Giangi69
Digital-Forum Junior Plus
Accade dopo 4 ore di inattività se la funzione screensaver è attiva.![]()
Io ho il problema opposto da sempre: lo screensaver non parte mai... a questo punto credo di aver capito che il problema è nella descrizione della stringa, non ho il box sottomano ma mi pare che sia l'ultima quella col limite di 4 ore per lo standby... mi pare non si possa ridurre... Proverò a giocarci questa sera o nel weekend...Ho risolto grazie! Nelle impostazioni di default il salvaschermo si attiva dopo 5 minuti,la cosa strana è che il Tim box se in modalità TV è come se fosse in standby e parte in automatico lo screensaver!
È bastato disattivare lo screensaver!
No, quella disattiva solamente ApplicationOTA per evitare che vengano scaricati gli aggiornamenti specifici di TIM per le app non presenti sullo store (ma anche di quelle presenti, tipo Disny+).Con questa guida riuscirei a disinstallare anche ciò che non mi aggrada, come vari giochi e app che non utilizzo ?
Per disattivare i giochi o, ad esempio, l'app Sensi Unici devi fare riferimento alla guida linkata all'inizio dello stesso messaggio!
Per comodità ti metto il link anche qua...
Esattamente, io non lo farei mai...con questa procedura , disattivando gli aggiornamenti non si aggiorneranno neanche le app ?
Ti consiglio la guida a cui fa riferimento il post di Mr.Freedom, blocca solamente ApplicationOTA...effettivamente il nuovo aggiornamento del tim vision box è insensato, è stata eliminato il launcher piu comodo trasparente con tutte le app, e il launcher nuovo va in un unica interfaccia tim vision color senape molto scomoda, che è anche un caos per capire come accedere ai canali del digitale terrestre, si era aggiornata automaticamente alla nuova versione, ma ho ripristinato la vecchia versione disattivando gli aggiornamenti automatici, ma in questo modo il resto delle app non riceveranno aggiornamento giusto ?
Nel post successivo ho anche messo l'ultima versione del launcher, altrimenti useresti quello in rom (non ho idea di cosa cambi tra l'una e l'altra versione
Non credo lo faranno mai...spero che in un prossimo aggiornamento faranno un ripristino del launcher precedente