In Rilievo Decoder TIMVISION modello Skipper (Android TV 8.0)

In realtà faccio riavvia
E il decoder mi da ultimo aggiornamento alle ore che Ho riavviato
Prova a schiacciare il tasto aggiornato invece che riavvia....sennò ci sarebbe il modo di provare a cancellare la cashe ma va fatto da recovery mode

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
Niente Raga
Ho provato col tecnico a farlo da remoto e niente mi ha detto che deve aggiornarsi da solo
Sì spera in un paio di giorni
Nel mente continuo ad usare la altro timvision il.mattone
 
Prova.

Se la procedura di reset da menu del decoder non risolve il problema di visualizzazione dei contenuti TIMvision, ti consigliamo di effettuare la procedura di reset tramite pulsante del decoder :

Spegni il dispositivo dal pulsante ON/OFF
Premi e tieni premuto il pulsante di reset presente dietro al decoder
Riaccendi il dispositivo tramite il pulsante ON/OFF (continuando a tener premuto il pulsante di reset)
Continua a premere il tasto di reset fino a quando il LED inizierà a lampeggiare verde
Nel momento in cui il LED diventerà verde/ambra lampeggiante, lascia il pulsante di reset e attendi che il decoder
completi il riavvio.

https://assistenzatecnica.tim.it/at...ce=consumer_root&nodeId=/AT_REPOSITORY/786035
 
Prova.

Se la procedura di reset da menu del decoder non risolve il problema di visualizzazione dei contenuti TIMvision, ti consigliamo di effettuare la procedura di reset tramite pulsante del decoder :

Spegni il dispositivo dal pulsante ON/OFF
Premi e tieni premuto il pulsante di reset presente dietro al decoder
Riaccendi il dispositivo tramite il pulsante ON/OFF (continuando a tener premuto il pulsante di reset)
Continua a premere il tasto di reset fino a quando il LED inizierà a lampeggiare verde
Nel momento in cui il LED diventerà verde/ambra lampeggiante, lascia il pulsante di reset e attendi che il decoder
completi il riavvio.

https://assistenzatecnica.tim.it/at...ce=consumer_root&nodeId=/AT_REPOSITORY/786035

Grazie mille
Provato a farlo ma resta sempre la versione Andreoid 5.1
Una domanda ma a nessuno quindi è successo?sono sfortunato io ad avere un decoder vecchio?
Se vi è successo in quanto tempo si è aggiornato alla versione 6?
 
Lo so che resta a quella versione, magari resettando in quel modo il decoder si sveglia. Da quanto lo hai in noleggio? Se non riesci richiedi la sostituzione.
 
Grazie mille
Provato a farlo ma resta sempre la versione Andreoid 5.1
Una domanda ma a nessuno quindi è successo?sono sfortunato io ad avere un decoder vecchio?
Se vi è successo in quanto tempo si è aggiornato alla versione 6?

Ricorda che per aggiornare il TimVision ad Android 6, il TimVision deve essere collegato al Router ADSL/Fibra Tim con cavo di rete. Questo è ciò che suggerisce il supporto Tim.
Se la tua è una connessione Wi-Fi, potrebbe impiegarci giorni ad aggiornarsi e non è detto che si aggiorni. Anche il mio TimVision era con la 5.1, ma dopo averlo collegato via cavo di rete al router fibra e fatto il "Ripristino ai dati di fabbrica" , terminato il riavvio , si è aggiornato da solo ad Android 6 e successivamente alla nuova interfaccia.
Fai anche questa prova. Diversamente c'è solo la restituzione per malfunzionamento.
 
Scusate, come posso richiedere il decoder? Che costo ha?Io uso Tim vison dall'applicazione della Smart TV.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 
l'applicazione youtube dopo l'ultimo aggiornamento crasha ..... mentre carica il video esce " l'applicazione si è interrotta in modo anomalo" .... funziona solo se si disinstalla l'aggiornamento . E' possibile fare qualcosa? ho letto dell'aggiornamento della patch che da me risulta ancora quella di febbraio. come posso fare per installare quella di aprile?
 
Ultima modifica:
Ricorda che per aggiornare il TimVision ad Android 6, il TimVision deve essere collegato al Router ADSL/Fibra Tim con cavo di rete. Questo è ciò che suggerisce il supporto Tim.
Se la tua è una connessione Wi-Fi, potrebbe impiegarci giorni ad aggiornarsi e non è detto che si aggiorni. Anche il mio TimVision era con la 5.1, ma dopo averlo collegato via cavo di rete al router fibra e fatto il "Ripristino ai dati di fabbrica" , terminato il riavvio , si è aggiornato da solo ad Android 6 e successivamente alla nuova interfaccia.
Fai anche questa prova. Diversamente c'è solo la restituzione per malfunzionamento.

Ah ok
Grazie quindi faccio reset e collego direttamente col cavolo ethernet
Poi una volta aggiornato speriamo posso passare a connessione wifi?
 
Ricorda che per aggiornare il TimVision ad Android 6, il TimVision deve essere collegato al Router ADSL/Fibra Tim con cavo di rete. Questo è ciò che suggerisce il supporto Tim.
Se la tua è una connessione Wi-Fi, potrebbe impiegarci giorni ad aggiornarsi e non è detto che si aggiorni. Anche il mio TimVision era con la 5.1, ma dopo averlo collegato via cavo di rete al router fibra e fatto il "Ripristino ai dati di fabbrica" , terminato il riavvio , si è aggiornato da solo ad Android 6 e successivamente alla nuova interfaccia.
Fai anche questa prova. Diversamente c'è solo la restituzione per malfunzionamento.

Ho fatto come mi hai detto
Risultato sempre 5.1
Lascio il decoder acceso collegato col cavo e aspetto se si aggiorna pOi nn so
chiedo sostituzione se fino a lunedì nn succede nulla
 
Hai provato a cancellare la dalvik cashe del decoder???

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
Non è vero sopra qualche post addietro io ho fatto vedere come si fa....nn servono permessi di root fidati

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
Leggendo le prime pagine e altri articoli in rete
Mi sa che devo solo portar pazienza e aspettare l aggiornamento automatico
Mi spiace dato l ho appena preso
Spero si aggiorni presto
 
Ecco come promesso il menù del timvision quello per caricare una recovery modificata oppure calcolare la cashe oppure più grave cancellare tutto con un factory reset.
Per entrarci basta spegnere il Timvision dal tasto superiore integrato tenerlo premuto e sullo schermo appare spegnimento.
Quando è spento va riacceso dal tasto intergato superiore e tenerlo premuto finché non si vede la schermata della foto!!!!
7f4c971489c8728dc7e38cae6d57b23b.jpg


Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Ecco la procedura basta leggere!!!è usare il tasto cerca!

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi
VOlevano farvi sapere di non disperare cOme ho fatto io
Stamattina ottimo risveglio, il decoder nella notte si è aggiornato da solo ad Android 6 con netflix tra le app
E nuova schermata timvision
Grazie a tutti x i consigli
 
Ragazzi
VOlevano farvi sapere di non disperare cOme ho fatto io
Stamattina ottimo risveglio, il decoder nella notte si è aggiornato da solo ad Android 6 con netflix tra le app
E nuova schermata timvision
Grazie a tutti x i consigli
Come era collegato il decoder via cavo o via wifi???hai fatto poi un reset del dispositivo una volta che si è aggiornato???

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso