In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Sport invernali su Eurosport per il fine settimana 15-17/11

Sci Alpino

Sab 16/11 - h.10.00 (diretta dalle 09.45) EuroSport
Slalom Speciale Donne - 1°manche

Sab 16/11 - h.13.00 (diretta) EuroSport
Slalom Speciale Donne - 2°manche

Dom 17/11 - h.10.00 (diretta dalle 09.45) EuroSport
Slalom Speciale Uomini - 1°manche

Dom 17/11 - h.13.00 (diretta) EuroSport
Slalom Speciale Uomini - 2°manche

Pattinaggio Figura

Ven 15/11 - h.17.30 (diretta) EuroSport2
Trofeo Eric Bompard: Programma Corto Uomini

Ven 15/11 - h.18.45 (diretta) EuroSport2
Trofeo Eric Bompard: Programma Corto Danza

Ven 15/11 - h.20.15 (diretta) EuroSport2
Trofeo Eric Bompard: Programma Corto Donne

Sab 16/11 - h.18.45 (diretta) EuroSport2
Trofeo Eric Bompard: Programma Libero Danza

Sab 16/11 - h.20.15 (diretta) EuroSport2
Trofeo Eric Bompard: Programma Libero Donne

Sab 16/11 - h.21.45 (differita) EuroSport2
Trofeo Eric Bompard: Programma Libero Uomini

Dom 17/11 - h.14.30 (diretta) EuroSport2
Trofeo Eric Bompard: Gran Galà

Dom 17/11 - h.18.00 EuroSport
Trofeo Eric Bompard: Highlights

Slittino

Sab 16/11 - h.11.00 (sintesi) EuroSport
Doppio - 1°manche

Sab 16/11 - h.11.15 (diretta) EuroSport
Doppio - 2°manche

Sab 16/11 - h.12.15 (diretta) EuroSport
Singolo Donne - 1°manche

Sab 16/11 - h.14.00 (diretta) EuroSport
Singolo Donne - 2°manche

Dom 17/11 - h.10.15 (diretta) EuroSport2
Singolo Uomini - 1°manche

Dom 17/11 - h.12.00 (diretta) EuroSport
Singolo Uomini - 2°manche
 
NCAA Football - Week 12

Purdue @ Penn State

Sintesi differita

Sabato 16 alle 22.30 e nella notte tra lunedì 18 e martedì 19 novembre alle 03.00 (partita delle 18.00).

Tutto su Eurosport 2 HD.
 
Questa settimana 3 partite di Eurocup in diretta su Eurosport 2

19/11

ore 18:00 Cedevita Zagabria - Uxue Bilbao
ore 20:30 Valencia Basket - Levallois Parig

20/11

ore 17:00 Spartak San Pietroburgo - Besiktas Istanbul
 
Alle 17e45 con le qualificazioni,prende il via la stagione olimpica di salto con gli sci(si parte da Kligenthal HS140)
domani alle 16 la gara a squadre e domenica alle 13e30 la gara individuale,ovviamente tutto in diretta su Eurosport..buona stagione a tutti gli appassionati :)
 
NCAA Football - Week 13

Illinois @ Purdue

Sintesi differita

Sabato 23 alle 22.00 e martedì 26 novembre alle 12.00 (partita delle 18.00).

Su Eurosport 2 HD.
 
Incredibile quello che è accaduto nella staffetta mista che inaugurava la stagione del biathlon in Svezia. Il francese Martin Fourcade, con la gara ormai in pugno, incappava in una disastrosa performance al tiro e ripartiva addirittura senza aver sparato, come impone il regolamento, tutti i colpi a disposizione. Le immagini sono quelle della tv pubblica norvegese, mentre il commentatore italiano di Eurosport come spesso accade non ci ha capito nulla. http://www.neveitalia.it/sport/biat...eo-la-frittata-di-martin-fourcade-a-ostersund
 
questo modo che usano i commentatori di eurosport non mi piace parlano di tutto tranne che della gara.
fanno un commento strano
 
