione Amazon/Amazon Prime. Poi c'è anche quella Amazon Prime Video, ma non è questa.
EsattamenteAllora non mi sono sbagliato! Ho cercato ovunque e non ne trovavo altre!![]()
È questo il thread dei pacchi Amazon? Sono tornato a casa dal lavoro e mi sono trovato il pacco sopra le cassette delle poste totalmente incustodito e dove chiunque avrebbe potuto prenderselo e tenerselo per se. Dentro c’era roba dal valore di 120€, ma questi sono matti da legare?
Ultimamente non vengono a ritirare i pacchi. Cioè emettono il tracking del ritiro, ma lo vanno a ritirare da un'altra parte.Salve a tutti, ho fatto richiesta di reso con corriere SDA. Mi è arrivata la mail di Poste Italiane con la data del ritiro. SDA lavora per Poste? Chi lo farà il ritiro?