Queste sono le mie puntualizzazioni a quanto dici.
1) Per chi si sente più bravo c'è sempre posto
2) Il fatto che M.Fourcade avesse utilizzato una ricarica in meno era stato evidenziato subito, ma di più non si poteva sapere su quanto fosse accaduto perchè l'unico dato a disposizione era quello delle immagini, nulla più.
3) Tanto per intenderci, nella stessa gara ci sono stati casi di atleti che hanno utlizzato una ricarica in meno come M.Forucade e non hanno ricevuto penalizzazione (Zina Kocher, nello specifico). Peraltro, non è la prima volta che il fatto accade. Il motivo è semplice, è necessario appurare la situazione del caso.
In quel momento, al poligono sarebbero potute accadere diverse cose tra cui quella che un colpo potesse essere stato perso per altre cause o semplicemente sfuggito alla grafica. Quindi, più di quanto detto non si poteva sapere. Per i dati che si avevano in quel momento, M.Fourcade poteva anche aver colpito un bersaglio in più ed avere percorso un giro di penalizzazione in più. Fatto già accaduto.
4) Nella telecronaca di cui sopra, di tutto si è parlato, ma non di cifre e numeri. Nella mia vita, non ho mai letto in maniera pedissequa un numero. Se parlo è perchè conosco qualcosa, se no sto zitto.
Ci tenevo a precisare certe cose...
In ogni caso, chi ha visto la gara sa come sono andate le cose.
Quanto segue, invece, è il contenuto irricevibile che avresti ricevuto
"Qualificati per nome e abbi il coraggio di fare un confronto serio.
Quelle che dici sono tutte ****ate.
1) il fatto che M.Fourcade avesse utilizzato una ricarica in meno era stato evidenziato subito, ma di più non si poteva sapere su quanto fosse accaduto
2) Caro il mio sapientone, ci sono stati casi nella stessa gara di atleti che hanno utlizzato una ricarica in meno come M.Forucade e non sono hanno ricevuto penalizzazione. Spiegami il perchè? In quel momento, al poligono sarebbero potute accadere diverse cose tra cui quella che un colpo poteva essere stato perso per altre cause. Quindi, più di quanto detto non si poteva sapere. Per i dati che si avevano M.Fourcade poteva anche aver colpito un bersaglio ed avere percorso un giro di penalizzazione in più. Fatto già accaduto. P.S. I norvegesi erano sul posto, fatto non banale.
3) Nella telecronaca di cui sopra, di tutto si è parlato, ma non di cifre e numeri. Non sei molto attento, non ci si è staccati per un secondo dai tempi di gara e dal racconto di quanto succedeva.
Comunque, non nasconderti dietro un nick. E' da vigliacchi, soprattutto per chi non sa fare altro che proclami come te"
Aggiungo che sei assolutamente privo di contenuti. Parli di sporco lavoro da fare per attaccare i commentatori di Sky ed Eurosport, ma vergognati!
Ogni anno è la solita storia. Insulti a Puppo, a me, a Benzi, a chiunque.
Se ti senti così più preparato, fatti avanti. Ti aspettiamo a braccia aperte.
Ognugno è libero di farsi una sua idea, sui tuoi metodi e sul tuo modo di fare.