Discussione su AdwCleaner

bello corposo :D

v5.016 - 01/11/15

[NEW] - Added language selection in GUI
[NEW] - Added option to purge "Tracing" keys ( checked by default )
[NEW] - Added new module to detect "FileExts" keys
[NEW] - Bulgarian translation added

[BUG] - Fixed typo mistake in Generic.DownloadProtect
[BUG] - Fixed bug in Chrome extensions detection

[REM] - Removed "HKCU\Software" 64-bits from handled keys

[UPD] - Local database v01-11-2015.2
[UPD] - Added "HKLM\..\SearchURI" to handled keys
[UPD] - Added Microsoft Edge keys to DOMStorage module
[UPD] - Added "Tasks" to handled folders
[UPD] - Added "HKLM\..\ActiveX Compatibility" to handled keys
[UPD] - Added "HKLM\..\Distribution Units" to handled keys
[UPD] - Added "HKCU\..\InternetRegistry" to handled keys
[UPD] - Tasks generic detection updated
[UPD] - LocalAppData generic detection updated
[UPD] - Generic.Conduit updated

Aprendo la versione 5.016 compare la finestra che avvisa che questa versione e' obsoleta e c'e' una nuova versione da scaricare. Cosa che ho fatto, ma poi se si clicca per aprire adwcleaner compare l'avviso di errore. Capita anche a voi?

a me la finestra che mi avvisava della versione obsoleta è quando ho cliccato sulla 5.015; poi ho scaricato la nuova e va tutto bene

a me la finestra che mi avvisava della versione obsoleta è quando ho cliccato sulla 5.015; poi ho scaricato la nuova e va tutto bene

No mi hai frainteso, anche io ho la versione 5.016, il problema e' che se clicco sulla versione 5.016 mi compare l'avviso che ' disponibile una nuova versione e mi reinvia al sito del produttore dove si puo' scaricare la versione 5.017.

Il file eseguibile da scaricare pero' impiega un po' di tempo prima che compaia e noto che la pagina web del produttore rimane bloccata per alcuni secondi.

Poi, una volta scaricata la nuova versione, se si tenta di aprila compare un avviso d'errore.

a me invece se clicco sull'eseguibile della 5.016 non mi compare l'avviso di versione obsoleta con successivo invio al sito del produttore (quello che succede a te) ma compare la maschera con esegui/annulla; non penso che esista, quindi, la 5.017

Aggiornato Adwcleaner alla nuova versione 5.017, non ho notato alcun problema, salvo che mi ci ha messo un bel po una volta cliccato con tasto dx del mouse "su esegui come amministratore" ad aprirsi.

No mi hai frainteso, anche io ho la versione 5.016, il problema e' che se clicco sulla versione 5.016 mi compare l'avviso che ' disponibile una nuova versione e mi reinvia al sito del produttore dove si puo' scaricare la versione 5.017.

Il file eseguibile da scaricare pero' impiega un po' di tempo prima che compaia e noto che la pagina web del produttore rimane bloccata per alcuni secondi.

Poi, una volta scaricata la nuova versione, se si tenta di aprila compare un avviso d'errore.

ho verificato ora con la nuova versione e succede esattamente quello da te descritto; il programma non si avvia e compare un avviso di errore

ho verificato ora con la nuova versione e succede esattamente quello da te descritto; il programma non si avvia e compare un avviso di errore

Scusa Giallo tu che sistema operativo hai? Io ho xp, ho riprovato a scaricarlo, stavolta e' stato veloce, solo che poi una volta che si cerca di aprire il il programma da sempre quel messaggio d'errore.

anch'io ho xp; il programma dal sito ufficiale viene scaricato velocemente ma ti confermo che, anche a me, quando avvio l'eseguibile mi dà messaggio di errore; per il momento ho cancellato la versione 5.017 e rimesso la 5.016

Nessun problema ad aprire il programma con Windows 7.

Ho riprovato ed oggi funziona perfettamente quindi direi che siamo giunti concretamente alla versione 5.017

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

a me con xp la versione 5.017 dà ancora errore; per ora mi tengo la 5.016 ed aspetto... la 5.018 ;)

scaricata e provata; si esegue correttamente e non ci sono dubbi che la 5.017 avesse qualche problema di eseguibilità ;)

Ragazzi ma a voi e' andato tutto ok con il download del file? Perche' a me una volta scaricato il file eseguibile l'antivirus (360 total security) me l'ha bloccato perche' contenente un trojan virus e l'ha posto in quarantena! E' la prima volta che mi e' capitato questo rilevamento da parte dell'antivirus!

Aggiungo che la versioen 5.018 l'ho scaricata dal sito ufficiale. Poi ho fatto la prova a scaricare dal sito filehippo, dove l'ultima versione disponibile era la 5.017, e li' l'antivirus non ha rilevano nulla!

Che ci sia qualcosa che non va nella versione 5.018?:eusa_think:

Edit: da quel che ho capito anche qualcuno che ha avast come antivirus ha avuito il blocco del download perche' viene rilevato un virus ma dovrebbe trattarsi di una falso positivo!

Mi sa che a questo punto passo e aspetto la 5.019.

Ultima modifica:
a me avast non ha segnalato nulla

p.s. or ora, appena scritto il post, ho scaricato per il pc casalingo la 5.018 dal sito ufficiale; ho fatto partire il programma accettando le condizioni della licenza d'uso e non vi è stata alcun tipo di segnalazione da parte dell'antivirus (anche in questo caso avast)

Ultima modifica:
a me avast non ha segnalato nulla

p.s. or ora, appena scritto il post, ho scaricato per il pc casalingo la 5.018 dal sito ufficiale; ho fatto partire il programma accettando le condizioni della licenza d'uso e non vi è stata alcun tipo di segnalazione da parte dell'antivirus (anche in questo caso avast)

Non so che dirti a me da la segnalazione di virus anche scaricando la versione 5.019 da altri siti diversi da quello ufficiale.

Ho letto sul forum di avast che anche un altro ha riscontrato la rilevazione di un trojan.

Io pero' non uso avast ma 360 total security.

Indietro
Alto Basso