Discussione su AdwCleaner

Ragazzi non ci crederete, ma proprio in questo momento mi ha rilevato la nuova versione 5.013. ;)
Chissà come mai questi aggiornamenti di versione così repentini da parte del loro team? :eusa_think:
Comunque per stasera sono soddisfatto ho aggiornato alla versione 5.013, vediamo se domani ne esce un'altra. :D

Nelle note di rilascio c'è scritto cosa hanno corretto o aggiunto... :)

//////// v5.013 - 09/10/15 ////////

[BUG] - Fixed bug with DNS servers detection

//////// v5.012 - 08/10/15 ////////

[NEW] - Added new feature to restore missing DNSApi.dll

[UPD] - Added HKU\..\Software\AppDataLow to handled keys
[UPD] - Added HKLM\..\Stats to handled keys
[UPD] - Generic.Vitruvian updated

//////// v5.011 - 07/10/15 ////////

[BUG] - Bug with patched DLL detection fixed

[UPD] - Check if "dnsapi.dll" is missing

//////// v5.010 - 04/10/15 ////////

[NEW] - Added new feature to detect patched DLLs
[NEW] - Added tab "DLLs" in the GUI

Quindi fino a che viene fixato un bug gli aggiornamenti alle nuove versioni sono sempre plausibili ed hanno un perché.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Si esatto è un continuo lancio di fix per precedenti bug.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ma come si fa a cancellare un'app per reinstallare la versione piu recente?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sto parlando di adw..... Se installo la versione più recente, non si sovrascrive alla vecchia, e se provo a disinstallare la vecchia, mi dice che la quarantena viene eliminata...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Infatti, dovrebbe essere un file eseguibile!
Sicuramente crea qualche cartella in Windows, ma non credo che ne impedisca l'avvio di una versione successiva. :eusa_think:

Al massimo elimina i file in quarantena (se sei sicuro che non ti servano) e usi la nuova versione.

Esattamente, inoltre può anche succedere che magari quando si mette una versione successiva questa non venga subito riconosciuta come applicazione o programma sicuro, ma li in genere la causa è sempre il firewall, basta darle il permesso di applicazione o programma sicuro e questo viene eseguito subito dopo senza alcun problema. ;)

Aggiornato Adwcleaner alla nuova versione 5.016, lascio ad altri l'inserimento del changelog, grazie. :)

Indietro
Alto Basso