fraraven
Digital-Forum Gold Master
In realtà faccio riavviaCome fai ad aggiornare da quale schermata?
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
E il decoder mi da ultimo aggiornamento alle ore che Ho riavviato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In realtà faccio riavviaCome fai ad aggiornare da quale schermata?
Prova a schiacciare il tasto aggiornato invece che riavvia....sennò ci sarebbe il modo di provare a cancellare la cashe ma va fatto da recovery modeIn realtà faccio riavvia
E il decoder mi da ultimo aggiornamento alle ore che Ho riavviato
Prova.
Se la procedura di reset da menu del decoder non risolve il problema di visualizzazione dei contenuti TIMvision, ti consigliamo di effettuare la procedura di reset tramite pulsante del decoder :
Spegni il dispositivo dal pulsante ON/OFF
Premi e tieni premuto il pulsante di reset presente dietro al decoder
Riaccendi il dispositivo tramite il pulsante ON/OFF (continuando a tener premuto il pulsante di reset)
Continua a premere il tasto di reset fino a quando il LED inizierà a lampeggiare verde
Nel momento in cui il LED diventerà verde/ambra lampeggiante, lascia il pulsante di reset e attendi che il decoder
completi il riavvio.
https://assistenzatecnica.tim.it/at...ce=consumer_root&nodeId=/AT_REPOSITORY/786035
Grazie mille
Provato a farlo ma resta sempre la versione Andreoid 5.1
Una domanda ma a nessuno quindi è successo?sono sfortunato io ad avere un decoder vecchio?
Se vi è successo in quanto tempo si è aggiornato alla versione 6?
Ricorda che per aggiornare il TimVision ad Android 6, il TimVision deve essere collegato al Router ADSL/Fibra Tim con cavo di rete. Questo è ciò che suggerisce il supporto Tim.
Se la tua è una connessione Wi-Fi, potrebbe impiegarci giorni ad aggiornarsi e non è detto che si aggiorni. Anche il mio TimVision era con la 5.1, ma dopo averlo collegato via cavo di rete al router fibra e fatto il "Ripristino ai dati di fabbrica" , terminato il riavvio , si è aggiornato da solo ad Android 6 e successivamente alla nuova interfaccia.
Fai anche questa prova. Diversamente c'è solo la restituzione per malfunzionamento.
Ricorda che per aggiornare il TimVision ad Android 6, il TimVision deve essere collegato al Router ADSL/Fibra Tim con cavo di rete. Questo è ciò che suggerisce il supporto Tim.
Se la tua è una connessione Wi-Fi, potrebbe impiegarci giorni ad aggiornarsi e non è detto che si aggiorni. Anche il mio TimVision era con la 5.1, ma dopo averlo collegato via cavo di rete al router fibra e fatto il "Ripristino ai dati di fabbrica" , terminato il riavvio , si è aggiornato da solo ad Android 6 e successivamente alla nuova interfaccia.
Fai anche questa prova. Diversamente c'è solo la restituzione per malfunzionamento.
Hai provato a cancellare la dalvik cashe del decoder???
Non è vero sopra qualche post addietro io ho fatto vedere come si fa....nn servono permessi di root fidati
Ecco la procedura basta leggere!!!è usare il tasto cerca!Ecco come promesso il menù del timvision quello per caricare una recovery modificata oppure calcolare la cashe oppure più grave cancellare tutto con un factory reset.
Per entrarci basta spegnere il Timvision dal tasto superiore integrato tenerlo premuto e sullo schermo appare spegnimento.
Quando è spento va riacceso dal tasto intergato superiore e tenerlo premuto finché non si vede la schermata della foto!!!!![]()
Come era collegato il decoder via cavo o via wifi???hai fatto poi un reset del dispositivo una volta che si è aggiornato???Ragazzi
VOlevano farvi sapere di non disperare cOme ho fatto io
Stamattina ottimo risveglio, il decoder nella notte si è aggiornato da solo ad Android 6 con netflix tra le app
E nuova schermata timvision
Grazie a tutti x i consigli