Discussione su AdwCleaner

Aggiornato Adwcleaner alla nuova versione 5.019. ;)
Non perdono tempo con gli aggiornamenti ogni giorno ne rilasciano uno. :D

già, troppi :D

v5.019 - 08/11/15

[NEW] - Added Generic.HomeTab detection

[BUG] - Fixed bug in "Interface/TypeLib" registry keys detection ( only generics )

[UPD] - Local database v08-11-2015.2
[UPD] - DOMStorage detection updated ( now based on URLs )
[UPD] - ActiveX detection modified
[UPD] - IE registry keys detection improved
[UPD] - FirewallPolicy detection improved
[UPD] - Softwares generic detection updated
[UPD] - Tasks generic detection updated
[UPD] - Generic.Crossrider updated
[UPD] - Generic.Tuto4PC updated
[UPD] - Generic.MyWebSearch updated
[UPD] - Added "HKU\..\windows_ie_ac_001\Software" to handled keys

[REM] - "DOMStorage" table deleted

A me non lo fa aggiornare ancora, mi esce il solito errore. Era capitato anche 2 versioni fa, poi il giorno dopo me lo ha fatto aprire.

Ultima modifica:
Mi sta capitando una cosa strana: il file eseguibile lo riesco ad apriere ma nel caso in cui lo tengo in una cartella nominata Adwcleaner all'interno di C il file non viene aperto e compare la finestra di errore del tipo: l'istruzioone ha fatto riferimento....la memoria non puo' essere letta ecc.

Se invece il file lo inserisco in una cartella a cui do un nome diverso da "Adwcleaner" me lo fa aprrire il file.

A un certo punto non mi lo faceva aprire anche se il file lo avessi inserito in una cartella nominata sempre "Adwcleaner" messa sul desktop, poi adesso invece sul desktop me la fa aprire, ma nell'unico caso, ripeto, in cui la cartella e' in C: e la nomino Adwcleaner niente da fare.

Ho provato anche a cancellare la cartella e aprirne un'altra con lo stesso nome ma nulla da fare.

Secondo voi da cosa puo' dipendere?

P.s anche se il file non viene inserito in nessuna cartella e in qualsiasi parte venga messo me lo apre normalmente.

raga io scarico dal sito official e buona notte

inviato da lg nexus 4 <tapatalk>
io scarico quasi sempre dai siti ufficiali (tranne alcune volte che scarico da filehippo che e' affidabile) ma non e' servito a nulla.

Con adwcleaner sto notando che alcune versioni si aprono subito, altre o lo fanno in secondo momento, tipo il giorno dopo, oppure devo aspettare una nuova versione.

Ma nel caso in esame, e' proprio strano che il file eseguibile non si apra solo nel caso in cui sia in una cartella nominata adwcleaner e posta in c:/ programmi. Cosi' mi da questo errore!

Se lo tengo sul desktop sia fuori cartella che in una qualsiasi cartella nominata in qualsiasi modo e quindi anche "adwcleaner" mi sia pre ma.

Con la versione 5.018 per esempio questo problema non si riscontra.

per fare un esempio se il file adwcleaner.exe e' in c.:programmi/Alfry (nome cartella) il file si apre: se invece e' in c:programmi/adwcleaner(nome cartella) compare la finestra "l'istruzione ha fatto riferimento a............la memoria non puo' essere letta.......):eusa_think:

Arrivata la 5.020

v5.020 - 13/11/15

[NEW] - Added "startup_list" management ( Chrome preferences )

[BUG] - Fixed bug with language selection on Windows XP
[BUG] - Fixed bug with COM error handler

[UPD] - Local database v13-11-2015.1
[UPD] - Updated to AutoIT v3.3.14.2

AdwCleaner 5.022 (22/11/15)

Disponibile AdwCleaner 5.022

Download AdwCleaner

Changelog AdwCleaner 5.022
[BUG] - Fixed bug with LocalAppData\Installer detection

[UPD] - Local database v22-11-2015.2
[UPD] - Added SearchScope values to SearchScope module
[UPD] - Added "HKLM\..\Installer\UpgradeCodes" to handled keys
[UPD] - Added "HKU\..\ApprovedExtensionsMigration" to handled keys
[UPD] - Generic.PullUpdate updated
[UPD] - Generic.Crossrider updated
[UPD] - Generic.BrowseFox updated
[UPD] - Added detection of FileExts values

Non ho capito per quale motivo il mio antivirus che e' 360 Total security il primo giorno in cui esce una nuova versione di adwclener indica che il file eseguibile contiene un trojani e impedisce il downolad mettendolo in quaretena.

Poi dal giorno dopo se ritento a fare il download l'antiviryus non indica piu' nulla e me lo fa scaricare.

Questo sta capitando dalle ultime versioni di adwcleaner mentre prima non lo faceva mai.

Aggiornato Adwcleaner alla nuova versione 5.022, molto interessanti le novità su alcuni aggiornamenti riguardanti alcune chiavi del registro del s.o. indicate. ;)

eccoti :D

v5.023 - 30/11/15

[BUG] - Fixed bug with Crossrider regexp
[BUG] - Fixed bug with SearchScopes detection

[UPD] - Local database v30-11-2015.1
[UPD] - DNSApi.dll detection improved
[UPD] - Code optimizations
[UPD] - Tasks generic detection updated
[UPD] - Software generic detection updated

AdwCleaner v5.024 - 07/12/15

[BUG] - Fixed bug with FirewallPolicy module