Incredibile quello che è accaduto nella staffetta mista che inaugurava la stagione del biathlon in Svezia. Il francese Martin Fourcade, con la gara ormai in pugno, incappava in una disastrosa performance al tiro e ripartiva addirittura senza aver sparato, come impone il regolamento, tutti i colpi a disposizione. Le immagini sono quelle della tv pubblica norvegese, mentre il commentatore italiano di Eurosport come spesso accade non ci ha capito nulla. http://www.neveitalia.it/sport/biat...eo-la-frittata-di-martin-fourcade-a-ostersund

Commentatori di EuroSport che scrivono per il sito da te linkato :D :D

@Nicola47: Non tutti lo fanno, ma molti commentatori sono veramente pessimi...non è un caso che sono pochi i commentatori di eurosport che fanno carriera
 
Non siamo i soli a pensarlo. Sui commentatori di Eurosport ci sarebbero da scrivere tante cose, ho provato tempo fa ad aprire il dibattito sul problema ma sono stato oggetto di offese anche personali su questo forum. Chi tocca i fili sbagliati qui rischia di brutto. Eccezion fatta per Lo Monaco del tennis il resto della redazione o presunta tale di Eurosport è qualcosa di imbarazzante. Va detto che alcuni non sono nemmeno iscritti all'albo giornalistico che, fino a prova contraria, secondo le leggi vigenti nel nostro Paese permette di svolgere attività giornalistica regolare. Per quanto riguarda il soggetto in questione del biathlon appare assolutamente inadatto ad una telecronaca ed infatti ogni qual volta succedono cose che esulano dalla mera lettura di statistiche, lette peraltro come un libro stampato, va in confusione e non si raccapezza su quel che realmente accade sul campo di gara. Ma tant'è... quello di criticare i telecronisti di Sky e Eurosport è uno sporco lavoro e qualcuno dovrebbe pur farlo senza rischiare di incappare negli strali dei soliti quattro o cinque improvvisati "guru" dello sport e della tv che circolano impunemente con la licenza di offendere chi non la pensa come loro.
 
Commentatori di EuroSport che scrivono per il sito da te linkato :D :D

@Nicola47: Non tutti lo fanno, ma molti commentatori sono veramente pessimi...non è un caso che sono pochi i commentatori di eurosport che fanno carriera

onestamente se devi offrire un servizio di commento almeno lo devi fare in modo sufficiente.
per esempio nelle partite del campionato giapponese di calcio non dicevano il nome dei giocatori e commentavano le varie azioni ma facevano un commento che non c'entrava niente con la partita.
ma dove hanno imparato il mestiere?
 
io ho seguito la partita del campionato giapponese e la telecronaca nn mi è sembrata cosi male(nn era commentata da benzi),penso che nicola intendesse la partita di champions league asiatica.
 
Chiedo scusa se, per la prima volta e spero l'ultima, utilizzo il forum forse in maniera non ortodossa ma mi sono stancato di questo "casino" che si scatena ogni qual volta il signor Massimiliano Ambesi riceve da parte mia delle critiche sul suo operato in telecronaca. Avendo ricevuto un messaggio privato dal suddetto "esperto" di sport invernali dai toni particolarmente aggressivi e dai contenuti irricevibili nel contesto di una civile conversazione mi permetto di rispondere pubblicamente e di invitare il signor Ambesi, qualora lo ritenesse opportuno, ad un dibattito in chiaro e non codificato sotto forma di messaggi privati. Ad ogni buon conto, a scanso di equivoci, ricordo che per un personaggio pubblico ( un telecronista, sia pure seguito da un pubblico numericamente irrilevante come nella fattispecie, lo è di sicuro) ricevere delle critiche è assolutamente normale e non accettarle denota, oltre ad una certa permalosità, la mancanza di modestia necessaria sempre nella vita. Infine rammento al signor Ambesi che nell'epoca di Internet l'uso dei nick nei forum è pratica comune e non denota nessuna voglia di nascondersi avendo nella mia vita affrontato tutto a testa alta e senza mai abbassare lo sguardo, le accuse di vigliaccheria di conseguenza sono rimandate al mittente o comunque non accettate. Questo è quanto e chiedo ancora scusa per l'intervento, diciamo, "sui generis".
 
