In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Purtroppo pare che Ambesi quest'anno commenterà poche volte il biathlon, credo si dedicherà soprattutto a salto e combinata

mi permetto di intervenire, di solito leggo ma non intervengo

senza sminuire il lavoro di chicchessia...ma il dato di fatto (non una mia idea intendiamoci, io non sono nessuno per criticare) è che l'unico inadatto del gruppo di eurosport a proporre una telecronaca è trezzi con il basket. non conosce le regole e neppure i giocatori, ma vedo che da anni commenta per cui vorrà dire che a qualcuno piacerà. lamentarsi degli altri telecronisti e spalle tecniche vuol dire davvero aver del tempo da perdere e voler crear casini ad arte. anche perchè eurosport italia ricordiamoci che conta zero (non come es francia e germania) dove hanno budget decisamente diversi da investire anche nei telecronisti.

Sono pienamente d'accordo con barabbino.

Comunque, parlando di cose serie (cosa che accusare di incompetenza Ambesi non è di certo:eusa_naughty:), la gara individuale femminile odierna è stata rinviata per il forte vento e dovrebbe (stando a quello che lo stesso Max scrive su facebook) essere recuperata domani alle 13.15.
La situazione, comunque, è in divenire, perché si prevede vento anche per domani:doubt:

no fermi, il tizio che sta facendo ora euroleague show è da comiche: "il siena"...terribile quando si parla di basket mettere l'articolo come nel calcio e altre castronerie allucinanti. penso sia benzi.

"Iull" si pronuncia con la "i" è diventato Lull
il panathinaikos, storico club nel basket, è diventato il paok

...boh....io sono disoccupato da un anno (scrivevo di basket) e vedere queste cose mi fa perdere i capelli giuro

altro che ambesi dai su

Ultima modifica:
no fermi, il tizio che sta facendo ora euroleague show è da comiche: "il siena"...terribile quando si parla di basket mettere l'articolo come nel calcio e altre castronerie allucinanti. penso sia benzi
Era Trezzi?:lol:
L'unico che si salva per il basket ad Eurosport è Scibetta (che infatti scrive dell'Olimpia Milano sulla Gazzetta dello Sport), specie quando ha Vacirca come spalla tecnica
Cavosi (che pure quando fa lo slittino è ottimo) è stato messo a commentare una partita di Eurocup con il Rudupis Prienai (squadra lituana).
Ebbene, per tutta la partita l'ha chiamato RUPUDIS...
Beh, Bagatta faceva moolto peggio (Planicic al posto di Planinic e Javotkas al posto di Javtokas...:badgrin:)

Altro che Ambesi.
Ci vuole veramente un frustrato, per criticarlo

è irritante che questa gente venga pagata. mi son permesso di scrivere proprio perchè so che ambesi legge e chissà che magari anche qualche vertice di eurosport italia non legga. oh, non è così complicato fare in modo che sia la meritocrazia a vigere e non l'essere "paraculati".

detto questo e per dare a cesare quel che è di cesare...pagherei per avere un magrini channel, pagherei solo per lui e federico buffa. per cui non è che voglio criticare eurosport, anche perchè so che han due lire in croce come budget, però...

Ambesi è uno di quelli di un altro livello, ma mi pare che a parte uno tutti siano d'accordo,
Anzi, peccato che non ci sia lui su tutte le discipline invernali. Insieme a Buffa è uno dei pochi fuoriclasse della televisione italiana.

Ambesi è uno di quelli di un altro livello, ma mi pare che a parte uno tutti siano d'accordo,
Anzi, peccato che non ci sia lui su tutte le discipline invernali. Insieme a Buffa è uno dei pochi fuoriclasse della televisione italiana.

Una volta lo faceva, solo che entrava in cabina di commento alle 9 del mattino e usciva 6-7 ore dopo :D

Mi spiace che quest'anno farà poco biathlon, però nel salto e nella combinata c'è assolutamente bisogno di lui.

Concordo nel salto e nella combinata c'è bisogno di Max, ma non ci può rimettere sempre il biathlon. Anche le pietre sanno che Eurosport fa lavorare i suoi commentatori da tubo e non capisco perché Ambesi salvo concomitanze non possa fare tutto come una volta. Io sta cosa non l'ho mai capita.

Vorrei intervenire per dire che non è senz'altro per i telecronisti che Eurosport non fa ascolti.
Mettete pure chi volete a a commentare, cambiateli con quelli Rai, i numeri saranno gli stessi e questo mi fa notevolmente inca..are perché lo so che sono molti di più di quello che è dato sapere (sempre la mia noiosissima lotta contro l'auditel :lol:); apprezzo veramente molto i canali Eurosport, cercano sempre di fare il massimo, spesso ci si accorge che due canali sono pochi.
Senz'altro tra i canali più seguiti da me, specie in questo periodo.

Mi unisco ovviamente a chi elogia Ambesi per il suo lavoro, per come lo fa; per il resto non vorrei esprimermi anche se mi sembra si sia un po esagerato.

il problema di eurosport è uno e uno solo e lo dico a malincuore perchè seppur, direttamente interessato, è uno sport che mi sta sui maroni. non trasmette calcio (intendo quello vero, non le donne o il campionato giapponese) ed in italia resterà un canale di nicchia. il che è un boomerang, perchè essendo di nicchia lo guardano solo gente che di quel determiato sport ne capisce e quando mandi allo sbaraglio telecronisti/spalle tecniche o peggio ancora non ne hai per coprire la giornata, pesa come un macigno.
ah intendiamoci, faccio un esempio a caso, tra la finale del roland garros con fabretti su raisport e lo monaco/rossi piu hd su eurosport io scelgo eurosport. due volte
tra il tour sulla rai e berton/magrini/hd su eurosport io scelgo eurosport. due volte. e tre volte, non due, lo faccio per gli sport invernali.
detto questo, ci sono tante cose che non vanno (basket clamorosamente su tutte), ma anche tante che vanno molto bene a parer mio

il che è un boomerang, perchè essendo di nicchia lo guardano solo gente che di quel determiato sport ne capisce e quando mandi allo sbaraglio telecronisti/spalle tecniche o peggio ancora non ne hai per coprire la giornata, pesa come un macigno
Mille applausi, hai centrato il punto. La maggior parte della gente che guarda EuroSport è un pubblico preparato sullo sport che sta guardando e quando sente il commentare più impreparato di lui l'appassionato si arrabbia

Mille applausi, hai centrato il punto. La maggior parte della gente che guarda EuroSport è un pubblico preparato sullo sport che sta guardando e quando sente il commentare più impreparato di lui l'appassionato si arrabbia
Non sempre. Noi di Mediaset Premium non abbiamo grande dimestichezza con alcuni sport invernali, snooker ecc.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

...boh....io sono disoccupato da un anno (scrivevo di basket) e vedere queste cose mi fa perdere i capelli giuro

altro che ambesi dai su
Il nome del giocatore del Real Madrid è Llull, pronuncia castigliana "Gliugl"

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

si ma quanto il telecronista lo pronuncia Lull...ovvero come si scrive, è il segno che è impreparato. posso capire se ci provi con "iull", "gliull", ma se hai mai visto una partita del real nessuno, neanche in iran l'hanno mai chiamato Lull...per non parlare di ajnca pronunciato come si scrive....

ogni telecronista con le pronunce fa un po' quello che vuole, ma quando uno pronuncia come si scrive per me è segno che quel giocatore non l'ha mai sentito (e ho nominato un giocatore della super nazionale spagnola di basket e un altro della francia che ha appena vinto l'europeo, non uno di Legadue)

Indietro
Alto Basso