Amazon Discussione su Amazon / Amazon Prime

Offerta prime una settimana a 0,49 euro poi rinnovo annuale ma penso finita la settimana si possa disdire

Offerta prime una settimana a 0,49 euro poi rinnovo annuale ma penso finita la settimana si possa disdire
Me la offrivano ogni tanto alcuni mesi fa...potevi anche disdire dopo 1 o 2 gg venendo rimborsato dei soldi pagati.
IDEALE PER VEDERE LA PARTITA DI CHAMPIONS DEL MERCOLEDÌ

Me la offrivano ogni tanto alcuni mesi fa...potevi anche disdire dopo 1 o 2 gg venendo rimborsato dei soldi pagati.
IDEALE PER VEDERE LA PARTITA DI CHAMPIONS DEL MERCOLEDÌ
la vorrei attivare x non pagare le spese di spedizione di alcuni articoli che devo comprare e poi disdico ::D

Amazon, consegne con i droni in Italia: il primo test in Abruzzo è un successo

Amazon ha concluso con successo il primo test in Italia del servizio di consegna con drone Prime Air. La prova è stata effettuata nell’area di San Salvo, in Abruzzo: si tratta di un traguardo importante, poiché è la prima volta che il servizio viene testato in Europa, dopo il lancio ufficiale avvenuto negli Stati Uniti nel 2022.

ho preso un amazfit gts2 nelle promo del black friday il 22 novembre, consegna prevista entro la fine di novembre.. dopo qualche giorno mi comunicano un ritardo e la spedizione consegnata entro il 5 dicembre .... ieri non arriva nulla e dal sito posso scegliere se un rimborso o una sostituzione....

avendolo preso a buon prezzo ( 59€) opto per la sostituzione con lo stesso articolo...arrivo in fondo e a cose fatte vedo "Arriverà 10 gen 2025 - 21 feb 2025".... io lo volevo regalare per natale, se mi arriva a marzo se lo tengano ...
ora però non saprei nemmeno più come fare a chiedere il rimborso... devo annullare la nuova consegna ?

ho preso un amazfit gts2 nelle promo del black friday il 22 novembre, consegna prevista entro la fine di novembre.. dopo qualche giorno mi comunicano un ritardo e la spedizione consegnata entro il 5 dicembre .... ieri non arriva nulla e dal sito posso scegliere se un rimborso o una sostituzione....

avendolo preso a buon prezzo ( 59€) opto per la sostituzione con lo stesso articolo...arrivo in fondo e a cose fatte vedo "Arriverà 10 gen 2025 - 21 feb 2025".... io lo volevo regalare per natale, se mi arriva a marzo se lo tengano ...
ora però non saprei nemmeno più come fare a chiedere il rimborso... devo annullare la nuova consegna ?
Annulli ordine e ti riaccredito su stesso mdp

non è cosi semplice: se rientro nel primo ordine vedo solo che c'è un reso/sostituzione in corso... se entro nel nuovo è contabilizzato a 0€,,,,

Buongiorno a tutti, riscontrate anche voi un aumento tangibile di pubblicità negli ultimi giorni?

Ho visto un film la scorsa settimana.
La pubblicità era più o neno quella presente sull'ondemand di sky.
Uno spezzone all'inizio poi circa a metà film.

Dalle notizie riportate tempo fa, dovrebbero iniziare ad aumentare gradualmente nel corso del 2025.
Attualmente anche da me è uno stacco pubblicitario all'inizio ed uno a metà.

Di solito a me era solo all'inizio, adesso ne ho due in mezzo. Arrivano a durare anche un minuto.

È questo il thread dei pacchi Amazon? Sono tornato a casa dal lavoro e mi sono trovato il pacco sopra le cassette delle poste totalmente incustodito e dove chiunque avrebbe potuto prenderselo e tenerselo per se. Dentro c’era roba dal valore di 120€, ma questi sono matti da legare?

È questo il thread dei pacchi Amazon? Sono tornato a casa dal lavoro e mi sono trovato il pacco sopra le cassette delle poste totalmente incustodito e dove chiunque avrebbe potuto prenderselo e tenerselo per se. Dentro c’era roba dal valore di 120€, ma questi sono matti da legare?
No, questa è la sezione Amazon Prime Video.

Sei stato fortunato, nel Condominio di mia sorella, stessa cosa con pacco sopra le buchette, ma è già due volte che rubano i pacchi.
Uno di mia sorella e di un'altra signora.
Per fortuna era roba da 15-20 Euro.

Ci sono dei corrieri che non si "sbattono" per consegnare ai clienti.
La settimana scorsa mi hanno lasciato un pacco sotto la buchetta delle lettere, davanti alla strada pubblica e a 100 metri dalla mia abitazione, sotto una nevicata, fortunatamente era a casa in smart-working è ho visto il messaggio di consegna sulla mail.
Altre volte le lasciano sempre sotto la buchetta e mandano il messaggio, che se non sei in casa è un problema, una volta non abbiamo trovato il pacco ed abbiamo mandato una lamentela a Amazon, che ci ha rimborsato.
Altre volte le lasciano al bar del paese, che è a mezzo km dall'abitazone.
Insomma, dipende da chi consegna, i corrieri seri ti consegnano a casa, suonano e, se non c'è nessuno, lasciano il pacco davanti a casa, quelli che se ne fregano vanno come gli pare.
Come consolazione, per i pacchi con spedizione gestita da Amazon, c'è la possibilità di rilasciare il feedback della consegna.

Tra l'altro una volta si firmava alla consegna, ora lasciano il pacco e via, questo un po' tutti

Salve a tutti, ho fatto richiesta di reso con corriere SDA. Mi è arrivata la mail di Poste Italiane con la data del ritiro. SDA lavora per Poste? Chi lo farà il ritiro?
Ultimamente non vengono a ritirare i pacchi. Cioè emettono il tracking del ritiro, ma lo vanno a ritirare da un'altra parte. :D Boh, forse fanno casini con le etichette. Probabilmente è un problema solo della mia zona

Indietro
Alto Basso