Queste sono le mie puntualizzazioni a quanto dici.

1) Per chi si sente più bravo c'è sempre posto
2) Il fatto che M.Fourcade avesse utilizzato una ricarica in meno era stato evidenziato subito, ma di più non si poteva sapere su quanto fosse accaduto perchè l'unico dato a disposizione era quello delle immagini, nulla più.
3) Tanto per intenderci, nella stessa gara ci sono stati casi di atleti che hanno utlizzato una ricarica in meno come M.Forucade e non hanno ricevuto penalizzazione (Zina Kocher, nello specifico). Peraltro, non è la prima volta che il fatto accade. Il motivo è semplice, è necessario appurare la situazione del caso.
In quel momento, al poligono sarebbero potute accadere diverse cose tra cui quella che un colpo potesse essere stato perso per altre cause o semplicemente sfuggito alla grafica. Quindi, più di quanto detto non si poteva sapere. Per i dati che si avevano in quel momento, M.Fourcade poteva anche aver colpito un bersaglio in più ed avere percorso un giro di penalizzazione in più. Fatto già accaduto.
4) Nella telecronaca di cui sopra, di tutto si è parlato, ma non di cifre e numeri. Nella mia vita, non ho mai letto in maniera pedissequa un numero. Se parlo è perchè conosco qualcosa, se no sto zitto.
Ci tenevo a precisare certe cose...
In ogni caso, chi ha visto la gara sa come sono andate le cose.

Quanto segue, invece, è il contenuto irricevibile che avresti ricevuto


"Qualificati per nome e abbi il coraggio di fare un confronto serio.

Quelle che dici sono tutte ****ate.

1) il fatto che M.Fourcade avesse utilizzato una ricarica in meno era stato evidenziato subito, ma di più non si poteva sapere su quanto fosse accaduto
2) Caro il mio sapientone, ci sono stati casi nella stessa gara di atleti che hanno utlizzato una ricarica in meno come M.Forucade e non sono hanno ricevuto penalizzazione. Spiegami il perchè? In quel momento, al poligono sarebbero potute accadere diverse cose tra cui quella che un colpo poteva essere stato perso per altre cause. Quindi, più di quanto detto non si poteva sapere. Per i dati che si avevano M.Fourcade poteva anche aver colpito un bersaglio ed avere percorso un giro di penalizzazione in più. Fatto già accaduto. P.S. I norvegesi erano sul posto, fatto non banale.
3) Nella telecronaca di cui sopra, di tutto si è parlato, ma non di cifre e numeri. Non sei molto attento, non ci si è staccati per un secondo dai tempi di gara e dal racconto di quanto succedeva.

Comunque, non nasconderti dietro un nick. E' da vigliacchi, soprattutto per chi non sa fare altro che proclami come te"


Aggiungo che sei assolutamente privo di contenuti. Parli di sporco lavoro da fare per attaccare i commentatori di Sky ed Eurosport, ma vergognati!
Ogni anno è la solita storia. Insulti a Puppo, a me, a Benzi, a chiunque.
Se ti senti così più preparato, fatti avanti. Ti aspettiamo a braccia aperte.

Ognugno è libero di farsi una sua idea, sui tuoi metodi e sul tuo modo di fare.
 
Dimenticavo.... per avvalorare la tua tesi citi anche un articolo del mio sito, scritto su mia indicazione. Anche in questo caso, ti commenti da solo.

P.S. Purtroppo per te, tutti quelli che insulti sono iscritti all'albo
 
Indietro
Alto Basso