Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era Trezzi?no fermi, il tizio che sta facendo ora euroleague show è da comiche: "il siena"...terribile quando si parla di basket mettere l'articolo come nel calcio e altre castronerie allucinanti. penso sia benzi
Cavosi (che pure quando fa lo slittino è ottimo) è stato messo a commentare una partita di Eurocup con il Rudupis Prienai (squadra lituana).il panathinaikos, storico club nel basket, è diventato il paok
Beh, Bagatta faceva moolto peggio (Planicic al posto di Planinic e Javotkas al posto di Javtokas..."Iull" si pronuncia con la "i" è diventato Lull
No, c'era Benzi al commento dello programma del eurolegaEra Trezzi?
L'unico che si salva per il basket ad Eurosport è Scibetta (che infatti scrive dell'Olimpia Milano sulla Gazzetta dello Sport), specie quando ha Vacirca come spalla tecnica
Insieme a Buffa è uno dei pochi fuoriclasse della televisione italiana.
Ambesi è uno di quelli di un altro livello, ma mi pare che a parte uno tutti siano d'accordo,
Anzi, peccato che non ci sia lui su tutte le discipline invernali. Insieme a Buffa è uno dei pochi fuoriclasse della televisione italiana.
No, c'era Benzi al commento dello programma del eurolega
Mille applausi, hai centrato il punto. La maggior parte della gente che guarda EuroSport è un pubblico preparato sullo sport che sta guardando e quando sente il commentare più impreparato di lui l'appassionato si arrabbiail che è un boomerang, perchè essendo di nicchia lo guardano solo gente che di quel determiato sport ne capisce e quando mandi allo sbaraglio telecronisti/spalle tecniche o peggio ancora non ne hai per coprire la giornata, pesa come un macigno
Non sempre. Noi di Mediaset Premium non abbiamo grande dimestichezza con alcuni sport invernali, snooker ecc.Mille applausi, hai centrato il punto. La maggior parte della gente che guarda EuroSport è un pubblico preparato sullo sport che sta guardando e quando sente il commentare più impreparato di lui l'appassionato si arrabbia
Il nome del giocatore del Real Madrid è Llull, pronuncia castigliana "Gliugl""Iull" si pronuncia con la "i" è diventato Lull
il panathinaikos, storico club nel basket, è diventato il paok
...boh....io sono disoccupato da un anno (scrivevo di basket) e vedere queste cose mi fa perdere i capelli giuro
altro che ambesi dai su
Il nome del giocatore del Real Madrid è Llull, pronuncia castigliana "Gliugl"